praticamente a 100m da casa mia...1checipensa":60w7t53e ha detto:azz mi dispiace per la botta e sembra anche na bella botta!!!!!!
in che strada ti è successo?????
sempre a civitanova cmq...
praticamente a 100m da casa mia...1checipensa":60w7t53e ha detto:azz mi dispiace per la botta e sembra anche na bella botta!!!!!!
in che strada ti è successo?????
Fox Mulder":qy6wyt1g ha detto:Io aspetto con ansia il video di Luca![]()
di là dove??scusa ma nn ho letto...1checipensa":568ega7r ha detto:te l'ho chiesto di là ma non mi hai risposto, sei lo stesso twinspark che sta sul forum della BMW??????
idem con patate! sono belle e vorrei anche io una di gruppo con risoluzione maggiore :OK)Fox Mulder":3pur5d88 ha detto:Bellissime Stefano... :handclap) :handclap) :handclap)
Se puoi mi mandi quelle di gruppo? Sono venute veramente bene e mi piacerebbe tenerle, magari con una risoluzione ancora maggiore...
Grazie... :hail)
Magari l'8 aprile, quando vieni qua a casa, me lo fai vedere in esclusiva :elio)147Dark":17fmty7d ha detto:x il video gente devo trovare un pò di tempo...adesso rimini è alle porte e devo sistemare la :147) ...xò dopo il my special car lo faccio :OK)
Fox Mulder":3d392ccw ha detto:Magari l'8 aprile, quando vieni qua a casa, me lo fai vedere in esclusiva :elio)147Dark":3d392ccw ha detto:x il video gente devo trovare un pò di tempo...adesso rimini è alle porte e devo sistemare la :147) ...xò dopo il my special car lo faccio :OK)
Fox Mulder":z0y9d494 ha detto:Magari l'8 aprile, quando vieni qua a casa, me lo fai vedere in esclusiva :elio)147Dark":z0y9d494 ha detto:x il video gente devo trovare un pò di tempo...adesso rimini è alle porte e devo sistemare la :147) ...xò dopo il my special car lo faccio :OK)
:asd)alfistamarchigiano":rcrkx8pw ha detto:Fox Mulder":rcrkx8pw ha detto:Magari l'8 aprile, quando vieni qua a casa, me lo fai vedere in esclusiva :elio)147Dark":rcrkx8pw ha detto:x il video gente devo trovare un pò di tempo...adesso rimini è alle porte e devo sistemare la :147) ...xò dopo il my special car lo faccio :OK)
questo è vero e propio abuso di potere :culo)
StefanoRuleZZ":3h7qkt7g ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=37401
Dai....
E speriamo che stavolta sia una BELLA giornata! :shine) :shine) :shine)
Io ci sarò... :OK)alfistamarchigiano":d39yvbr9 ha detto:StefanoRuleZZ":d39yvbr9 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=37401
Dai....
E speriamo che stavolta sia una BELLA giornata! :shine) :shine) :shine)
l'idea non è male! quasi quasi :scratch) voi che ne pensate?