_RiPPerZ_":2dfhyxd8 ha detto:eh eh ciao uzzio
sono l'unico che fa spl con la 147 in italia :asd)
:mecry) :mecry) :mecry)
non sei l'unico :elio)
anche tu assalto, mi s che ne sai qualcosa? :elio)
_RiPPerZ_":2dfhyxd8 ha detto:eh eh ciao uzzio
sono l'unico che fa spl con la 147 in italia :asd)
:mecry) :mecry) :mecry)
SalvoJTD":215ce2as ha detto:altra scia lasciata da un siculo in prov. di catania nel girone esca 156 db a bordo della sua ford ka si è portato a casa il primo premio :champion)
Uzzio":1yj3zlae ha detto:SalvoJTD":1yj3zlae ha detto:altra scia lasciata da un siculo in prov. di catania nel girone esca 156 db a bordo della sua ford ka si è portato a casa il primo premio :champion)
mauy
ma era in monster
SalvoJTD":46qdg0tn ha detto:Uzzio":46qdg0tn ha detto:SalvoJTD":46qdg0tn ha detto:altra scia lasciata da un siculo in prov. di catania nel girone esca 156 db a bordo della sua ford ka si è portato a casa il primo premio :champion)
mauy
ma era in monster
monster già :asd)
il ragazzo si chiama mauro
lo conosci?
Uzzio":2f6r57b9 ha detto:SalvoJTD":2f6r57b9 ha detto:Uzzio":2f6r57b9 ha detto:SalvoJTD":2f6r57b9 ha detto:altra scia lasciata da un siculo in prov. di catania nel girone esca 156 db a bordo della sua ford ka si è portato a casa il primo premio :champion)
mauy
ma era in monster
monster già :asd)
il ragazzo si chiama mauro
lo conosci?
già
lo conosco + che bene visto che è un moderatore del mio forum oltre che un amicone
dekra1":1ticdw8g ha detto:_RiPPerZ_":1ticdw8g ha detto:148,4
vecchiette state attente ai semafori che vi uccido con un burp :elio) :culo) :culo) :culo) :culo)
con che hai misurato?
_RiPPerZ_":1vmzo5dw ha detto:dekra1":1vmzo5dw ha detto:_RiPPerZ_":1vmzo5dw ha detto:148,4
vecchiette state attente ai semafori che vi uccido con un burp :elio) :culo) :culo) :culo) :culo)
con che hai misurato?
termalab logico...
power147 ct":1xyt5dha ha detto:ho appena visto l' audiosystem helon 15 spl.....è un mostro!!
un doppia bobina da 2+2 ohm e 1000+1000 rms e ben 10 kw di picco!ma può essere?
il magnete pesa 22 kg...
che ve ne pare?potrebbe andare bene per le gare spl?a me non interessa,chiedo così..