6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Menelao":36ehvcqc ha detto:
R.R.GT":36ehvcqc ha detto:
torta bellissima

Amore.... avendo visto la quantità che ne hai mangiata.... penso che potresti dire che era anche buona!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
ne ho mangiato solo 2 - 3 fettine :culo) :asd)

davvero buonissima :D

FANTASTICOOOOOO
é stato uno dei raduni più spettacolari e ben organizzati (come sempre) da tutto lo staff!!
Ma quanto vi sbattete???

Pensare che ho portato mio fratello 13 anni... la prima cosa che mi ha detto quando è salito in macchina per il rientro è stata "quand'è il prox raduno che voglio venire anche io?" :asd) e la seconda cosa è stata: Domani mi inscrivo sul virtual Club :asd)

EVVAIII CI SONO RIUSCITO Forse riesco a non farlo crescere storto almeno per la musica!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Eccomi!!! :p devo,come al solito,ringraziare lo Staff x l'evento,ben riuscito e ben organizzato in un posto mitico.. :nod) peccato la desolazione che circonda il museo.. :splat) uno spreco..
Un grossissimo saluto a tutte le vecchie e nuove conoscenze,quando si è così in tanti è difficile andar via senza dimenticarsi di salutare qualcuno! :(
Cmq alla prox,ora attendiamo le foto,io ne ho qualcuna fatta con il cell,penso che altri ne avranno di meglio.. :jolly)
@alexdrastico..mi dispiace x la multa,putroppo sono rischi che si corrono,la prox volta niente chewin-gum!! :sarcastic) :fluffle)

Ecco un po' di foto

arese01mg2.jpg

arese02ry1.jpg

arese03la9.jpg

arese04tv1.jpg

arese05lq0.jpg

arese06cu9.jpg

arese07zm3.jpg

arese08fp6.jpg

arese09ov0.jpg

arese10rp9.jpg

Menelao":2ub0ivyf ha detto:
DopoRaduno...

:asd) :jolly) cmq ora che ho capito, mi ci metto dentro anche io... :nod) :sarcastic)

la prossima volta, lascio andare ancora un poco le briglie e vi racconto un po di cosine :sarcastic)

... uffa, a frequentare certa gente come si diventa, io che sono cosi introverso :lol: :fluffle)

ragazzi, mi spiace per i vari accadimenti che sentito, incidenti trovati, strade dissestate, multa ecc (non te l'ho detto sebuti, se no scendevi e mi legnavi :lol: , ma qui a milano a mio fratello per idem gli hanno dato 370 euro di multa e gli hanno ritirato il libretto) :fluffle)

Ringraziamenti allo staff per l'ottima organizzazione (sulla quale non avevo alcun dubbio :nod) :OK) ), ho passato un'ottima giornata in compagnia e visto tante belle macchinine :D :D :D :D :D :D :D

Grazie a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

alexdrastico":2jk13ts5 ha detto:
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...

Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)

teknomotion":1lelweix ha detto:
Eccomi!!! :p devo,come al solito,ringraziare lo Staff x l'evento,ben riuscito e ben organizzato in un posto mitico.. :nod) peccato la desolazione che circonda il museo.. :splat) uno spreco..
Un grossissimo saluto a tutte le vecchie e nuove conoscenze,quando si è così in tanti è difficile andar via senza dimenticarsi di salutare qualcuno! :(

una a caso :mecry)

:asd)

Eccomi qua anch'io...bellissimo raduno,ottimo pranzo e tavolata (con il bigno in versione Hannibal),peccato per la desolazione attorno almuseo, un vero peccato.
mi spiace non essere riuscito a salutare le vecchie conoscenze prima di andare via.lo faccio ora :)

complimenti ancora allo staff che si è "sbattuto" non poco! :OK)

alexdrastico":bq1dvmp3 ha detto:

Eccomi col mio verbale fresco fresco....fatevi 4 risate! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
vabbhè Fabio,occhiali scuri e vetri scuri...te la sei prprrio cercata.Ovvio che poi ti chiedono se hai precedenti penali...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)