6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

ah, quello è il foglio che ci hai consegnato all'ingresso al posto dello scarico di responsabilità, dicendo, potete provvedere voi, grazie :lol:

Vespa 2":ku34bmt2 ha detto:
@147jet:

Questa:

arese05lq0.jpg

Riesci a mandarmela in alta risoluzione al mio indirizzo mail?

danielegatti@alice.it

:grazie)

ti ho risp in pvt, fammi sapere :OK)

secci":3k9n9q0i ha detto:
ah, quello è il foglio che ci hai consegnato all'ingresso al posto dello scarico di responsabilità, dicendo, potete provvedere voi, grazie :lol:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

grande staff che si fa carico di tutto :sarcastic)

Vespa 2":1db92ugi ha detto:
alexdrastico":1db92ugi ha detto:
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...

Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)
l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....

fillojtd":3hwhpm4f ha detto:
Vespa 2":3hwhpm4f ha detto:
alexdrastico":3hwhpm4f ha detto:
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...

l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....

Quotone!!!!

Ma chiudiamo qui!!! o parliamone altrove, tanto sappiamo già tutti come va a finire!!! :OK) :OK)

Vespa 2":1742t1e7 ha detto:
Mattinata

io ho il massimo rispetto e la massima ammirazione per l'operato delle Forze dell'Ordine,ma c'è modo e modo per fare il proprio dovere.
Eravamo in 7 Alfa in fila in 2à corsia in assoluta tranquillità a velocità codice.Con la loro Passat viaggiavano in 3à corsia,quando repentinamente spostandosi in diagonale si sono portati in corsia di sorpasso fino ad affiancare Fabio facendolo accostare.
Sinceramente,c'era proprio motivo di contestarli i vetri scuri in tale circostanza??
Tutto qui.

bellissimo ragazzi... mi dispiace moltissimo di non essere potuto venire... ma non potevo fare altrimenti! :shrug03)

secci":1ax6h320 ha detto:
peccato per chi si è "perso" il dopo raduno perchè sono sempre spettacolari :jolly) nonostante manchino le forze

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

:sedia) :crepap) io c'ero!! :rotolo)

:grazie) allo Staff, ai partecipanti, alle guide del Museo (ma che lol la visita del turno 4!! :lol21) ), al servizio catering (mangiare buonissimo) e a chi si è fermato anche dopo (no diurno/fragman quindi :sarcastic) ).

ottima giornata! :A) :OK)

fillojtd":fqgnkabr ha detto:
Vespa 2":fqgnkabr ha detto:
alexdrastico":fqgnkabr ha detto:

Far rispettare il Cds è uno dei loro doveri..
Stai scherzando, vero? :?:

Montando i vetri scuri si infrange l'articolo 71 del c.d.s. (comma 1), e si
è potenzialmente punibili con multa e ritiro del libretto, e quindi
successiva verifica in motorizzazione.

Caspita a volte non vi capisco..
Allora, io esco con una pistola e faccio ciò che mi pare..Tanto non uccido nessuno..

Suvvia, quella di Fabio è stata una frase infelice..
Basta chiarirsi e tutto finisce li..
Non giustifichiamo l'ingiustificabile.. :(

stefandan":3exaql96 ha detto:
Sinceramente,c'era proprio motivo di contestarli i vetri scuri in tale circostanza??
Tutto qui.

Ma cosa vuol dire!?
Potevano non farlo e fargli un favore..(Ma mica è la regola!!)
Ma non è che facendo il loro lavoro sono dei bastardi..!!

Vespa 2":megpbdbj ha detto:
Menelao":megpbdbj ha detto:
per favore....

non centra niente con il raduno....

Hai ragione Roby..
Ma visto che nessun mod ha detto nulla.. :ka)

Vabbè, passo e chiudo.. :OK)

Il fatto che non abbiano detto niente, non vuol dire che si possa andare OT... il regolamento vale anche quando i Mod. non leggono... :shrug03)

cmq... proseguiamo con le foto.... :elio)

non ne ho ancora abbastanza!!! :asd)