6 Raduno Internazionale - <b>CONCLUSO! (commenti, foto, misteri, bollini rossi ... <tutto qui>

Zoddo":2mm6pwpw ha detto:
P.S. Complimenti ai proprietari delle due GTA bianche... Dei capolavori!! :OK)
sono bianco perla... favolose :love) :love) :love)

ragzzi complimenti,avete fatto un bellissimo raduno,da quello ke ho potuto vedere in foto....con un ottimo itinerario e una brillante organizazzione....complimenti ancora.... :OK)

Ragazzi che dire.. è il mio primo raduno e non avrei potuto desiderare di meglio :nod)

Complimenti anche a tutti i fotografi!!!!! :OK) :OK) :OK)

Ringrazio anche tutto lo staff e in particolare maxchan (con cui mi sono accordato) che mi ha concesso una proroga, dal momento che fino all'ultimo non sapevo se sarei stato motorizzato o meno :clap)

La prox volta spero vivamente di conoscere più persone.. purtroppo per quanto fantastica sia stata la giornata.. si sa che essendo in tanti diventa anche (purtroppo) dispersiva :cry:

Il Padrino":bbv7c69z ha detto:
ma alla fine il pciac pciac si è scoperto di chi era
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ancora no!!!!!!! :sarcastic)

stiamo aspettando notizie da Orazio Cane!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

teknomotion":3w07y8ih ha detto:
gigiuz,visto che avevo il nick sulla maglietta,potevi anche contattarmi.. :rotolo) è a posto adesso l'auto? :p

Ti ho contattato e stretto la mano.. ero assieme a fillo e stiffler.. che ti ha detto che è entrato nel club dei pentarazze :asd)

L'auto sembra essere appostissimo :tiè) ci sono anche delle nuove foto nel topic dedicato :spin)

Ps: complimenti per la tua bimba.. devo dire che i cerchi sono veramente stupendi.. in foto non rendono nemmeno la metà.. :love)

Vespa 2":1s46ng8o ha detto:
fillojtd":1s46ng8o ha detto:
Vespa 2":1s46ng8o ha detto:
alexdrastico":1s46ng8o ha detto:
Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...

Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)
l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....

Far rispettare il Cds è uno dei loro doveri..
Stai scherzando, vero? :?:

Montando i vetri scuri si infrange l'articolo 71 del c.d.s. (comma 1), e si
è potenzialmente punibili con multa e ritiro del libretto, e quindi
successiva verifica in motorizzazione.

Caspita a volte non vi capisco..
Allora, io esco con una pistola e faccio ciò che mi pare..Tanto non uccido nessuno..

Suvvia, quella di Fabio è stata una frase infelice..
Basta chiarirsi e tutto finisce li..
Non giustifichiamo l'ingiustificabile.. :(
ma sei fulminato??tu mi paragoni dei vetri oscurati a una pistola??
cmq lasciamo perdere ho già capito che è una battaglia persa..
ora basta e parliamo del mitico raduno :OK)
w l'alfa araba :rotolo) :rotolo)

e finalmente riesco a scrivere un post

@staff grazie a tutti per l'ottima organizzazione

@catering..... yum yum pappa buona :appa) :nod)

@area alfa intorno al museo :sic) :sic) :sic) :sic) non ci sono parole per il senso di desolazione che dava.... :(

@lodola UN MITO.... :clap) ottima guida, splendida persona....

@nuvolagrigia....ehehehehhe...la verità è che l'abbiamo fatto apposta per poterti far dire che eri arrivato prima.......... :inocchio) :crepap) :crepap)

@lelesch grazie per l'aperitivo!

@ :hug) dopocena grazie a tutti, anche se io ero devastata e stanchissima....peccato per chi non c'era... :marameo) :angel)

@ruspy grazie per avermi "scarozzato" in giro :147) (bella la 159...)

un salutone a tutti!!!

ps. driftsk e ste1978 complimenti per le foto :OK)

gigiuz":2a8u1yr7 ha detto:
Ti ho contattato e stretto la mano.. ero assieme a fillo e stiffler.. che ti ha detto che è entrato nel club dei pentarazze :asd)
L'auto sembra essere appostissimo :tiè) ci sono anche delle nuove foto nel topic dedicato :spin)
Ps: complimenti per la tua bimba.. devo dire che i cerchi sono veramente stupendi.. in foto non rendono nemmeno la metà.. :love)

Sì,sì ricordo.. :asd) intendevo dire parlare con + tranquillità.. :asd) cmq son contento x la tua,speriamo non ci siano + problemi.. :OK)

Riesco solo ora a collegarmi..

