5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

non facevo avanti e dietro, stavo aspettando luca per andare a provare le foto, solo che non arrivava ed ne ho approfittato per andare a fare un giro intorno ai campi, tutto qua!!!
 
IMPORTANTE!!!!!: prima parlando con giangirm, mi ha detto che metterà le nostre foto del meeting di oggi sulla sezione apposita! prego tutti coloro che hanno fatto foto a postarle qua in questa discussione così ci si può organizzare meglio! :OK) grazie della collaborazione

ora continuiamo a cazzeggiare :asd)
 
Anticipazione!

IMG_0924ok.jpg

IMG_0920.jpg

IMG_0921.jpg

IMG_0922.jpg

IMG_0923.jpg


Bel raduno ragazzi! :handclap) :handclap)
 
storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:

So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!

davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????

mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????
 
1checipensa":2ys1dnwb ha detto:
storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:

So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!

davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????

mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????

:asd) e si si!!!!!! davide solo tu puoi illuminarci! come ho fatto al tel? e racconta la storia del "Caro Diario........:" a lorenzo che così gli facciamo capire a che cosa sta per andare incontro :asd)
 
bel raduno ragazzi grazie a tutti per la presenza, la simpatia, l'organizzazione e la compagnia. al più presto carico anche le mie foto! ciao e a presto :)
 
Ragazzi grazie della bellissima giornata: è stato stupendo percorrere la strada fino al ristorante in carovana ed eravamo anche parecchi! :OK)

Ottimo pranzo: le pappardelle al cinghiale il top :asd)

Purtroppo avrò parlato con 1\4 della gente, eravamo tantissimi.
Onorevole Lux è simpaticissimo, un continuo di battute :A)

Scusate se me ne sono andato subito dopo il pranzo ma ero veramente a pezzi con poche ore di sonno alle spalle!

GRANDI! :clap)
 
con te martius ci siamo incontrati solamente quando era li momento di pagare!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sono complimentato con te per la vincita alla snai e tu subito hai apostrofato in modo assolutamente romano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3mudkt23 ha detto:
con te martius ci siamo incontrati solamente quando era li momento di pagare!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sono complimentato con te per la vincita alla snai e tu subito hai apostrofato in modo assolutamente romano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

eh eh ci facciamo sempre riconoscere :asd)

non vedo l'ora di vedere altre foto e anche il video di Dark se riesce a metterlo su internet!
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":20cbxta2 ha detto:
1checipensa":20cbxta2 ha detto:
con te martius ci siamo incontrati solamente quando era li momento di pagare!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mi sono complimentato con te per la vincita alla snai e tu subito hai apostrofato in modo assolutamente romano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

eh eh ci facciamo sempre riconoscere :asd)

non vedo l'ora di vedere altre foto e anche il video di Dark se riesce a metterlo su internet!
ciao martius :OK) il video di Luca è obbligatorio che lo mostra a tutti! :asd)
 
sera gente...bellissimo meeting :nod)
peccato anke io non sono riuscito a parlare con tutti xò ci sarà un altra occasione

foto presto on line...x il video..devo trovare un pò di tempo..cmq sarà fatto :OK)

un saluto anke da Pupa :ciao)
 
:ciao)

bel meeting... era il primo x me e sicuramente nn è stato l'unico

ah... io sono quello con la 45 blu :eek:ld)


spettacolari le pappardelle!! :lingua)
 
Top