6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
quinto :D

mi son fatto Arese-Saint Vincent in autostrada col cruise settato a 100km/h :D una goduria :sarcastic)

relax :X)

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
grande raduno ragazzi :OK) il tipo dell'alfa che che ci ha fatto visitare il raduno è troppo il numero uno :asd) :asd)

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Sesto!!

Bellissima giornata!!

E come già detto di persona come sempre ottima organizzazione!!!

Siete i migliori!!!

Complimenti STAFZ!!!! :A) :A) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
34
Novara
eccomi tornato anche io... mi son fermato a rho e poi in centro a novara per comprare le scarpe (che non ho trovato) e mentre parcheggiavo al negozio per concludere in bellezza la giornata ho limato il cerchio contro il marciapiede.. ma porc.....

che rabbia

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
arrivato (a scrivere) anche io...

ma purtroppo sono dovuto andare via prima :mecry2)

un salutone a chi non ho visto e salutato quando me ne sono andato :fluffle)

grande raduno, come sempre e grandi anche gli accompagnatori del Museo :handclap) :handclap)

al ritorno presa una buca in pieno... adesso molto probabilmente ho un cerchio piegato.. fortuna che non ho forato

dani dani

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
694
0
16
Cittiglio (VA)
it.facebox.com
Ecco che riesco a postare anche io..

Che dire, il mio primo raduno internazionale, davvero molto molto bello dato che non avevo mai visto il museo storico...

Complimenti a tutti gli organizzatori che hanno reso possibile questa giornata di incontro! frasi banali, ma che cmq spero possano rendere l'idea di contentezza!

Piccola postilla: davvero deprimente, invece, vedere come si ridotto tutto il plesso dello stabilimento di Arese. No comment.

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
34
Pavia
Eccomi anche io.
Bellissima giornata, ho fatto diverse foto, domani ne carico un po'

dani dani":2zlxh3j2 ha detto:
Piccola postilla: davvero deprimente, invece, vedere come si ridotto tutto il plesso dello stabilimento di Arese. No comment.

Quoto, è un peccato :cry: :cry: :(

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
Bella giornata... svegliarsi alle 4 e mezza è stata mooolto dura ma ne è valsa la pena.
Bello il museo.. Buono il cibo... (non male alcune cameriere :asd) :asd) )
E soprattutto stupende tutte le nostre macchine!!!
:alfa)

Marco22

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
8,259
0
36
Novara & dintorni
www.marisazenone.com
Veramente assurdo pensare ad un abbandono cosi TOTALE e a uno spreco cosi di spazio e risorse..

Abbiamo visto decine e decine di apparecchiature da ufficio e monitor di pc buttati in giro..
bah...

Comunque bellissima giornata, il museo mi ha lasciato senza parole,davvero incredibile...

LA nostra guida è stata un mito,davvero leggendario,un vero appassionato del marchio..
A fine giornata l'abbiamo osannato e riempito di domande a cui ha risposto e scherzato alla grande...

Un mito :D :worship)

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Arrivato...
Grande raduno! Complimenti allo stafz :p e a tutti noi presenti!!! Mi ha fatto piacere rivedere tanta gente! :OK)
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata!
A parte questo tutto ok!
147VirtualClub grazie di esistere! :OK)

Ah dimenticavo: bellissime le premiazioni, fatte dal Paddre, Max e Lalas che faceva le diapositive :rotolo) e la "vallettaaaaaaaaaaaaa"
:lol:

dami81

Nuovo Alfista
11 Agosto 2006
692
0
16
Castenedolo- Brescia
Gran bel raduno, ottima organizazione.

Il più bel museo che abbia mai visto, quella si che é arte, complimenti alle guide :handclap)

Un vero peccato che li resti solo il museo :(

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
complimenti a tutti, staff e utenti e amici degli utenti :OK)
avrei voluto conoscere tutti anzichè un decimo come ho fatto, ma la mia timidezza nella vita reale mi limita un po' :(
ciao a coloro che non ho conosciuto :)

ps: se doveste pubblicare le foto, non è che niente niente avreste l'accortezza di oscurare la mia faccia come fa l'fbi? ve ne sarei grata :asd) :fluffle)

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
bloblo":1jlyfkt6 ha detto:
complimenti a tutti, staff e utenti e amici degli utenti :OK)
avrei voluto conoscere tutti anzichè un decimo come ho fatto, ma la mia timidezza nella vita reale mi limita un po' :(
ciao a coloro che non ho conosciuto :)

ps: se doveste pubblicare le foto, non è che niente niente avreste l'accortezza di oscurare la mia faccia come fa l'fbi? ve ne sarei grata :asd) :fluffle)
ma perchè oscurare la faccia? poi sembra che matteo sia insieme ad un NOX! :asd)

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
bloblo.... eccomi qui... :devil)

poteri rinunciare a postare una tua foto solo in cambio dei superpoteri da mod (risata malvagia)

PS: l'FBI fa così?

o forse è Le Ore? :sgrat)

foto censurata dalla buoncostume

è stata una giornata molto piacevole ed interessante, complimenti :handclap) allo stafz ed al personale alfa.

io pensavo che noi fossimo appassionati, ma vedo che anche certi personaggi non scherzano
:alfa)