A3 Sportback vs 147 con parecchie FOTO

Complimenti Internik! :elio) :clap)

Mi piace moltissimo esteticamente, e ti invidio molto il bel 2.0 turbo di nuova generazione (finalmente un motore vivace anche ai bassi!! :A) ) accoppiato a quel gioiellino di cambio DSG :nod)

Molto bella anche la pedaliera (azz, avesse anche la nasona quel bell'acceleratore incernierato in basso..invece di quell'orrido pedale altissimo, che a lungo andare mi stanca la gamba :KO) ) e carino anche il quadro strumenti :nod)

L'unica cosa che proprio non mi garba è la plancia...mi sembra troppo scarna e povera, tipo golf...un unico "plasticone" monolitico nero :( :ka)
 
Anche a me gli interni della nasona piacciono di più... e poi suvvia... per un auto con quel costo... il mangianastri??? :jaw) mi sembrano veramente miseri per un auto di quel calibro ... anche per un auto molto "sobria" e razionale
 
Complimenti,è stupenda!Preferisco però di gran lunga la 3 porte,che posseggo da ormai 2 mesi!Più la guardo e più mi piace,quasi più dell'alfa! :OK)
 
InterNik":1a31sri4 ha detto:
img1463hv8.jpg

non sono bruttini?
 
Re: senza togliere nulla ..

InterNik":5mp8j2j2 ha detto:
ADAN":5mp8j2j2 ha detto:
Ciao, anche per me è così. :OK)
Quando avevo 20 anni mi piaceva girare con l'Audi,
ma adesso che ne ho quasi il doppio voglio un'auto da giovanotto,
e la Nasona è assolutamente un'auto giovanile, credo io.
Concordo al 100%... purtroppo faccio un lavoro per cui debbo apparire il più "serio" ed "affidabile" possibile...

poi... conoscendomi... :asd)

Allora hai fatto bene. :OK)
Però, se volevi esagerare dovevi prenderti una Mercedes.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
molto bella complimenti...

i cerchi non sono bellissimi oggettivamente, ma sulle linee squadrate della a3 ci stanno molto bene, meglio dei pentarazze

effettivamente senza il pack luci la plafoniera è piuttosto brutta

comunque molto bella anche esternamente, io però l'avrei preferita con le barre sul tetto (mi sembra che la tua non le abbia), e il colore nero è sicuramente il più indicato insieme al grigio scuro

aspettiamo resoconto migliore su motore e cambio quando potrai tirargli un pò più il collo

:OK)
 
un po' troppo fredda e "spartana/minimalista" per i miei gusti ma sicuramente una macchina moooolto valida.

ma poi scusa, ti compri un 2.0 turbobenza(che è il sogno erotico di molti di noi) e stai qui a parlare degli interni e delle plastiche???
 
Ste81To":cpxpsqf7 ha detto:
L'unica cosa che proprio non mi garba è la plancia...mi sembra troppo scarna e povera, tipo golf...un unico "plasticone" monolitico nero :( :ka)
E' una golf... inutile "illudersi" che solo perchè ha un marchietto diverso sia qualcosa di molto diverso :OK)

Alucard":cpxpsqf7 ha detto:
Anche a me gli interni della nasona piacciono di più... e poi suvvia... per un auto con quel costo... il mangianastri??? :jaw) mi sembrano veramente miseri per un auto di quel calibro ... anche per un auto molto "sobria" e razionale
Dillo a me... prox settimana tornerà in "sella" la mia MP74, e prossimamente impiantino (dopo il primo controllo a 1500 km, sennò in conce mi stracciano la garanzia davanti agli occhi :crepap) )


1checipensa":cpxpsqf7 ha detto:
InterNik":cpxpsqf7 ha detto:

non sono bruttini?
A dir poco... Però sai... che qualità percepita che ti danno... :lol:


ADAN":cpxpsqf7 ha detto:
InterNik":cpxpsqf7 ha detto:
ADAN":cpxpsqf7 ha detto:
Ciao, anche per me è così. :OK)
Quando avevo 20 anni mi piaceva girare con l'Audi,
ma adesso che ne ho quasi il doppio voglio un'auto da giovanotto,
e la Nasona è assolutamente un'auto giovanile, credo io.
Concordo al 100%... purtroppo faccio un lavoro per cui debbo apparire il più "serio" ed "affidabile" possibile...

poi... conoscendomi... :asd)

Allora hai fatto bene. :OK)
Però, se volevi esagerare dovevi prenderti una Mercedes.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Purtroppo non fa sekmento-C

teknomotion":cpxpsqf7 ha detto:
Con un bel pò di problemi in + sull'elettronica..
:D :D
Almeno mi consolo pensando che non monta una pompa selespeed :culo)
 
Elbarto":1w5wocfa ha detto:
ma poi scusa, ti compri un 2.0 turbobenza(che è il sogno erotico di molti di noi) e stai qui a parlare degli interni e delle plastiche???
E' per sfatare un po' il mito della teteska, ancor più "superpremium", che deve essere
perfetta per definizione, al contrario di quella merda di 147.

Ci sono innumerevoli post del tipo "me l'hanno consegnata con ditate di grasso, che cani lavorano in alfa, MAI succederebbe con una teteska".

