6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

stefandan":1823fu8k ha detto:
..a proposito:secondo te starebbero bene i vetri scuri sulla mia nuova GT grigio stromboli? :D ;) .

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Raduno stupefacente ma ancora migliore l'organizzazione di tutto questo evento senza parole...
Ma ancor meglio la guida con la polo bianca (non ho capito il suo nome) che secondo me ha un conto in sospeso con la fiat :sedia) :crepap)
Davvero stupefacente...Come ancor meglio la storia dell'alfa..
Un grazie a tutto lo staff per questa giornata immensa di emozioni.

P.S.
Si potrebbe tanto avere a basso prezzo (causa svalutazione) quella 156 sw rossa? :D
 
Bel gran raduno ragazzi! Divertito da morire peccato che la giornata mi si sia rovinata tornando da marcon a mogliano che ho assistito a un inicidente mortale a meno di un km da casa mia....se ci penso ho ancora le mani che tremano...

Un grazie speciale ai miei compagni di viaggio e a Elisir com il quale ho fatto il viaggio di ritorno...

PS trooooppo emozionante vedere tutte quella nasone! :clap)
 
stefandan":1dhnz94w ha detto:
Stiffl3r":1dhnz94w ha detto:
Ma ancor meglio la guida con la polo bianca (non ho capito il suo nome) che secondo me ha un conto in sospeso con la fiat :sedia) :crepap)
Il sig Lodola,semplicemente un mito!!


una portiera di questa....
un davanti di quella....
il fianco di quella....








praticamente poi han fatto la multipla!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Seal":21hivxcg ha detto:
Bel gran raduno ragazzi! Divertito da morire peccato che la giornata mi si sia rovinata tornando da marcon a mogliano che ho assistito a un inicidente mortale a meno di un km da casa mia....se ci penso ho ancora le mani che tremano...

Un grazie speciale ai miei compagni di viaggio e a Elisir com il quale ho fatto il viaggio di ritorno...

PS trooooppo emozionante vedere tutte quella nasone! :clap)
azz marco mi dispiace! :(
 
Seal":1m1udwx5 ha detto:
Bel gran raduno ragazzi! Divertito da morire peccato che la giornata mi si sia rovinata tornando da marcon a mogliano che ho assistito a un inicidente mortale a meno di un km da casa mia....se ci penso ho ancora le mani che tremano...

Un grazie speciale ai miei compagni di viaggio e a Elisir com il quale ho fatto il viaggio di ritorno...

PS trooooppo emozionante vedere tutte quella nasone! :clap)


azz... io sono passato verso le 20... non ho trovato niente!
 


Eccomi col mio verbale fresco fresco....fatevi 4 risate! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alexdrastico":2lonshss ha detto:
[
Eccomi col mio verbale fresco fresco....fatevi 4 risate! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ma lei.....


ha precedenti penali?????????????? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":s1bhjff8 ha detto:
alexdrastico":s1bhjff8 ha detto:
[
Eccomi col mio verbale fresco fresco....fatevi 4 risate! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


ma lei.....


ha precedenti penali?????????????? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E lei ha precedenti ANALI? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
oltre ai ringraziamenti a tutto lo stuffff :asd) (tranne al "mafioso" del padrino che ha scassato i maroni tutto il giorno con quel cappero di megafono... :asd) )


un gran ringraziamento per tutta l'organizzazione e per la smazzata a Maxchan...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Buongiorno :D

Un Grazie a tutto lo staffzzz :asd) per la meravigliosa organizzazione raduno fantastico,pranzo molto buono e torta bellissima

il museo è favoloso e il Sig. Lodola un vero Mito come l'Alfa

finalmente ho conosciuto la mitica Doblò :asd)

giornata davvero bellissima,un grazie anche per il dopo cena :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) divertentissimo :sarcastic)


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
eccomi anche me :D

ringrazio lo stafz per l'organizzazione ;)

ringrazio ruspy per ciò che lui sa :jolly) :A) :clap) :X) :fluffle) :elio) :asd)

e adesso dai via di foto c.d.s. :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno Popolo Alfista!!! :D :D

Un doveroso rigraziamento a tutto lo Staff che come ogni volta si smazza per rendere fantastici i nostri Raduni!!! :grazie) :handclap) :handclap) :handclap)

Che dire....
Giornata Bellissima!!!
era la seconda volta che visitavo il museo, ma la Guida del Mitoco Lodola è stata davvero coinvolgente e divertente!!! Imperdibile!! :handclap)


R.R.GT":1x2r79g1 ha detto:
torta bellissima

Amore.... avendo visto la quantità che ne hai mangiata.... penso che potresti dire che era anche buona!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Ringrazio anche tutti quelli che sono "venuti" al DopoRaduno... :rotolo) :rotolo) :rotolo) e non... :elio) :sedia)
 
ruspy":8gco25ur ha detto:
ma non sei ancora andato da Frigo per l'installazione? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
frigo non vedrà mai quella roba :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top