__SpL on 147__[[[__oFFiciaL ThreAd__]]]

ma hai irrobustito la nasona?non ti scoppia? :eek:hmamma)

mai avuto svenimenti o effetti collaterali su impavidi amici che hanno osato ascoltare il tuo "subettino"? :lol21)
 
Piccolo passo in avanti, 138 dB misurati con Termlab domenica scorsa al Raduno organizzato da Still More Bad e prima posizione in Noise A (regolamento Underpressure). So che non è molto, ma ho ancora la cassa originale. Comunque sono felicissimo!!! Il primo posto fa sempre piacere!!!! :A) Peccato che solo alla fine della prova mi sono accorto che avevo il sub impostato a +5 sul mio Alpine.

Ripper finalmente è arrivato l'aeroport, hai un p.m!!!!
 
AssaltoFRONTALE":181vefn6 ha detto:
Piccolo passo in avanti, 138 dB misurati con Termlab domenica scorsa al Raduno organizzato da Still More Bad e prima posizione in Noise A (regolamento Underpressure). So che non è molto, ma ho ancora la cassa originale. Comunque sono felicissimo!!! Il primo posto fa sempre piacere!!!! :A) Peccato che solo alla fine della prova mi sono accorto che avevo il sub impostato a +5 sul mio Alpine.

Ripper finalmente è arrivato l'aeroport, hai un p.m!!!!

complimenti :OK)
 
power147 ct":3nh6mbma ha detto:
ma hai irrobustito la nasona?non ti scoppia? :eek:hmamma)

mai avuto svenimenti o effetti collaterali su impavidi amici che hanno osato ascoltare il tuo "subettino"? :lol21)


è tutta insonorizzata si
bhe molti sono scappati fuori dopo 5 secondi...

@assalto

pochi 138... :asd) no dai...è un buon inizio,la mia prima gara con 1 30 e 1000w ho misurato 141.5 di termlab :D :culo) :D :D :D

@salvo

si la bocca inferiore è piu grande,ha due flange che si collegano con un tubo in mezzo
 
27197b3.jpg
 
Top