1checipensa":1k606dhm ha detto:bellissima la tua 147 philx, proprio bella!!!!!!!!
Ti ringrazio ! :fluffle)
1checipensa":1k606dhm ha detto:bellissima la tua 147 philx, proprio bella!!!!!!!!
1checipensa":30jcf38s ha detto:storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:
So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!
davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????
mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????
1checipensa":2vnigl14 ha detto:cmq mi viene in mente un'altra cosa: chi era quel ragazzo che mi ha detto se il posto era stato scelto per caso oppure no indicando il manifesto di casini??????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)david_tub":1qvqp29e ha detto:1checipensa":1qvqp29e ha detto:storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:
So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!
davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????
mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????
:derid) :derid) :derid) Caro diario oggi è stata una giornata pesante mi sono alzato alle 8, ho fatto colazione alle 8.15, poi sono andato al lavoro alle 9.00 e sono stato circa 10 minuti a lavorare con il computer.........che faticata...........p.s.= stasera vado a dormire alle 10.38
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Lorindo al cell "si amore non lo prendo più il nav faccio come dici tu scusa non ti disubbidisco più" :specchio) "io alle donne le comando" :ahsisi) :ahsisi)
angel284":2jfsgdlr ha detto:Il raduno è stato mitico :OK)
Di persona siete ancora più pazzi che sul forum... :crepap) m'è dispiaciuto solo che sono dovuto scappare dopo pranzo senza aspettare per le foto ma la mia ragazza era in ritardo per andare a lavoro :swear)
jtd 115 distinctive serie 0 del 2002.. quella ancora ricca dioptionalStefanoRuleZZ":3f17ntqm ha detto:Stikhertz":3f17ntqm ha detto:si si.. anche io gli xenon, e la makkina sporca..
OT:
ma che modello hai? l'hai preso anche to nell'acquisto comunitario di Principe vero??
Sai dove ed a quanto trovare una lampada di scorta da 6000K? ne vorrei una di riserva...
1checipensa":3f17ntqm ha detto:ce la spiamo spassata sul nostro tavolo!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Onorevole Lux":zsnrsbzc ha detto:1checipensa":zsnrsbzc ha detto:cmq mi viene in mente un'altra cosa: chi era quel ragazzo che mi ha detto se il posto era stato scelto per caso oppure no indicando il manifesto di casini??????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
IO
di la verità è stato fatto apposta.
Bel raduno!!
@M.d.L. MARTIUS 140.7: :grazie)
angel284":2mcymfwn ha detto:Il raduno è stato mitico :OK)
Di persona siete ancora più pazzi che sul forum... :crepap) m'è dispiaciuto solo che sono dovuto scappare dopo pranzo senza aspettare per le foto ma la mia ragazza era in ritardo per andare a lavoro :swear)
Stikhertz":22xyi8di ha detto:jtd 115 distinctive serie 0 del 2002.. quella ancora ricca dioptionalStefanoRuleZZ":22xyi8di ha detto:Stikhertz":22xyi8di ha detto:si si.. anche io gli xenon, e la makkina sporca..
OT:
ma che modello hai? l'hai preso anche to nell'acquisto comunitario di Principe vero??
Sai dove ed a quanto trovare una lampada di scorta da 6000K? ne vorrei una di riserva...
Xenon 6000K presi dall'acquisto con Principe..
x la lampada sono anche io in ricerca..
se le trovo ti chiamo così mi dici se devo prenderne un paio in + anche x te..
147Dark":5rsb2csu ha detto:siamo contenti ke 6 stato bene francesco :OK)
già dall' 8 aprile se volete :nod)francescoGTrm":3o0aaoya ha detto:147Dark":3o0aaoya ha detto:siamo contenti ke 6 stato bene francesco :OK)
:OK) :OK) :OK) Ho invitato giangirm a ricambiare la cortesia... appena sarà possibile sarete ospiti graditi a Capital City!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
alfistamarchigiano":mu5zv229 ha detto:1checipensa":mu5zv229 ha detto:ce la spiamo spassata sul nostro tavolo!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
quoto!!!
P.S. dobbiamo uscire una sera per cazzeggiare
( riservato solo per il tavolo dei pazzi ) :asd)