A3 Sportback vs 147 con parecchie FOTO

marko.gem":159zx12m ha detto:
Mi spieghi una cosa... cosa è la spia EPC? Si ancende anche sulla golf di un mio amico... ma non sappiamo cosa riguarda.
Electronic Power Control, c'è solo sui benzina, praticamente se si accende in marcia sono cazzi acidi (problema al motore)

Molto bella, soprattutto nera... Complimenti per motore e cambio :OK)

L'unica cosa che non mi piace sono appunto i cerchi, li trovo troppo "massicci".

molto bella anche se preferisco la versione 3 porte e anche i cerchi mi piacciono molto :OK) poi l'accoppiata cambio e motore e delle migliori :OK)
e complimenti per la tua imparzialità nei giudicare i mezzi :OK)

senza togliere nulla ..

Senza togliere nulla alla A3 , ma oltre al prezzo che io ritengo troppo alto visto che ormai siamo in linea con la 147....ma la cosa che non gradisco sono i commenti di alcuni miei amici che hanno scelto la A3 al posto della 147 : eccone uno di una ragazza di un mio amico:la 147 è da vecchi..( faceva meglio a dire non mi piace ) !! Cmq dopo 5 minuti c' è rimasta male quando sono arrivati altri amici /amiche e hanno fatto i turni per salirci dentro e nessuno / nessuna era interessato /a alla A3 nuova come la mia e posteggiata a fianco alla mia ...Sarà perchè la mia era rossa o perchè era semplicemente una miciona ??!!!!!!!

Auto che da la sensazione di robustezza :nod)
Molto bella, peccato costi un pò tanto per le mie tasche. :mecry)
L'unica cosa che preferisco della 147 è il quadro della serie 0, però su quella macchina non si abbinerebbe affatto.

Posso solo farti i complimenti x il motore.. :p il resto si sa.. :D
Cmq se vengo a vedere Rimini-Juve magari ci si vede,ho tantissimi amici a Viserba e dintorni.. :culo)

Re: senza togliere nulla ..

max14716":iy7qdif4 ha detto:
Senza togliere nulla alla A3 , ma oltre al prezzo che io ritengo troppo alto visto che ormai siamo in linea con la 147....ma la cosa che non gradisco sono i commenti di alcuni miei amici che hanno scelto la A3 al posto della 147 : eccone uno di una ragazza di un mio amico:la 147 è da vecchi..( faceva meglio a dire non mi piace ) !! Cmq dopo 5 minuti c' è rimasta male quando sono arrivati altri amici /amiche e hanno fatto i turni per salirci dentro e nessuno / nessuna era interessato /a alla A3 nuova come la mia e posteggiata a fianco alla mia ...Sarà perchè la mia era rossa o perchè era semplicemente una miciona ??!!!!!!!
Pensa che cosa strana... ritengo l'A3 una macchina mooolto più da "vecchio" della 147, per il suo stile rigido, severo, se vuoi minimalista (fortunatamente non così tanto come BWM, che spaccia "povertà" per "razionalità" :lol: )

In effetti la vedo più da "vecchio" rispetto ad es alla Golf che, pur essendo praticamente la stessa macchina (e costando un diecimilioni di lirette in meno, in media) mi dà l'impressione di maggior "giovanilità".

Sempre prima, in questo ambito, la 147 :nod) con uno stile personale e che un po' rimpiango ... rispetto a questo "ferro-da-stiro" :mecry)

Cmq me ne farò una ragione :nuovi010)

teknomotion":3cw8yotc ha detto:
Posso solo farti i complimenti x il motore.. :p il resto si sa.. :D
Cmq se vengo a vedere Rimini-Juve magari ci si vede,ho tantissimi amici a Viserba e dintorni.. :culo)
Come no, fammi sapere, ho lo studio proprio vicino allo stadio :p

PS perchè vuoi farti del male e vedere la juve perdere all'esordio? :sarcastic)

InterNik":digcapyv ha detto:
E' esattamente il DSG, gli hanno cambiato nome perchè così fa più fico (sai... Audi Stronic, Seat e VW DSG :crepap) )
Dovrebbero avergli cambiato nome perchè si sono accorti che in Svizzera quella sigla caratterizza dei vagoni letto, o qualcosa del genere. :lol:
Non potevano accorgersene subito oppure fregarsene?

