.....550.000km.....

una proposta, alquanto bizzarra, del solito Sbarro, carrozziere svizzero molto fantasioso..... :asd) :asd) da notare, in special modo, la zona posteriore....cosa notate di alquanto familiare....???? :elio) :elio)
20arj9z.jpg


2ew1e02.jpg
 
Re: ....370.000 + alcuni scatti da Ginevra....

Mah, non saprei, hai ancora i fanalino dietro del GT o te li hanno fregati per fare il prototipo...?
 
Gentleman_Driver":1wx6sb0p ha detto:
Foto stupende Patrick ! :OK)
E sono contento che tu abbia apprezzato il viaggio !
:grazie) caro!!!!ne ho altre!!!! :OK) le metto un po' alla volta, quando ho 2 minuti!!!!
Se aspetti 10 minuti........ :sbav) :sbav) :elio) :elio)
 
olikver":eb9ah4gw ha detto:
Tanta roba....!!
:nod) :nod) :OK)
le macchine d'epoca hanno sempre il loro fascino......e poi io sono un romantico......ho passato piu' tempo ad ammirare le vecchie glorie che quelle moderne....ah,dimenticavo,dietro allo stand della renault,un po' nascosta, c'era l'esposizione riguardante la 24 ore di LeMans...... :lingua) :lingua) dopo metto le foto..... :OK)
 
olikver":2lagrmcq ha detto:
Finite le parole...
:asd) :asd) :asd)
allora tienile altre 2 per questa......alfa 1900 ss del '57...peraltro in vendita a 155.000 franchi svizzeri,l'equivalente di circa 127.000 euro.....

2qtg9dk.jpg


2j1mxxs.jpg


2myd8j5.jpg


s3oys9.jpg
 
Re: ....370.000 + alcuni scatti da Ginevra....

patrick76":1147eb9l ha detto:
olikver":1147eb9l ha detto:
Finite le parole...
:asd) :asd) :asd)
allora tienile altre 2 per questa......alfa 1900 ss del '57...peraltro in vendita a 155.000 franchi svizzeri,l'equivalente di circa 127.000 euro.....

2qtg9dk.jpg


2j1mxxs.jpg


2myd8j5.jpg


s3oys9.jpg
aspetta che prendo secchio e mocio, devo asciugare la bava che mi scappa... :sbav)
 
Top