yugs":3vlvda3n ha detto:il mod risponde (mi ero dimenticato di chiudere questa diatriba sul nascere ): apritevi un topic in Assicurazione Fisco CdS e lasciate parlare del raduno tutti gli altri. Marsch!
Friendevil":1ty1lt6f ha detto:Complimenti a tutti per le foto :handclap) :handclap) :handclap)
E da ex-staff complimenti ai miei cari ex-colleghi per tutta l'organizzazione :hail) :hail) :hail)
So quanto hanno lavorato e mi pare che i commenti qui rendano loro giustizia :OK) :OK) :OK)
Vediamo se il prossimo anno ci sarò... :asd) :asd) :asd)
ruspy":zm9d552z ha detto:vai a goderti la coppa!!!!
TIRAPACCHI!
via da qua! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":316um16d ha detto:yugs":316um16d ha detto:il mod risponde (mi ero dimenticato di chiudere questa diatriba sul nascere ): apritevi un topic in Assicurazione Fisco CdS e lasciate parlare del raduno tutti gli altri. Marsch!
fascista! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Friendevil":1wlm156f ha detto:ruspy":1wlm156f ha detto:vai a goderti la coppa!!!!
TIRAPACCHI!
via da qua! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Spammone che non sei altro...
P.S.La coppa me la godo da 3 anni :sarcastic)
ruspy":1av1b3ww ha detto:la prossima volta di faccio il monumento al tirapacchi! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Mi scuso se ho offeso qualcuno....Vespa 2":2jsqr6yx ha detto:fillojtd":2jsqr6yx ha detto:l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....Vespa 2":2jsqr6yx ha detto:alexdrastico":2jsqr6yx ha detto:Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...
Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)
Far rispettare il Cds è uno dei loro doveri..
Stai scherzando, vero? :?:
Montando i vetri scuri si infrange l'articolo 71 del c.d.s. (comma 1), e si
è potenzialmente punibili con multa e ritiro del libretto, e quindi
successiva verifica in motorizzazione.
Caspita a volte non vi capisco..
Allora, io esco con una pistola e faccio ciò che mi pare..Tanto non uccido nessuno..
Suvvia, quella di Fabio è stata una frase infelice..
Basta chiarirsi e tutto finisce li..
Non giustifichiamo l'ingiustificabile..