.....550.000km.....

...il segreto per non stancarsi dopo 9 anni e quasi 400.000km della propria vettura...????? :elio) :elio)
semplice......cambiarne l'aspetto un po' alla volta,perchè sia sempre un po' diversa.......
ieri sera ero su ebay per comprare uno smartphone.......poi mi sono imbattuto in 4 cerchi da 18,modello Blackline,che ultimamente mi piacevano non poco....il prezzo era di quelli a cui non potevo dire di no...... :asd) :asd) dovrebbero arrivare a giorni..... :OK)
 
Andy96":2wovphvr ha detto:
pazzo :asd)

e il telefono? :lol:
:asd) :asd) aspettavo questa domanda!! :crepap) :crepap)
non ho saputo resistere....forza del "compralo subito"!!!!!
per il telefono vedremo..... :elio) :elio) :asd) :asd)
 
samsung s4......ho vinto un'asta mezz'ora fa.....domani vado a prenderlo....il venditore sta a 30 km da casa mia!!!!! :crepap) :crepap)
 
Andy96":3ohdeo6r ha detto:
incontenibile :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) in realtà fino ad oggi sono riuscito a fare a meno dello smartphone.....non sono un tipo troppo tecnologico,diciamo......mi piace navigare su internet da pc,seduto magari in poltrona......sono iscritto su facebook ma non mi faccio i selfie e mi collego solo per seguire le mie passioni,e non per far vedere agli altri dove sono stato in vacanza.... :asd) :asd)
ultimamente però per lavoro sono spesso fuori,e a volte ho necessità di mandare foto ed e-mail in azienda...quindi giocoforza mi son dovuto convertire anch'io....ma ieri sera,mentre ero alla ricerca del telefono e ho comprato i cerchi,ho superato me stesso....dovevate vedere la faccia della mia ragazza......quando ha capito quello che avevo fatto,si è alzata,e mentre andava fuori a farsi una siga,ha fatto in tempo a dire: "tu non sei normale..."!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
patrick76":23v8k6ba ha detto:
...il segreto per non stancarsi dopo 9 anni e quasi 400.000km della propria vettura...????? :elio) :elio)
semplice......cambiarne l'aspetto un po' alla volta,perchè sia sempre un po' diversa.......
ieri sera ero su ebay per comprare uno smartphone.......poi mi sono imbattuto in 4 cerchi da 18,modello Blackline,che ultimamente mi piacevano non poco....il prezzo era di quelli a cui non potevo dire di no...... :asd) :asd) dovrebbero arrivare a giorni..... :OK)

sto guardando anch'io alcune inserzioni di quei cerchi (ce ne son diversi in annuncio), alcuni li tirano dietro.. Mentre son praticamente spariti gli altri, meno male che i miei li ho trovati già 4 anni fa. (appena riesco aggiorno con le foto di quest'anno)
 
patrick76":2gehqkq0 ha detto:
Andy96":2gehqkq0 ha detto:
incontenibile :eek:hmamma)

:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) in realtà fino ad oggi sono riuscito a fare a meno dello smartphone.....non sono un tipo troppo tecnologico,diciamo......mi piace navigare su internet da pc,seduto magari in poltrona......sono iscritto su facebook ma non mi faccio i selfie e mi collego solo per seguire le mie passioni,e non per far vedere agli altri dove sono stato in vacanza.... :asd) :asd)
ultimamente però per lavoro sono spesso fuori,e a volte ho necessità di mandare foto ed e-mail in azienda...quindi giocoforza mi son dovuto convertire anch'io....ma ieri sera,mentre ero alla ricerca del telefono e ho comprato i cerchi,ho superato me stesso....dovevate vedere la faccia della mia ragazza......quando ha capito quello che avevo fatto,si è alzata,e mentre andava fuori a farsi una siga,ha fatto in tempo a dire: "tu non sei normale..."!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) Ho ben presente l'espressione "Tu non sei normale" ! Secondo me prima o poi ti saboterà il computer così: :14pc)
 
complimenti per il chilometraggio...io non arriverò mai a tenere un'auto così tanto...il record l'ho fatto con la prima golf avuta (140000km).

vero anche quello che dici riguardo allo stufarsi...cambiandole aspetto ogni tanto può sicuramente servire (cmq ti invidio, sai quanti soldi risparmiati!!!) :matto) :matto)
 
veleno":2ymntpvb ha detto:
complimenti per il chilometraggio...io non arriverò mai a tenere un'auto così tanto...il record l'ho fatto con la prima golf avuta (140000km).

vero anche quello che dici riguardo allo stufarsi...cambiandole aspetto ogni tanto può sicuramente servire (cmq ti invidio, sai quanti soldi risparmiati!!!) :matto) :matto)
:nod) :nod) :OK)
in realtà questa è la mia terza macchina personale...
la prima è stata una punto 55s che ho avuto dal '94,anno della patente,fino al 2003,con la quale percorsi 300.000km
nel 2003 comprai la 147 jtd 16v,tenuta fino al 2005,con la quale feci quasi 120.000km,
e nel 2005 è toccato alla gt....... :OK)
che incarna tuttora quello che voglio da un'auto.....bella linea,pochi problemi,grande versatilità...stop!!!!non amo troppo gli aggeggi elettronici....forse si è capito..... :asd) :asd)
 
yugs":bc7mtevx ha detto:
patrick76":bc7mtevx ha detto:
...il segreto per non stancarsi dopo 9 anni e quasi 400.000km della propria vettura...????? :elio) :elio)
semplice......cambiarne l'aspetto un po' alla volta,perchè sia sempre un po' diversa.......
ieri sera ero su ebay per comprare uno smartphone.......poi mi sono imbattuto in 4 cerchi da 18,modello Blackline,che ultimamente mi piacevano non poco....il prezzo era di quelli a cui non potevo dire di no...... :asd) :asd) dovrebbero arrivare a giorni..... :OK)

sto guardando anch'io alcune inserzioni di quei cerchi (ce ne son diversi in annuncio), alcuni li tirano dietro.. Mentre son praticamente spariti gli altri, meno male che i miei li ho trovati già 4 anni fa. (appena riesco aggiorno con le foto di quest'anno)
:nod) :nod) io li ho pagati 300 euro spediti.......mi piacevano anche gli sport,ma sono quasi introvabili e costano tanto anche da usati.....i Q2 sono anch'essi belli,ma non amo particolarmente i pentarazze....(quando mi legge tekno...... :asd) :asd) )...
invece ho rivalutato molto i blackline....mi sono sempre piaciuti,ma ultimamente ho deciso che dovevano essere miei....un ottimo compromesso tra eleganza e sportività secondo me... :nod) :nod)
 
gli Sport sono fenomenali, ma introvabili a prezzi umani (lasciamo perdere il ricambio ufficiale iperpompato)..

allora è la stessa inserzione che sto guardando io per diletto. :scratch) :asd)
 
yugs":1da5e3i0 ha detto:
gli Sport sono fenomenali, ma introvabili a prezzi umani (lasciamo perdere il ricambio ufficiale iperpompato)..

allora è la stessa inserzione che sto guardando io per diletto. :scratch) :asd)
:nod) :nod) :OK)
 
adesso non sono più disponibili, patrick ha preso gli ultimi 4. a me non servivano, era più una curiosità a tempo perso. :asd)
 
Top