__SpL on 147__[[[__oFFiciaL ThreAd__]]]

comunico a malincuore che l'alfa non farà piu spl
tutto è concentrato su una nuova auto


diciamo che cmq il macello con l'alfa cè ancora

RE XXX 15" con uno steg msk3000 in arrivo :elio)
accordo a 30hz rulez :elio)
 
nooo ma che dici

023kk1.jpg



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ragazzi, ho letto il topic e mi vien da pensare che siete tutti matti!!! Ovviamente è un complimento il mio... :asd) Ora muoio di curiosità: postereste delle fotazze delle vostre realizzazioni, magari con qualche descrizione tecnica? Non che voglia intraprendere un cammino del genere (preferisco un ascolto a volume ragionevole ed ho un udito sensibile), ma sono veramente curioso. Magari anche qualche riferimento sul tipo di musica adatta??
Grassie!!! :OK)
 
c'è volendo la possibilità di spendere meno nella smart....anche se considerando le marche che hai mensionato credo che spenderai quanto alla 147 :asd)
 
MAD147":2xu4blwy ha detto:
Ragazzi, ho letto il topic e mi vien da pensare che siete tutti matti!!! Ovviamente è un complimento il mio... :asd) Ora muoio di curiosità: postereste delle fotazze delle vostre realizzazioni, magari con qualche descrizione tecnica? Non che voglia intraprendere un cammino del genere (preferisco un ascolto a volume ragionevole ed ho un udito sensibile), ma sono veramente curioso. Magari anche qualche riferimento sul tipo di musica adatta??
Grassie!!! :OK)


bhe,io tendenzialmente evito di svelare i segreti di costruzione dei box,diciamo che alla fine si riduce tutto ad avere un box molto rigido,accordato alla frequenza dell'abitacolo del veicolo (circa),di avere un buon cono e una valanga di w da buttarci dentro :asd)
logicamente cavi sovradimensionati e batterie che diano migliaia di A di spunto
tutto qua :asd)
è molto piu difficile di quello che si crede cmq ;)

per darti una idea,questo era il box che avevo con il singolo 30 e un ext2000

circa 147 db




questo è il box col singolo 38 e 1 opti 4000

149.5




lo stesso box con 2 opti 4000 e con un po di cavi e batterie migliori :elio) ho fatto 152.0


ora nella smart è tutto in lavoro,ho montato la cassa volante solo avvitata con 1 opti 4000 e ho fatto 152.1
promette bene insomma :D
 
secondo te ci riesco a far qualcosa con l'abitacolo di una ka?

per dimensioni e conformazione "ad uovo" dovrebbe rendere bene che ne pensi
 
Top