borkia":298fz1qe ha detto::ciao)
bel meeting... era il primo x me e sicuramente nn è stato l'unico
ah... io sono quello con la 45 blu ld)
spettacolari le pappardelle!! :lingua)
borkia":3i4c8eo1 ha detto:io ho la 145 :lol21)
se era alla tua destra, era quella del mio pilota philx1checipensa":1r4dqnv3 ha detto:ma di chi era la 147 nera serie 0 con il pacchetto T.I che stava parcheggiata vicino alla mia quando abbiamo fatto le foto finali????????
giangirm":2iie349s ha detto:se era alla tua destra, era quella del mio pilota philx1checipensa":2iie349s ha detto:ma di chi era la 147 nera serie 0 con il pacchetto T.I che stava parcheggiata vicino alla mia quando abbiamo fatto le foto finali????????
Per tutti, mi sono divertito un sacco..
Anche la carovanata è stata bella, con strade quasi sempre in buone condizioni.... e in parte sotto una bella neve a Castelfiorito!
ancora un ringraziamento, un saluto e un arrivederci!
@alfista: bisogna postare uan fotina a freejtd :asd) :asd)
StefanoRuleZZ":ntenj9zr ha detto:borkia":ntenj9zr ha detto::ciao)
Eccoci qua, siamo tornati a lavoro, almeno io personalmente si....
2palle... :14pc) :14pc)
Gran bel meeting... un particolare ringraziamento agli organizzatori...
Stasera quando torno a casa, posto qualche foto... e specialmente QUELLE DI GRUPPO, che ha fatto mio fratello....
Grande Borkia.... 10+ per lo show che ci hai fatto.... :baby) :baby) :baby)
Peccato che il padrone è uscito fuori imbestialito.... :motz) :motz) :motz)
Spero alla prossima....
Stikhertz":3sfxb4yl ha detto:StefanoRuleZZ":3sfxb4yl ha detto:borkia":3sfxb4yl ha detto::ciao)
Stasera quando torno a casa, posto qualche foto... e specialmente QUELLE DI GRUPPO, che ha fatto mio fratello....
Spero alla prossima....
diciamo che ieri nn è stato l'unico ad arrabbiarsi ma meglio nn rovinare il bel clima che regna qui..
Diciamo solo che certe bravate vicino ad altre auto poteva evitarle, sopratutto se poi mi ritrovo il paraurti graffiato..
cmq..
Grande giornata, divertito da matti..
Mi dispiace di nn aver potuto conoscere tutti ma spero ci saranno altre occasioni..
p.s. io ero quello che ha superato la carovana in superstrada suonando come un matto
Diciamo che voleva scrivere le O sul parcheggio...M.d.L. MARTIUS 140.7":2msvkmhe ha detto:Beh con tutti i sassolini che ci sono in quel parcheggio alcune manovre sono poco indicate...
Comunque sia io me ne ero appena andato...
Credo di aver intuito il tipo di performance ma di preciso che ha fatto???
1checipensa":1j027fi3 ha detto:bellissima la tua 147 philx, proprio bella!!!!!!!!
bella anche la foto da dietro nel parcheggio dello stadio, se potete postate anche nell'apposito topic aperto!!!!!
Stikhertz":11swbh6w ha detto:StefanoRuleZZ":11swbh6w ha detto:borkia":11swbh6w ha detto::ciao)
Spero alla prossima....
diciamo che ieri nn è stato l'unico ad arrabbiarsi ma meglio nn rovinare il bel clima che regna qui..
Diciamo solo che certe bravate vicino ad altre auto poteva evitarle, sopratutto se poi mi ritrovo il paraurti graffiato..
cmq..
Grande giornata, divertito da matti..
Mi dispiace di nn aver potuto conoscere tutti ma spero ci saranno altre occasioni..
p.s. io ero quello che ha superato la carovana in superstrada suonando come un matto
Stikhertz":2macrkba ha detto:si si.. anche io gli xenon, e la makkina sporca..
Stikhertz":2z2el7hf ha detto:si si.. anche io gli xenon, e la makkina sporca..