__SpL on 147__[[[__oFFiciaL ThreAd__]]]

SalvoJTD":3jqcnpke ha detto:
_RiPPerZ_":3jqcnpke ha detto:
sono uno spettacolo i mofo e fanno un terremoto :?: :?: :?:

mi fai sapere il prezzo dei 12" e dei 15" per favore?

grazie[/quo

il mofo 15' costa intorno alle 600 € il 12' non mi ricordo :sarcastic)

te]


allora il mofo 15' costa 650 €

è il mofo 12 ' ne costa 600 €
 
Re: Power Acoustik

SalvoJTD":2zoedcgr ha detto:
che ne pensate di questi mostri? :elio)

Mofo 15' http://www.poweracoustik.com/mofo.html

il mio istallatore ne sta montando 2 su una golf di un mio amico :matto) una tempesta di db (o quasi) :asd)

alimentati da questo :elio) http://www.poweracoustik.com/classD.html naturalmente il db 3000 :asd)

con dovuta batteria al gel exide maxima è cavo da 50 mm e condensatore dedicato

appena arrivano i 4 air port da 120 farò qualche foto alla mega cassa reflex + di 200 lt :elio)
 
_RiPPerZ_":3uzcat46 ha detto:
ah ecco... :asd)


io ho da poco preso l' AD vipera F 12 :elio) dovrei montarlo con lo steg qmos 120.2 che a ponte eroga 400 watt in rms su 4 ohm, però ho intenzione anche di fare le tasce e volevo passare lo steg nel fa per alimentarei woofer che messo stereo eroga 200.2 wat in rms su 2 ohm.

per il sub vorrei mettere un ampli più veloce; ho sentito suonare l'autoek e siceramente mi piacerebbe farci un pensierino :D :asd)
 
ho un amico che ne vende un paio
sono ampli stupendi,vecchia scuola,watt veri


io sto per montare il doppio 38 lanzar con il solito ampli opti4000d :asd)
 
_RiPPerZ_":3cjtycwt ha detto:
bene dai
che sub hai?
che ampli?
la cassa come lhai fatta?
a che frequenza hai burpato?
Il sub è l'Emphaser E12SPL-X3
L'ampli è un Signat RageM1800.
La cassa è quella originale venduta con il sub. Grazie al tuo aiuto sto terminando il 65 litri.
La traccia che uso è la 55Hz. Per quanto ho visto che a 54 Hz il risultato non cambia affatto, strano ma vero! :shrug03)
 
_RiPPerZ_":1y5tojm9 ha detto:
finchè non arriverai a potenze molto elevate il condensatore un po aiuta...poi non serve piu a niente
Si verissimo!
Ho già in programma di linkare al mio attuale Rage 1800 un altro Rage 1800 4000W e li si che si vedranno, spero, i risultati.
 
settimana scorsa, garetta x testare l'impianto finito poche ore prima, con sub in cassa da ascolto in sospensione (in rodaggio) e ampli a metà gain....155.5Db di audiocontrol.............che ne dite?
 
si ma devi provare di termlab,l'audiocontrol fa poca fede
io ho misurato con l'audiocontrol sabato pomeriggio e ho avuto un picco di 171.1 a 65 hz :clap) :clap) :clap)
 
Top