Resnick":175lgyl2 ha detto:
Ce l'ha mio padre sulla A4...
Personalmente non lo trovo così superlativo e non vale assolutamente lo sproposito di soldi che chiedono..
In generale molto poco ergonomico ed intuitivo, si poteva fare decisamente meglio (...)
Ripeto, non è male, ma non vale neanche da lontanissimo i soldi che vogliono.. :KO)
Sono d'accordo... quasi ci scappa una Panda usata
o un carputer "come dico io" (se trovo il modo di piazzare il monitorello forse forse "mi lancio" :asd) )
max18":175lgyl2 ha detto:
Scusa Internik ma voglio farti una domandina :sarcastic) Con quello che costa la tua nuova car, perchè non ai preso in considerazione una 159 ?
Più che la 159 ero andato a provare la Brera Q4 (ho pure il preventivo da qualche parte) ma ho deciso "mai più auto del gruppo, neppure Ferrari"
alk147":175lgyl2 ha detto:
InterNik":175lgyl2 ha detto:
Penso che hai sentito il sensore del kick-down
Sì, ma era per dire che nonostante si tenga il cambio in modalità manuale lui scala lo stesso. Con altri cambi automatici tradizionali, quello scatto non si sente.
Intendo proprio il microswitch fisico, non "elettronico", tanto che la DSG ha il pedale dell'acceleratore diverso da quella manuale.
gwwmas":175lgyl2 ha detto:
Calcola che io ho l' assicurazione completa come la tua ( a parte la tutela giudiziaria ) l' ho pagata 866 eurozzi.
L' hanno scorso l' ho pagata 1237 euro.
Ho mandato la lettera di disdetta e due giorni prima che scadesse il contratto mi hanno chiamato dicendomi che avevano pronti una super offerta.Ciauz
I miei costi (11 classe sobh)
RC 1014,99
furto & incendio 436,91
Eventi sociopolitici 196,59
Eventi atmosferici 31,78
Infortuni del conducente 38
totale 1718,27 :splat)
Mav76":175lgyl2 ha detto:
Nn ho grandi commenti da fare sull'auto in se' (...)
Un giorno mi piacerebbe conoscerti, ma la vedo dura. :matto)
Mai dire mai... Qualcuno (pochissimi) ci sono riusciti ihihih
Mav76":175lgyl2 ha detto:
Per quanto riguarda il premio assicurativo.................cosa nn si fa per ingannare gli studi di settore eh........ :asd)
Pensa che per risparmiare ho cointestato la 147 con mia madre, ora che sono l'unico intestatario della polizza ho si' una classe interna bassa, peccato che quella "ufficiale" sia restata inalterata.... :mad2)
Bel modo per "fidelizzare" i clienti, se me ne voglio andare mi stroncano i bonus acquisiti..... :sadomaso)
Se l'avessi intestata alla mia società risparmierei più di un milioncino all'anno, ma ne avrei regalata una bella fetta ai mie fratelli
Marco22":175lgyl2 ha detto:
X InterNik:
Scusa ma centra poco adesso, kmq volevo sapere se all'acquisto della A3 hai valutato anke quello di una serie 1 BMW e se si il motivo della tua scelta...
Magari abbiamo le stesse idee a riguardo
Ecco la risposta :asd)
teknomotion":175lgyl2 ha detto:
Certo che li ha valutati,scartando subito la Serie 1 :sarcastic)
In realtà se fosse esistita una 130-SMG probabilmente avrei preso quella, "turandomi il naso".
Giose":175lgyl2 ha detto:
La plancia è molto bella....ma il design dello sterzo molto meno!!
Intendi il volante? Non è il massimo del design, ma "il tocco" è migliore anche di quello in pelle linea alfa che avevo messo.
perchè parlate male della serie 1?...io la trovo molto bella.....anche lei molto nasona,nn trovate?
ihihih non farmi dir nulla...
Esteticamente tende un po' alla "bananite" (troppo tozza per il rapporto lamiera/vetro laterale), cmq l'aspetto esteriore è per me moooolto meno
significativo di tanti altri aspetti (motore-cambio-sterzo-freni in primis)