Sulla mia ce ne sono DUE di ditate (almeno quelle che ho visto, la ricerca continua)
Sei "giovane" del forum e quindi immagino che tu non possa "cogliere" i riferimenti che "i vecchi" capiscono anche troppo bene :OK)

actarus8v":1w5wocfa ha detto:
i cerchi non sono bellissimi oggettivamente, ma sulle linee squadrate della a3 ci stanno molto bene, meglio dei pentarazze
Saranno 4 mesi che penso ai cerchi... Mi scoccia un sacco lasciare quelli di serie (per me equivalente a "ho finito i soldi e non posso permettermi altro), ma quelli optional mi fanno proprio :vomito)

effettivamente senza il pack luci la plafoniera è piuttosto brutta
Brutta mi sembra riduttivo. Però sai... che Qualita Percepita che ti dà... Pensa che puoi "accarezzarla" pensando... "che ficata di plafoniera, anche se farebbe vergognare una fiat 126" :lol1)

l'avrei preferita con le barre sul tetto
Anche io, sul nero ci stanno proprio bene MAAAA sono rumorose in velocità.

Ste81To":1w5wocfa ha detto:
Molto bella anche la pedaliera
Bella, eh?

E' LA PEDALIERA DELLA GOLF :nuovi010) (al modico prezzo di 100 euro),
Audi dà quella nera tipo pneumatico usato.

azz, avesse anche la nasona quel bell'acceleratore incernierato in basso..invece di quell'orrido pedale altissimo
Però con questo è praticamente impossibile i punta-tacco leggero, il freno è moooolto più avanti dell'acceleratore (problema comune con le golf)
Pepo":1w5wocfa ha detto:
Complimenti,è stupenda!Preferisco però di gran lunga la 3 porte
Auto a 3 porte? Mai e poi mai (a parte la prossima, che sarà una porchetta :lol: )
 
bellissima... la a3 è una delle auto in lizza per sostituire la mia quando la cambierò. però non sarà sicuramente sportback. il 2.0t è un signor motore ma per uno che fa 60000 km all'anno non è esattamente l'ideale... semmai punterei sul 2.0 tdi da 170 cv ma sono curioso di sapere quanto consuma.... per il resto l'a3 mi è sempre piaciuta ed è una gran bella macchina. complimenti per l'acquisto...
 
147jtd-TI":i3mqe1j1 ha detto:
bellissima... la a3 è una delle auto in lizza per sostituire la mia quando la cambierò. però non sarà sicuramente sportback. il 2.0t è un signor motore ma per uno che fa 60000 km all'anno non è esattamente l'ideale... semmai punterei sul 2.0 tdi da 170 cv ma sono curioso di sapere quanto consuma.... per il resto l'a3 mi è sempre piaciuta ed è una gran bella macchina. complimenti per l'acquisto...
c'è la prove della golf con quel motore su 4r

i giudizi sul motore non sono proprio lusinghieri, potente ma vuoto sotto i 2000 giri, un pò come il 2.4 Alfa, poco godibile e con un'erogazione di coppia poco lineare. Ottima l'accoppita col dsg, che maschera appunto queste caratteristiche del motore

:OK)
 
actarus8v":3lxt2f7f ha detto:
147jtd-TI":3lxt2f7f ha detto:
bellissima... la a3 è una delle auto in lizza per sostituire la mia quando la cambierò. però non sarà sicuramente sportback. il 2.0t è un signor motore ma per uno che fa 60000 km all'anno non è esattamente l'ideale... semmai punterei sul 2.0 tdi da 170 cv ma sono curioso di sapere quanto consuma.... per il resto l'a3 mi è sempre piaciuta ed è una gran bella macchina. complimenti per l'acquisto...
c'è la prove della golf con quel motore su 4r

i giudizi sul motore non sono proprio lusinghieri, potente ma vuoto sotto i 2000 giri, un pò come il 2.4 Alfa, poco godibile e con un'erogazione di coppia poco lineare. Ottima l'accoppita col dsg, che maschera appunto queste caratteristiche del motore

:OK)
4R "stronca" il TDI MA nel confronto col GT 1.4 biturbo, in particolare per il costo superiore di oltre 3000 euro.

Altrimenti mette 5 stelline in accelerazione, ripresa e consumi (se non ricordo male), il che mi sembra un po' in controtendenza con quanto nel testo.

Il problema della "ruvidità" di erogazione non me lo pongo neppure: auto gruppo VAG=DSG o STRONZINC senza il minimo dubbio :nod)
 
sisi l'avevi già scritto prima che era quello della GTI, stavo solo rimarcando la sua bellezza :love) :clap)

Cmq a me non importa nulla del punta-tacco (non ho mai girato in pista con la mia auto, e su strada non faccio manovre così "estreme" :asd) )...però almeno la A3 ha il gas incernierato in basso "di serie" :elio) che mi sarebbe molto utile nella guida di tutti i giorni :mecry)
 
be' che i tdi siano ruvidi nell'erogazione non è una novità... in più questo che è molto tirato. sarà tipo il vecchio 1.9 tdi 150 cv... a me interessano i consumi. il vecchio tdi 150 cv beveva poco. questo cosa fa?
 
Top