sono bianco perla... favolose :love) :love) :love)Zoddo":2mm6pwpw ha detto:P.S. Complimenti ai proprietari delle due GTA bianche... Dei capolavori!! :OK)
sono bianco perla... favolose :love) :love) :love)Zoddo":2mm6pwpw ha detto:P.S. Complimenti ai proprietari delle due GTA bianche... Dei capolavori!! :OK)
Il Padrino":bbv7c69z ha detto:ma alla fine il pciac pciac si è scoperto di chi era
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":3w07y8ih ha detto:gigiuz,visto che avevo il nick sulla maglietta,potevi anche contattarmi.. :rotolo) è a posto adesso l'auto?
ma sei fulminato??tu mi paragoni dei vetri oscurati a una pistola??Vespa 2":1s46ng8o ha detto:fillojtd":1s46ng8o ha detto:l'insulto ci stà tutto..questo non è il loro dovere è attaccarsi a delle pugnette....Vespa 2":1s46ng8o ha detto:alexdrastico":1s46ng8o ha detto:Mattinata cominciata male: affiancato dalla stradale dopo verona, mi hanno fatto accostare mentre ero in corsa(con una manovra degna di Bo e Luke) e multa + verbale per i vetri scuri davanti! 74€ e mattinata rovinata! Brutti bastardi...
Alex, mi sembra fuori luogo il tuo insulto..
Loro hanno fatto solo il loro dovere..
E tu eri dalla parte del torto.. :ka)
Far rispettare il Cds è uno dei loro doveri..
Stai scherzando, vero? :?:
Montando i vetri scuri si infrange l'articolo 71 del c.d.s. (comma 1), e si
è potenzialmente punibili con multa e ritiro del libretto, e quindi
successiva verifica in motorizzazione.
Caspita a volte non vi capisco..
Allora, io esco con una pistola e faccio ciò che mi pare..Tanto non uccido nessuno..
Suvvia, quella di Fabio è stata una frase infelice..
Basta chiarirsi e tutto finisce li..
Non giustifichiamo l'ingiustificabile..
gigiuz":2a8u1yr7 ha detto:Ti ho contattato e stretto la mano.. ero assieme a fillo e stiffler.. che ti ha detto che è entrato nel club dei pentarazze :asd)
L'auto sembra essere appostissimo :tiè) ci sono anche delle nuove foto nel topic dedicato :spin)
Ps: complimenti per la tua bimba.. devo dire che i cerchi sono veramente stupendi.. in foto non rendono nemmeno la metà.. :love)
Zoddo":2qyeaqiy ha detto:P.S. Complimenti ai proprietari delle due GTA bianche... Dei capolavori!! :OK)
stefandan":3daouy55 ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/34/arese2.JPG
gigiuz":dxqhksxg ha detto:Quando eravamo in giro per il museo.. ho sentito più di una volta applaudire. Arrivavano da quella saletta dove hanno fatto la relazione del centro stile.. ma io mi chiedo: perchè tutti applaudivano? Cosa facevano vedere?
Noi del turno 4, a malapena abbiamo salutato il tizio.. che tra l'altro aveva la voce uguale a Leonardo Manera (ciao sono peter dalla profonda provincia di brescia.. anche io ho il fresca foglia arexons).
Siamo stati noi maleducati o il tizio che ci illustrava era una palla al piede? :sarcastic)
gigiuz":32h7sfkw ha detto:Quando eravamo in giro per il museo.. ho sentito più di una volta applaudire. Arrivavano da quella saletta dove hanno fatto la relazione del centro stile.. ma io mi chiedo: perchè tutti applaudivano? Cosa facevano vedere?
Noi del turno 4, a malapena abbiamo salutato il tizio.. che tra l'altro aveva la voce uguale a Leonardo Manera (ciao sono peter dalla profonda provincia di brescia.. anche io ho il fresca foglia arexons).
Siamo stati noi maleducati o il tizio che ci illustrava era una palla al piede? :sarcastic)