non facevo avanti e dietro, stavo aspettando luca per andare a provare le foto, solo che non arrivava ed ne ho approfittato per andare a fare un giro intorno ai campi, tutto qua!!!
io non ci sono??? :cry:SimoGTA":7vn01p2g ha detto:Anticipazione!
Bel raduno ragazzi! :handclap) :handclap)
1checipensa":2ys1dnwb ha detto:storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:
So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!
davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????
mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????
giangirm":18dwossa ha detto:bel raduno ragazzi grazie a tutti per la presenza, la simpatia, l'organizzazione e la compagnia. al più presto carico anche le mie foto! ciao e a presto
1checipensa":11f9stnm ha detto:mi è già stata spiegata la storia del caro diario, da domani ci farò caso!!!!!!!!!!
1checipensa":3mudkt23 ha detto:con te martius ci siamo incontrati solamente quando era li momento di pagare!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sono complimentato con te per la vincita alla snai e tu subito hai apostrofato in modo assolutamente romano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ciao martius :OK) il video di Luca è obbligatorio che lo mostra a tutti! :asd)M.d.L. MARTIUS 140.7":20cbxta2 ha detto:1checipensa":20cbxta2 ha detto:con te martius ci siamo incontrati solamente quando era li momento di pagare!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mi sono complimentato con te per la vincita alla snai e tu subito hai apostrofato in modo assolutamente romano!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
eh eh ci facciamo sempre riconoscere :asd)
non vedo l'ora di vedere altre foto e anche il video di Dark se riesce a metterlo su internet!