6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

il mod risponde (mi ero dimenticato di chiudere questa diatriba sul nascere :p ): apritevi un topic in Assicurazione Fisco CdS e lasciate parlare del raduno tutti gli altri. Marsch! ;)

Complimenti a tutti per le foto :handclap) :handclap) :handclap)

E da ex-staff complimenti ai miei cari ex-colleghi per tutta l'organizzazione :hail) :hail) :hail)

So quanto hanno lavorato e mi pare che i commenti qui rendano loro giustizia :OK) :OK) :OK)

Vediamo se il prossimo anno ci sarò... :asd) :asd) :asd)

Friendevil":1ty1lt6f ha detto:
Complimenti a tutti per le foto :handclap) :handclap) :handclap)

E da ex-staff complimenti ai miei cari ex-colleghi per tutta l'organizzazione :hail) :hail) :hail)

So quanto hanno lavorato e mi pare che i commenti qui rendano loro giustizia :OK) :OK) :OK)

Vediamo se il prossimo anno ci sarò... :asd) :asd) :asd)

vai a goderti la coppa!!!!

TIRAPACCHI!

via da qua! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ruspy":316um16d ha detto:
yugs":316um16d ha detto:
il mod risponde (mi ero dimenticato di chiudere questa diatriba sul nascere :p ): apritevi un topic in Assicurazione Fisco CdS e lasciate parlare del raduno tutti gli altri. Marsch! ;)

fascista! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e senza indossare la polo nera.. :rotolo) :rotolo)

Vespa 2":2jsqr6yx ha detto:
fillojtd":2jsqr6yx ha detto:
Vespa 2":2jsqr6yx ha detto:
alexdrastico":2jsqr6yx ha detto:
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...

Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)
l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....

Far rispettare il Cds è uno dei loro doveri..
Stai scherzando, vero? :?:

Montando i vetri scuri si infrange l'articolo 71 del c.d.s. (comma 1), e si
è potenzialmente punibili con multa e ritiro del libretto, e quindi
successiva verifica in motorizzazione.

Caspita a volte non vi capisco..
Allora, io esco con una pistola e faccio ciò che mi pare..Tanto non uccido nessuno..

Suvvia, quella di Fabio è stata una frase infelice..
Basta chiarirsi e tutto finisce li..
Non giustifichiamo l'ingiustificabile.. :(
Mi scuso se ho offeso qualcuno....
La mia intenzione era riderci su...ma evidentemente qui non si può! Modifico immediatamente il messaggio, altrimenti qua mi assalgono!
Scusate! :sic)

arese11ms7.jpg

arese12kz5.jpg

arese13ek6.jpg

arese14li9.jpg

arese15oe9.jpg

arese16oz0.jpg

arese17fm4.jpg

arese18fm7.jpg

arese19af0.jpg

arese20dy7.jpg

arese21lh6.jpg

arese22ox5.jpg

arese23nl6.jpg

arese24hr9.jpg

arese25lg0.jpg

arese26ls0.jpg

arese27db9.jpg

arese28nc9.jpg

Alcune foto fatte all'esterno del museo

pr.jpg

La Montreal di Progetto 947

gil.jpg

La Ferrari 308 GTS di gil(Club Ferrari)

arese12.jpg

La 75 Turbo di un utente di Trento(nick?)

arese07003.jpg

arese11.jpg

arese13.jpg

arese14.jpg

arese07064.jpg

arese07072.jpg

arese07077.jpg

Ragazzi, veramente uno spettacolo!!!

Rosico da morire... Università di cacca!! :mecry2) :mecry2)

Potete mettere i nick sulle foto?? Io mi stò impanicando cercando di capire chi è chi... :asd)

P.S. Complimenti ai proprietari delle due GTA bianche... Dei capolavori!! :OK)

complimenti a tutti, partecipanti e organizzatori :D
Ancora un plauso al personale del Museo (Agazzi, Lodola e gli altri di cui non ricordo il nome) che trasudano passione per questo mondo da tutti i pori :hail)

dimenticavo, un saluto particolare agli amici che sono venuti da moolto lontano (mi vengono in mente Neuropean e i ragazzi della croazia, ma sicuro c'erano altri...) e agli amici di Virtual Car che come sempre dedicano spazio a noi :OK)
http://www.virtualcar.it/?p=3509

sono ancora io :asd)

non sarebbe male raccontare un po' di aneddoti narrati dalle varie guide...
es: la macchina di Fangio che tirava fuori l' asta dell' olio e controllava ogni tanto mentre guidava....
oppure quell' altra con due motori (dx e sx), che perse perchè si spensero entrambi... e che oltre ad essere difficile da guidare bisognava anche pompare ad aria il carburante (mentre si guidava) perchè non c'era la pompa della benzina :?:

Che dire grazie a tutti per la partecipazione..finalmente ho potuto conoscere di persona molte persone e mi scuso se non ho potuto edicarvi molto tempo..

ringrazio tutto lo staffz e i responsabili del museo..

u abbraccio e tutti ed un ringraziamento per il post raduno, gelatata, aperitivo e pizzata..

grazie a santo per avermi aiutato a capire che molto persone non avevano malattie o punture di insetti :asd)

e grazie a walter che ci ha fatto osservare per più tempo del dovuto aspettando il suo arrivo queste persone colpite da questo grave malessere :rotolo)

grazie ancora tutti..

ma alla fine il pciac pciac si è scoperto di chi era
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)