david_tub":3u4e6flj ha detto:MHHH io credo che stavolta do buca
Pensate a me allora, che oltre ad essere solo in macchina, dovrò anche farmi, allo stesso modo, tutta la strada fino a Terni... :mecry)alfistamarchigiano":66ik94ra ha detto:david_tub":66ik94ra ha detto:MHHH io credo che stavolta do buca
e no! invece sei propio tu che non devi mancare! se è perchè non vuoi affrontare un viaggio lungo da solo......non ti preoccupare ho già pensato all'evenienza! io sarei andato con la mia se con me veniva qualc'unaltro altrimenti sarei andato con lorenzo! :asd) :culo)
david_tub":cd6cypbe ha detto:Lorindo lo sai che conosco al tuo cugino Samuele? E' il ragazzo di un'amica di Mariachiara.....per la storia del meeting se vengo giù con te o con Lorenzo credo che posso venire a fare la strada da solo non mi va più di tanto :A) :A) :A) come ci mettiamo daccordo
non lo sapevo!| come fai a sapere che samuele è mio cugino??? e poi tranquillo adesso vediamo: o con me o con Lorenzo ci andiamo! :asd) sono sicuro che lorezo è più che disponibile a venire con uno di noi :asd)david_tub":2itczeg1 ha detto:Lorindo lo sai che conosco al tuo cugino Samuele? E' il ragazzo di un'amica di Mariachiara.....per la storia del meeting se vengo giù con te o con Lorenzo credo che posso venire a fare la strada da solo non mi va più di tanto :A) :A) :A) come ci mettiamo daccordo
1checipensa":3802x9vv ha detto:se ci vado vado con la mia.
1checipensa":15bilv5h ha detto:1checipensa":15bilv5h ha detto:se ci vado vado con la mia.
da notare il SE :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
ma siiiiii dai che Lorenzo smania dalla voglia che noi 2 veniamo con lui! :OK) :X)david_tub":34kd1dav ha detto:Meglio.....ogni euro risparmiato è un euro guadagnato