6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Da una frase del raduno sono fiero e lieto di aprire ufficialmente....
.... LA CACCIA AL SECCI!

i176120_hhh.jpg
 
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :)


uno spettacolo questo raduno....
grazie allo staff e alla nostra bravissima guida del museo
grazie ai miei due angeli custodi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono stata molto contenta di aver rivisto persone che conoscevo e soprattutto di aver conosciuto persone con cui parlavo quotidianamente da ormai un annetto :asd)

sto scaricando le foto :OK)

katy
 
Ottima manifestazione,tanta bella gente,entusiasmante il museo con le sue auto da sogno,perfetta l'organizzazione,abbondante e buono il pranzo,bellissima e golosa la torta...insomma il 6 Raduno Internazionale è promosso a pieni voti!!
Un plauso alla Ferrari 308 GTS,alla Montreal di Progetto e all'Alfa 75 rossa.
Ho rivisto volentieri tante persone e conosciute di nuove.
Grazie ai miei compagni di viaggio arrivati puntuali stamattina a Limenella.
Fabio,mi spiace per la tua disavventura :shrug03) :shrug03) ...a proposito:secondo te starebbero bene i vetri scuri sulla mia nuova GT grigio stromboli? :D ;) .

Appena riesco posto alcune foto fatte al museo,sempre che vi interessi quella robaccia!!! :asd)
 
buongiorno e buona domenica a tutti

un grazie a tutti i partecipanti e anche a quanti (tantissimi comunque) che pur non essendo con noi c'erano ugualmente :OK) :fluffle)

un grazie enorme ai ragazzi del Staff che anche questa volta hanno cercato il meglio ed il massimo per noi tutti...sempre meglio e sempre più avanti :OK) :fluffle) ... organizzare turni per 200 persone non era facile...

peccato per chi si è "perso" il dopo raduno perchè sono sempre spettacolari :jolly) nonostante manchino le forze

:X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top