__SpL on 147__[[[__oFFiciaL ThreAd__]]]

_RiPPerZ_":2nlsjil9 ha detto:
sulla 5 porte ho visto 1 db in meno a parità di componenti :jaw)


io ho accordato a 51 hz


rutto tra 50 e 52 dipende dal meteo :elio)
E mannaggia, comunque come risonanza siamo li quindi. Grazie
 
_RiPPerZ_":12frob9x ha detto:
la vedete qui


http://www.hesa.it/componenti_industria ... ndard.html


è la nsb75


guardate le caratteristiche :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


Beeeella

prezzo???

La usi come seconda o prima batteria nell'alloggiamento standard della macchina?

Perchè sarei interessato anch'io a comprare una nuova batteria e puntavo sulle exide maxxima 900dc (sempre se ci stà nell'alloggiamento standard)
 
_RiPPerZ_":2amava7c ha detto:
la uso come unica batteria
è poco piu grande dell'originale
lho pagata 225 euro
Sapresti dirmi, per cortesia, il prezzo della NSB 40?

Beh, il tuo impianto ha ancora problemi? Se non sbaglio dicesti che a macchina spenta perdeva 1 dB :scratch)
A giudicare dalle correnti di spunto direi di no :asd)
 
Mi è venuto un piccolo dubbio: la temperatura di esercizio per queste batterie è -40° ÷ +55°C. Non potrebbero esserci problemi visto che nel vano motore, penso, si raggiungano temperature ben superiori?
Grazie
 
per le temperature di utilizzo non cè problema
la nsb40 è piccolina e a dir la verità non so il prezzo,penso stia sui 180 di listino
exxide oramai hanno fatto la loro,sono buone batterie ma niente di fenomenale,io prenderei la 75 piuttosto che la 900dc

la mia devo ancora montarla a dir la verità mi arriva la settimana prossima
cmq sto per passare un nuovo cavo di alimentazione o un 120mmq o due da 70 mmq,ora vedo
 
_RiPPerZ_":1uwz0w7o ha detto:
per le temperature di utilizzo non cè problema
la nsb40 è piccolina e a dir la verità non so il prezzo,penso stia sui 180 di listino
exxide oramai hanno fatto la loro,sono buone batterie ma niente di fenomenale,io prenderei la 75 piuttosto che la 900dc

la mia devo ancora montarla a dir la verità mi arriva la settimana prossima
cmq sto per passare un nuovo cavo di alimentazione o un 120mmq o due da 70 mmq,ora vedo

Dici che non ne vale la pena??

L'avrei trovata a 177 iva inclusa.
 
l'exxide l'ho trovata a quel prezzo.

Tieni conto che io non metto sotto torchio il sistema elettrico come solo quel gran porcello del tuo sub sa fare.... :elio)
 
logicamente penso non arriverai a consumare 220-240 A come me,penso che possa andarti bene,sono ottime batterie ripeto
hai mai pensato ad una optima?
 
_RiPPerZ_":q6jg9t71 ha detto:
logicamente penso non arriverai a consumare 220-240 A come me,penso che possa andarti bene,sono ottime batterie ripeto
hai mai pensato ad una optima?

Si si ci ho pensato e me la son subito levata dalla testa quando ho visto i prezzi :mecry2) :mecry2)
 
_RiPPerZ_":2pbrtlu2 ha detto:
fino al settiamana scorsa ne aveva 4-5 di gialle il mio installatore e le vendeva sui 180 euro o meno mi sembra
provo a sentirlo se ti interessa

Fammi sapere se ha un buon prezzo... ma per metterla al posto di quella che ho adesso devo modificare i cablaggi??
 
Top