InterNik":28732sqo ha detto:purtroppo faccio un lavoro per cui debbo apparire il più "serio" ed "affidabile" possibile... :asd)
InterNik":5mp8j2j2 ha detto:Concordo al 100%... purtroppo faccio un lavoro per cui debbo apparire il più "serio" ed "affidabile" possibile...ADAN":5mp8j2j2 ha detto:Ciao, anche per me è così. :OK)
Quando avevo 20 anni mi piaceva girare con l'Audi,
ma adesso che ne ho quasi il doppio voglio un'auto da giovanotto,
e la Nasona è assolutamente un'auto giovanile, credo io.
poi... conoscendomi... :asd)
E' una golf... inutile "illudersi" che solo perchè ha un marchietto diverso sia qualcosa di molto diverso :OK)Ste81To":cpxpsqf7 ha detto:L'unica cosa che proprio non mi garba è la plancia...mi sembra troppo scarna e povera, tipo golf...un unico "plasticone" monolitico nero :ka)
Dillo a me... prox settimana tornerà in "sella" la mia MP74, e prossimamente impiantino (dopo il primo controllo a 1500 km, sennò in conce mi stracciano la garanzia davanti agli occhi :crepap) )Alucard":cpxpsqf7 ha detto:Anche a me gli interni della nasona piacciono di più... e poi suvvia... per un auto con quel costo... il mangianastri??? :jaw) mi sembrano veramente miseri per un auto di quel calibro ... anche per un auto molto "sobria" e razionale
A dir poco... Però sai... che qualità percepita che ti danno... :lol:1checipensa":cpxpsqf7 ha detto:InterNik":cpxpsqf7 ha detto:
non sono bruttini?
Purtroppo non fa sekmento-CADAN":cpxpsqf7 ha detto:InterNik":cpxpsqf7 ha detto:Concordo al 100%... purtroppo faccio un lavoro per cui debbo apparire il più "serio" ed "affidabile" possibile...ADAN":cpxpsqf7 ha detto:Ciao, anche per me è così. :OK)
Quando avevo 20 anni mi piaceva girare con l'Audi,
ma adesso che ne ho quasi il doppio voglio un'auto da giovanotto,
e la Nasona è assolutamente un'auto giovanile, credo io.
poi... conoscendomi... :asd)
Allora hai fatto bene. :OK)
Però, se volevi esagerare dovevi prenderti una Mercedes.
Almeno mi consolo pensando che non monta una pompa selespeed :culo)teknomotion":cpxpsqf7 ha detto:Con un bel pò di problemi in + sull'elettronica..
E' per sfatare un po' il mito della teteska, ancor più "superpremium", che deve essereElbarto":1w5wocfa ha detto:ma poi scusa, ti compri un 2.0 turbobenza(che è il sogno erotico di molti di noi) e stai qui a parlare degli interni e delle plastiche???
Saranno 4 mesi che penso ai cerchi... Mi scoccia un sacco lasciare quelli di serie (per me equivalente a "ho finito i soldi e non posso permettermi altro), ma quelli optional mi fanno proprio :vomito)actarus8v":1w5wocfa ha detto:i cerchi non sono bellissimi oggettivamente, ma sulle linee squadrate della a3 ci stanno molto bene, meglio dei pentarazze
Brutta mi sembra riduttivo. Però sai... che Qualita Percepita che ti dà... Pensa che puoi "accarezzarla" pensando... "che ficata di plafoniera, anche se farebbe vergognare una fiat 126" :lol1)effettivamente senza il pack luci la plafoniera è piuttosto brutta
Anche io, sul nero ci stanno proprio bene MAAAA sono rumorose in velocità.l'avrei preferita con le barre sul tetto
Bella, eh?Ste81To":1w5wocfa ha detto:Molto bella anche la pedaliera
Però con questo è praticamente impossibile i punta-tacco leggero, il freno è moooolto più avanti dell'acceleratore (problema comune con le golf)azz, avesse anche la nasona quel bell'acceleratore incernierato in basso..invece di quell'orrido pedale altissimo
Auto a 3 porte? Mai e poi mai (a parte la prossima, che sarà una porchetta :lol: )Pepo":1w5wocfa ha detto:Complimenti,è stupenda!Preferisco però di gran lunga la 3 porte
c'è la prove della golf con quel motore su 4r147jtd-TI":i3mqe1j1 ha detto:bellissima... la a3 è una delle auto in lizza per sostituire la mia quando la cambierò. però non sarà sicuramente sportback. il 2.0t è un signor motore ma per uno che fa 60000 km all'anno non è esattamente l'ideale... semmai punterei sul 2.0 tdi da 170 cv ma sono curioso di sapere quanto consuma.... per il resto l'a3 mi è sempre piaciuta ed è una gran bella macchina. complimenti per l'acquisto...
4R "stronca" il TDI MA nel confronto col GT 1.4 biturbo, in particolare per il costo superiore di oltre 3000 euro.actarus8v":3lxt2f7f ha detto:c'è la prove della golf con quel motore su 4r147jtd-TI":3lxt2f7f ha detto:bellissima... la a3 è una delle auto in lizza per sostituire la mia quando la cambierò. però non sarà sicuramente sportback. il 2.0t è un signor motore ma per uno che fa 60000 km all'anno non è esattamente l'ideale... semmai punterei sul 2.0 tdi da 170 cv ma sono curioso di sapere quanto consuma.... per il resto l'a3 mi è sempre piaciuta ed è una gran bella macchina. complimenti per l'acquisto...
i giudizi sul motore non sono proprio lusinghieri, potente ma vuoto sotto i 2000 giri, un pò come il 2.4 Alfa, poco godibile e con un'erogazione di coppia poco lineare. Ottima l'accoppita col dsg, che maschera appunto queste caratteristiche del motore
:OK)