:grazie) Snupy!!!!Snupy":ckg74t19 ha detto:ottime e bellissime foto :clap)
:asd) :asd) :OK)°maCHo°":1msah4qw ha detto:belli gli elastici ! :asd)
:grazie) tekno!!!!teknomotion":1msah4qw ha detto:Bellissimi scatti... :OK) alcune Alfa del passato,le avevo già viste in altre zone.. :sic)
:nod) :nod) le pupe al salone di ginevra non sono proprio bellissime.....intendiamoci....non sono nemmeno brutte....ma se negli anni passati avete frequentato il motorshow di bologna...... :elio) beh,ci siamo capiti!!!!! :asd) :asd)Testa":ol1lgzxt ha detto:Quanta bella roba.... Ma pupe non ce ne stavano?
:OK)elvis":1stvbjuk ha detto:tostissime le alfa d'epoca.. dei sogni su 4 ruote..
Galbiati (quello che ha preparato la ss) è lo stesso che mi ha verniciato la 147... ( non so se prepared intendono restaurata), comunque Galbiati di milano è lui (o predecessori se si intende preparata all'epoca)
...sai che mi sono chiesto anch'io la funzione delle carene rosse..???ho fatto una ricerca....ma non ho trovato nulla!!!! :ka)Gentleman_Driver":1stvbjuk ha detto:Patrick condivido con te l'interesse maggiore per le storiche, oltre alla valutazione sui canoni estetici delle standiste di Ginevra. :OK)
E a proposito di storiche, mi sono sempre chiesto quale fosse il fine delle carentature rosse della 8c Le Mans. :scratch)
beh....che il fischio si senta ci credo.....per curiosità poi ho fatto il giro del paese (tipo 4 km),in pratica senza scarico,e solo quando entrava la turbina si sentiva il fischio e una specie di risucchio....altrimenti niente!!!sono rimasto basito anch'io!!!!pierpy_90 GP":78w77p0h ha detto:con il DP il rumore cambia... fidati
lo monto io...prima e seconda se stai sui 1800 giri si senteil fischio della turbina.
infatti....è stata bravissima!!!! :asd) :asd)el Bezz":78w77p0h ha detto:È stata anche bravina, solo a 1 km da casa. :lol: un paio di giorni di riposo e poi vai verso i 400 :drive)
Io ricordo la 128 senza un pezzo di marmitta :asd)
Luca,ci metterei piu' a fare le foto che a cambiare il pezzo.......ci sono 3 viti sul lato turbina-prekat (con chiave da 12mm) e 2 viti sul lato catalizzatore (con chiave da 13mm).Tempo totale per lo smontaggio:5 minuti. Ho impiegato piu' tempo per alzarla sul ponte (ho un due colonne con 4 bracci e bisogna stare attenti per non "piegare" le minigonne )che a smontare il pezzo.Sono appena risalito,dopo averlo smontato:in pratica si è tranciato alla base della flangia!!dicdic":1sy823kl ha detto:Dai che è andata bene eri quasi dietro l'angolo !
Fai due foto dell'operazione di sostituzione!
patrick76":12orlu2j ha detto:Luca,ci metterei piu' a fare le foto che a cambiare il pezzo.......ci sono 3 viti sul lato turbina-prekat (con chiave da 12mm) e 2 viti sul lato catalizzatore (con chiave da 13mm).Tempo totale per lo smontaggio:5 minuti. Ho impiegato piu' tempo per alzarla sul ponte (ho un due colonne con 4 bracci e bisogna stare attenti per non "piegare" le minigonne )che a smontare il pezzo.Sono appena risalito,dopo averlo smontato:in pratica si è tranciato alla base della flangia!!dicdic":12orlu2j ha detto:Dai che è andata bene eri quasi dietro l'angolo !
Fai due foto dell'operazione di sostituzione!