SìGheroppa":s3zrctlp ha detto:2 domandine, le cinture sono entrambi regolabili in altezza?
No, tutt'altroHai notato buchi di erogazione?
No, in D è impossibile farlo (scala da solo) ed in manuale per ora non la tengo, in quanto non sono abituato al "non" rumore per identificare il regime di cambiata :asd)Provato a fare un 50/120 in quinta marcia?
Sto facendo cambiare le gomme, se domani mi ricordo vado al punto blu per aggiornare il telepass e provo.
Non so cosa siano interni "freddi", al tatto la temperatura mi sembra sempre quella :asd)P.S. Bellisima auto, però sulle plasticeh avrei molto a che dire, sulla fredezza degli interni non si scappa è sempre stato cosi e penso sarà sempre cosi.
Tanto per dire che tutta questa "freddezza" io non capisco proprio cosa significhi.
Quello che posso dire è che NON VEDO uno stacco nettissimo rispetto a una 147, non è 10 volte meglio (non che me lo aspettassi, intendiamoci)
A mio personalissimo parere le "vere" Audi odierne sono dall'A6 in su, già l'A4 ha calato parecchio negli interni (ma ormai è un modello ultra-vecchio riaggiornato 20 volte).
Spero in positivola differenza con alfa temio la scoprirai col tempo e i km...
Intanto corro ad ordinare la plafoniera del pacchetto luci, il "virus" tuning mi ha contagiato :crepap)