Me lo aveva accennato un amico che lavora per Audi.

robbysca76":f8twrgmf ha detto:
Io non la scambierei con la mia. Ma li avete visti i cerchi?
dai su... non essere troppo duro... per essere quelli di serie paradossalmente li preferisco a quelli optional... da questo punto di vista gli eleganti da 15 "di serie" della 147 non sono poi tanto meglio.

Per consigli, sempre ben accetti, sui cerchi riesumo questa discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
:OK)

In effetti la vedo più da "vecchio" rispetto ad es alla Golf che, pur essendo praticamente la stessa macchina (e costando un diecimilioni di lirette in meno, in media) mi dà l'impressione di maggior "giovanilità".

Sempre prima, in questo ambito, la 147 :nod) con uno stile personale e che un po' rimpiango ... rispetto a questo "ferro-da-stiro" :mecry)

Cmq me ne farò una ragione :nuovi010)

Ciao, anche per me è così. :OK)
Quando avevo 20 anni mi piaceva girare con l'Audi,
ma adesso che ne ho quasi il doppio voglio un'auto da giovanotto,
e la Nasona è assolutamente un'auto giovanile, credo io.

alk147":3c2fx82i ha detto:
InterNik":3c2fx82i ha detto:
E' esattamente il DSG, gli hanno cambiato nome perchè così fa più fico (sai... Audi Stronic, Seat e VW DSG :crepap) )
Dovrebbero avergli cambiato nome perchè si sono accorti che in Svizzera quella sigla caratterizza dei vagoni letto, o qualcosa del genere. :lol:

Bhè anche STRONZONIC non è male :crepap)

ADAN":kzez23qi ha detto:
Ciao, anche per me è così. :OK)
Quando avevo 20 anni mi piaceva girare con l'Audi,
ma adesso che ne ho quasi il doppio voglio un'auto da giovanotto,
e la Nasona è assolutamente un'auto giovanile, credo io.
Concordo al 100%... purtroppo faccio un lavoro per cui debbo apparire il più "serio" ed "affidabile" possibile...

poi... conoscendomi... :asd)

alk147":3d1jwr74 ha detto:
InterNik":3d1jwr74 ha detto:

un pò come il pajero che in spagna credo significhi segaiolo :asd) e allora là si chiama in modo diverso!!!
cmq internik i cerchi a me piacciono molto e lascirei quelli per me i più belli su un'A3 :OK)

robbysca76":14e2icvy ha detto:
Meno male che InterNik non è un tipo permaloso, sembra un commento su un'auto vista in giro, mentre è un 3d aperto dal proprietario. Sì può anche essere più gentili. ;)

alk147":49ozf2bm ha detto:
robbysca76":49ozf2bm ha detto:
Meno male che InterNik non è un tipo permaloso, sembra un commento su un'auto vista in giro, mentre è un 3d aperto dal proprietario. Sì può anche essere più gentili. ;)

Sono d'accordo!

Se non la prenderesti solo per i cerchi significa che sono la prima cosa a cui dai peso, invece lì c'è molto altro e anche di qualità (motore, cambio :love) )!

alk147":1avevg99 ha detto:
robbysca76":1avevg99 ha detto:
In realtà sono la persona più permalosa che conosco... ma non per le macchine, di sicuro :crepap)

PS mica l'ho costruita io con le mie mani, le critiche non ricadono su di me o sulle mie opere (o sui miei gatti), indi per cui me ne frego :nod)