ah, quello è il foglio che ci hai consegnato all'ingresso al posto dello scarico di responsabilità, dicendo, potete provvedere voi, grazie :lol:
Vespa 2":ku34bmt2 ha detto:@147jet:
Questa:
Riesci a mandarmela in alta risoluzione al mio indirizzo mail?
danielegatti@alice.it
:grazie)
secci":2smfyvzs ha detto:ah, quello è il foglio che ci hai consegnato all'ingresso al posto dello scarico di responsabilità, dicendo, potete provvedere voi, grazie :lol:
secci":3k9n9q0i ha detto:ah, quello è il foglio che ci hai consegnato all'ingresso al posto dello scarico di responsabilità, dicendo, potete provvedere voi, grazie :lol:
l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....Vespa 2":1db92ugi ha detto:alexdrastico":1db92ugi ha detto:Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...
Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)
Vespa 2":it7dcdss ha detto:@147jet:
Questa:
Riesci a mandarmela in alta risoluzione al mio indirizzo mail?
danielegatti@alice.it
:grazie)
fillojtd":3hwhpm4f ha detto:l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....Vespa 2":3hwhpm4f ha detto:alexdrastico":3hwhpm4f ha detto:Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...
Vespa 2":1742t1e7 ha detto:Mattinata
dbteox":1rrmvlss ha detto:Quotone!!!!
Ma chiudiamo qui!!! o parliamone altrove, tanto sappiamo già tutti come va a finire!!! :OK) :OK)
secci":1ax6h320 ha detto:peccato per chi si è "perso" il dopo raduno perchè sono sempre spettacolari :jolly) nonostante manchino le forze
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
fillojtd":fqgnkabr ha detto:l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....Vespa 2":fqgnkabr ha detto:alexdrastico":fqgnkabr ha detto:Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...
stefandan":3exaql96 ha detto:Sinceramente,c'era proprio motivo di contestarli i vetri scuri in tale circostanza??
Tutto qui.
ste1978":1u0ui6bc ha detto:
Menelao":2z6zjlw0 ha detto:per favore....
non centra niente con il raduno....
Vespa 2":megpbdbj ha detto:Menelao":megpbdbj ha detto:per favore....
non centra niente con il raduno....
Hai ragione Roby..
Ma visto che nessun mod ha detto nulla.. :ka)
Vabbè, passo e chiudo.. :OK)
DriftSK":q4wtborg ha detto:Ecco il mio contributo alle gallerie fotografiche...
CLICCA QUI per le foto
...con i complimenti allo Stafz per l'ennesimo successo!