__SpL on 147__[[[__oFFiciaL ThreAd__]]]

_RiPPerZ_":fdghxbpo ha detto:
la optima mi sembra di no
quella che ho preso io non ha i morsetti per esempio :asd)

so che anchè all'nterno della yellow serie ci sono vari modelli con varie prestazioni...

Mii non ci sto + a capir nulla.

Vabbo da quanto letto sul sito dovrei prendere la d34/78 con attacchi SAE & GM per essere tranquillo oppure se ci stà il modello YT S 5,5 (BCI D31)

Domand OT

E meglio prendere il negativo per la radio da un punto metallico o dal negativo a disposizione negli attacchi x la radio.

Chiedo questo xrche sulla mia versione cera un anello x prendere da un punto diverso il - ed io l'ho modificato x prenderlo dal connettore standard...
Non vorrei aver peggiorato le cose..

OT OFF
 
io ho usato l'attacco standard

ieri sera panico alla sagra paesana
vi spiego la scena
avevo parcheggiato proprio davanti alla sagra,c'erano due tipi che facevano cabaret ma proprio scarsi..quasi antipatici,cercavano di tirare la gente a cantare ma non ci riuscivano
quando stavo per andare via ho sentito che stavano cantando nella vecchia fattoria :evil: :mecry) erano stonati come una campana...
non ci ho piu visto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
faccio alla mia ragazza
tappati le orecchie
metto su una canzone devastante di petey pablo e la sparo a manetta con i finestrini aperti
si è girata la sagra intera :asd) i tipi hanno smesso di cantare con lo sguardo così :?: e io :asd)
poi ho continuato a manetta andando in giu per la strada... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ficata :elio)


147 @ DD rulez

ok22dx.jpg
 
_RiPPerZ_":2ctrw4sy ha detto:
io ho usato l'attacco standard

ieri sera panico alla sagra paesana
vi spiego la scena
avevo parcheggiato proprio davanti alla sagra,c'erano due tipi che facevano cabaret ma proprio scarsi..quasi antipatici,cercavano di tirare la gente a cantare ma non ci riuscivano
quando stavo per andare via ho sentito che stavano cantando nella vecchia fattoria :evil: :mecry) erano stonati come una campana...
non ci ho piu visto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
faccio alla mia ragazza
tappati le orecchie
metto su una canzone devastante di petey pablo e la sparo a manetta con i finestrini aperti
si è girata la sagra intera :asd) i tipi hanno smesso di cantare con lo sguardo così :?: e io :asd)
poi ho continuato a manetta andando in giu per la strada... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ficata :elio)


147 @ DD rulez

ok22dx.jpg


MEGA TAMARRAGGIO Rulez

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)














:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
stavo facendo un po lo sborone,ho sentito un colpo ed è uscito fumo dall'autoradio
ho bruciato la board dell'amplificatore e anche le uscite dell'autoradio :evil: :mecry2)

stavolta è la volta che mollo tutto
 
è andato in clipping l'amplificatore,è saltata la scheda di alimentazione interna e l'ampli ha cercato la massa attraverso gli rca della radio che si è bruciata

ci sono circa 200 euro di danni interni all'ampli + la radio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
sto testando il nuovo ampli
ho seri problemi di alimentazione ma ce la posso fare
inoltre settimana prossima arriva la nuova batteria
speriamo bene :)
 
_RiPPerZ_":1w5ap9g2 ha detto:
sto testando il nuovo ampli
ho seri problemi di alimentazione ma ce la posso fare
inoltre settimana prossima arriva la nuova batteria
speriamo bene :)
Che batteria hai preso?
Dai che andrà tutto bene!!! :OK)
 
ho un lanzar optidrive 4000d
dichiarato 4000 rms a 1 ohm ma a 0.5 abbiamo misurato piu di 610A di consumo :?: :?: :?:
penso sia sui 5000w circa
diciamo che arrivo poco piu di metà col volume e oltre si spegne
con un exxide maxima deep cycle da 900A di spunto

ho in arrivo una northstar nsb75 da 3200A di spunto
vediamo se basta
ah...ho tirato anche un cavo da 95mmq dedicato


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
_RiPPerZ_":3e5f4buy ha detto:
ho un lanzar optidrive 4000d
dichiarato 4000 rms a 1 ohm ma a 0.5 abbiamo misurato piu di 610A di consumo :?: :?: :?:
penso sia sui 5000w circa
diciamo che arrivo poco piu di metà col volume e oltre si spegne
con un exxide maxima deep cycle da 900A di spunto

ho in arrivo una northstar nsb75 da 3200A di spunto
vediamo se basta
ah...ho tirato anche un cavo da 95mmq dedicato


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

che sub hai per sopportare tutta quella erogazione di corrente?
 
Top