__SpL on 147__[[[__oFFiciaL ThreAd__]]]

ma non lo rompi??? è un 1200 rms........


io aspetto oltre alle foto dell'impiantone finito anche quelle che giassai!! :elio)
 
diegran":214guzla ha detto:
E meno male che qualcuno aveva detto che ti eri dato al SQ buttando alle ortice L'SPL :crepap)
Beh dal nuovo fronte anteriore si poteva dedurre che volesse fare anche SQ. Non ci vedio nulla di male.
E poi scusa ma tu chi sei il controllore dei post altrui? :crepap)
 
_RiPPerZ_":26vgpjf0 ha detto:
148,4

vecchiette state attente ai semafori che vi uccido con un burp :elio) :culo) :culo) :culo) :culo)
Complimenti davvero! Grandissimo risultato.
Io ieri sabato al porto di Ostia a Roma con il mio 30 ho segnato di termlab 138,4 dB e ne sono contentissimo.
 
AssaltoFRONTALE":1ok0tadc ha detto:
_RiPPerZ_":1ok0tadc ha detto:
148,4

vecchiette state attente ai semafori che vi uccido con un burp :elio) :culo) :culo) :culo) :culo)
Complimenti davvero! Grandissimo risultato.
Io ieri sabato al porto di Ostia a Roma con il mio 30 ho segnato di termlab 138,4 dB e ne sono contentissimo.


bhe dai l'importante è cominciare poi man mano si sale
ma è un'auto veramente ostica...penso di essere arrivato al limite con il singolo 38...cmq sono soddisfatto
e fine anno si vende il subbozzo e vedo se fare il doppio 30 o il doppio 38... :elio)
 
_RiPPerZ_":167kgs3t ha detto:
AssaltoFRONTALE":167kgs3t ha detto:
_RiPPerZ_":167kgs3t ha detto:
148,4

vecchiette state attente ai semafori che vi uccido con un burp :elio) :culo) :culo) :culo) :culo)
Complimenti davvero! Grandissimo risultato.
Io ieri sabato al porto di Ostia a Roma con il mio 30 ho segnato di termlab 138,4 dB e ne sono contentissimo.


bhe dai l'importante è cominciare poi man mano si sale
ma è un'auto veramente ostica...penso di essere arrivato al limite con il singolo 38...cmq sono soddisfatto
e fine anno si vende il subbozzo e vedo se fare il doppio 30 o il doppio 38... :elio)


Guarda chi si vede :elio) :elio)

Ti quoto..la 147 è totalmente inadatta per SPL...ma insomma lavorandoci un po qualcosa si può ottenere forse :)

Io ora come ora non sto facendo alcun tipo di impianto, o meglio, penso che a breve comincerò ma niente SPL .. per quella mi basta la R4 :)
 
Uzzio":1m5pi5a9 ha detto:
Guarda chi si vede :elio) :elio)

Ti quoto..la 147 è totalmente inadatta per SPL...ma insomma lavorandoci un po qualcosa si può ottenere forse :)

Io ora come ora non sto facendo alcun tipo di impianto, o meglio, penso che a breve comincerò ma niente SPL .. per quella mi basta la R4 :)

Stavi al porto di Ostia?
 
_RiPPerZ_":2o8s5aih ha detto:
eh eh ciao uzzio
sono l'unico che fa spl con la 147 in italia :asd)


:mecry) :mecry) :mecry)
:D

eheheh mi sa di si :)
io ci butto dentro un inhuman da 15", un D3 e vedo come va...
accordo basso x musica, ma magari una misuratina glie la do ;)
 
Top