Raduno bellissimo, museo senza paragoni e organizzazione assolutamente impeccabile! Gestire senza il MINIMO inconveniente 200 persone non è cosa da tutti :hail) :hail)

Catering veramente notevole, ho mangiato come un maiale e ci sono voluti 3 caffè per farmi alzare dalla sedia :asd)
Distru e Sorman possono confermare :asd) :asd)

Un saluto a tutti gli amici che ho avuto occasione di rivedere e a quelli con cui non sono riuscito a parlare :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao ragazzi!
Intanto i complimenti di rito sono obbligatori x tutti gli organizzatori e tutte le persone che lavorano all'Alfa!
Penso di poter parlare x tutti dicendo che ci hanno permesso di passare una bellissima giornata!

Grazie davvero!

Che dire di più? I commenti degli accompagnatori al museo e la presentazione del centro stile sono stati davvero toccanti!
Il relatore della presentazione sulla realizzazione della 8c ad un certo punto ha detto: " io non ho figli ma vi giuro che quando ho visto il primo esemplare uscire dalla fabbrica, anche se non completamente rifinito, ho avuto un emozione fortissima come veder nascere la propria creazione! "
E poi, poter vedere la prima Ferrari della storia con i due motori Alfa, uno davanti ed uno dietro al pilota... beh, non ha prezzo!

Ed ora ecco un pò di foto:

http://www.4shared.com/dir/1931408/6bab4da4/Alfa.html

Ciao!

ancora un pò di foto...così chi non c'era può rosicare ;-)

37527595ma1.jpg

52984263mt9.jpg

87731722ye9.jpg

Re: ancora un pò di foto...così chi non c'era può rosicare ;-)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quando eravamo in giro per il museo.. ho sentito più di una volta applaudire. Arrivavano da quella saletta dove hanno fatto la relazione del centro stile.. ma io mi chiedo: perchè tutti applaudivano? Cosa facevano vedere?
Noi del turno 4, a malapena abbiamo salutato il tizio.. che tra l'altro aveva la voce uguale a Leonardo Manera (ciao sono peter dalla profonda provincia di brescia.. anche io ho il fresca foglia arexons).
Siamo stati noi maleducati o il tizio che ci illustrava era una palla al piede? :sarcastic)

Foto all'interno del museo ne sono state fatte tante e quasoi tutte postate.
Io mi limito a metterne due,le mie due preferite.
Lo so che dentro quelle mura c'è il ben di Dio,modelli straordinari che hanno fatto la storia dell'Alfa e dell'automobilismo sportivo italiano,ma la Giulia GT per me è amore fin da bambino,il modello che più si identifica con la passione che nutro per l'Alfa Romeo e di cui conosco vita,morte e miracoli

arese1.jpg

arese2.jpg

gigiuz":dxqhksxg ha detto:
Quando eravamo in giro per il museo.. ho sentito più di una volta applaudire. Arrivavano da quella saletta dove hanno fatto la relazione del centro stile.. ma io mi chiedo: perchè tutti applaudivano? Cosa facevano vedere?
Noi del turno 4, a malapena abbiamo salutato il tizio.. che tra l'altro aveva la voce uguale a Leonardo Manera (ciao sono peter dalla profonda provincia di brescia.. anche io ho il fresca foglia arexons).
Siamo stati noi maleducati o il tizio che ci illustrava era una palla al piede? :sarcastic)

io ero offuscato dal caldo, non vedevo l'ora che finisse.. :asd) e poi il filmato della 8C ce l'ho già sul pc da mesi. :D

gigiuz":32h7sfkw ha detto:

ti posso dire.. che
al mio turno, ovvero il terzo, alla fine dei video il ragazzo fa: Avete domande?

é calato un silenzio al chè ho preso la parole e spudoratamente gli ho detto: Dai facci vedere i progetti segreti della 149 :sarcastic)
Cmq l'abbiamo tartassato di domande sui modelli futuri 149 169 etc.. Restyling che arriveranno.. quanta vita avrà ancora la 147 ed è stato molto gentile ci ha spiegato tutto quanto in maniera semplice e compressibile.
Certo non è il tipo che sfoggiava un grandissimo entusiasmo. Ma si sentiva davvero che guardando il video della 8c era un pò emozionato anche lui.