A parita' di cv meglio un turbo o un aspirato?

TwiNSparK88":m8s54z5y ha detto:
pyro":m8s54z5y ha detto:
Per carenze credo intendesse che la Ferrari perdeva clienti (e quindi soldi)rispetto alla Porsche (tra Enzo e Carrera GT), nn tanto per le prestazioni....anche perchè la GT nn è paragonabile alla FXX che ha un motore da F1!!! Personalmente preferisco la Carrera GT ad ogni chiusi e cmq ho visto un video in cui la Enzo prendeva una sonora legnata da una Mercedes 63 AMG!!! Se riesco ve lo posto...

Ecco un'altro a sostegno della mia tesi...

Anche se in molte cose abbiamo opinioni differenti in questo mi è difficile nn darti ragione, purtroppo (o per fortuna) la Porsche, con la Carrera GT ha fatto un capolavoro...
 
pyro":oy1px96t ha detto:
TwiNSparK88":oy1px96t ha detto:
pyro":oy1px96t ha detto:
Per carenze credo intendesse che la Ferrari perdeva clienti (e quindi soldi)rispetto alla Porsche (tra Enzo e Carrera GT), nn tanto per le prestazioni....anche perchè la GT nn è paragonabile alla FXX che ha un motore da F1!!! Personalmente preferisco la Carrera GT ad ogni chiusi e cmq ho visto un video in cui la Enzo prendeva una sonora legnata da una Mercedes 63 AMG!!! Se riesco ve lo posto...

Ecco un'altro a sostegno della mia tesi...

Anche se in molte cose abbiamo opinioni differenti in questo mi è difficile nn darti ragione, purtroppo (o per fortuna) la Porsche, con la Carrera GT ha fatto un capolavoro...

Mica mi devi dar torto per forza! :D
E comunque alla fine non siamo così discordanti, mi sembra che anche tu sia stufo di diatribe Audi/VW VS Alfa (vedasi discussione "e la NOSTRA sicurezza dov'è??")
Quoto il capolavoro della Carrera GT :clap)
 
TwiNSparK88":3ot2h8z3 ha detto:
Io dico una cosa: già 3 ferrari Enzo distrutte per strada. Possibile che solo le teste di caxxo si comprano la Enzo? A me questa cosa fa pensare... Perchè nessuna GT distrutta?
e questa
http://www.brandweertubbergen.nl/uitruk/140106ongeval.htm
e ho già visto altre foto non è l'unica :OK)
cmq il carrera GT è una gran macchina ma la enzo la trovo superiore!!anche se per la miglior supercar mai realizzata è stata l'F40 :hail) :hail)
 
Io in tutte le comparative che ho visto(compresa una di top gear dove c'erano praticamente tutte le super car degli ultimi 20 anni) ho sempre visto la enzo prevalere sulle altre.
Poi che discorso è: la enzo è peggiore perchè ce ne sono di più inzuccate?!
Primo,come fai ad avere i dati precisi lo sai solo te;
Secondo,uno può ribaltare il discorso e dire che ci sono più enzo inzuccate perchè vanno di più...
 
per il discorso sound il video tra la 430 e la GT non si può prendere in esame perchè il suono della ferrari è quello dall'abitacolo,mentre quello della porsche è esterno(basta sentire una cameracar di una f1,sembra uno spremiagrumi).

PS:mi sapete dire che cos'è quella cosa(nella pagina postata di top gear)che ha girato in 20 secondi meglio di una F1?
 
SS 65 is my home":229mv1fn ha detto:
PS:mi sapete dire che cos'è quella cosa(nella pagina postata di top gear)che ha girato in 20 secondi meglio di una F1?
questo :asd)
seaharrier1.jpg

e ci credo che gira forte :asd)
 
E come cacchio fa a percorrere un circuito?
Io ho un video tra un carrera ed un elicottero che si sfidano a donington,ma un elicottero è una cosa(e già le curve le "arrotonda parecchio"),un aereo è un'altra...considerando che sullo scatto una f1 è migliore...
 
fillojtd":34c5jp3z ha detto:
TwiNSparK88":34c5jp3z ha detto:
Io dico una cosa: già 3 ferrari Enzo distrutte per strada. Possibile che solo le teste di caxxo si comprano la Enzo? A me questa cosa fa pensare... Perchè nessuna GT distrutta?
e questa
http://www.brandweertubbergen.nl/uitruk/140106ongeval.htm
e ho già visto altre foto non è l'unica :OK)
cmq il carrera GT è una gran macchina ma la enzo la trovo superiore!!anche se per la miglior supercar mai realizzata è stata l'F40 :hail) :hail)

:mecry)
Condoglianze al V10 :dead)
La F40 non si tocca :D , è la migliore
Il fatto delle macchine distrutte, alla fine, non ha molto senso e ritiro quello che ho detto.
Per le prove di Top Gear non scordiamoci che la Enzo ha qualche cavalluccio in più e pure un cambio sequenziale... In pista queste cose si fanno sentire, ma nonostante questo il divario si ferma agli 8 decimi.

@ SS 65 in my home
Tutto quello che vuoi, ma mi vuoi far credere che un 8 cilindri urli meglio di un 10? :nono)
Guardati questo video
http://video.google.com/videoplay?docid ... 241&q=f430

Non dico che il sound della 430 è brutto (ci mancherebbe altro!!!!!!), io penso solo che il V10 LeMans urli meglio...
 
SS 65 is my home":2l7v3d96 ha detto:
Per soloalfa:
Sei tormentato, ormai digli che in una discussione ha avuto più successo di una Ferrari F430 :lol: :lol: così altro che montarsi la testa... :asd)

Si può sapere chi è la fanciulla?!? Di quale discussione stai parlando?
 
perchè il fuoriprogramma non è male...scherzo,cmq credo che anche i 4 cilindri facciano il loro effetto,semplicemente devono essere di 600 o 1000 di cilindrata(se riuscissi a mettere i file nel forum :mecry2) ).
 
SS 65 is my home":2dp6aflo ha detto:
perchè il fuoriprogramma non è male...scherzo,cmq credo che anche i 4 cilindri facciano il loro effetto,semplicemente devono essere di 600 o 1000 di cilindrata(se riuscissi a mettere i file nel forum :mecry2) ).

Che file? E poi che cilindrata? Unitaria?
 
Top