5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

ecco una foto del danno ke mi ha impedito di fare un salto.. :mecry)

180320062503pe.jpg
 
1checipensa":p3uwotz0 ha detto:
angel284":p3uwotz0 ha detto:
Il raduno è stato mitico :OK)
Di persona siete ancora più pazzi che sul forum... :crepap) m'è dispiaciuto solo che sono dovuto scappare dopo pranzo senza aspettare per le foto ma la mia ragazza era in ritardo per andare a lavoro :swear)

pazzi, ancora no, il tasso alcolico era appena al minimo, dovevi vedere ai kart come eravamo!!!!!
chi??? :)
 
david_tub":2pypknkr ha detto:
1checipensa":2pypknkr ha detto:
storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:

So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!

davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????

mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????

:derid) :derid) :derid) Caro diario oggi è stata una giornata pesante mi sono alzato alle 8, ho fatto colazione alle 8.15, poi sono andato al lavoro alle 9.00 e sono stato circa 10 minuti a lavorare con il computer.........che faticata...........p.s.= stasera vado a dormire alle 10.38
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Lorindo al cell "si amore non lo prendo più il nav faccio come dici tu scusa non ti disubbidisco più" :specchio) "io alle donne le comando" :ahsisi) :ahsisi)

:hone) :hail) :nono02) :nono02) :nono02)
 
nasonadipendente":3l0ar40z ha detto:
david_tub":3l0ar40z ha detto:
1checipensa":3l0ar40z ha detto:
storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:

So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!

davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????

mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????

:derid) :derid) :derid) Caro diario oggi è stata una giornata pesante mi sono alzato alle 8, ho fatto colazione alle 8.15, poi sono andato al lavoro alle 9.00 e sono stato circa 10 minuti a lavorare con il computer.........che faticata...........p.s.= stasera vado a dormire alle 10.38
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Lorindo al cell "si amore non lo prendo più il nav faccio come dici tu scusa non ti disubbidisco più" :specchio) "io alle donne le comando" :ahsisi) :ahsisi)

:hone) :hail) :nono02) :nono02) :nono02)

ciao nasonadipendente!!! ancora oggi sono dispiaciuto di non aver preso il connect! ma tu non puoi immaginarti il doporaduno quello che non è successo!!!!!ma lei ho capito che non si è arrabbiata alla fine per la cifra ma per quello che ci volevo fare!mi ha detto:" dove dovrai andare con il navigatore??? le strade che fai sono sempre quelle!!!" da una parte ha ragione perchè se io volevo prendere il connect era per fare lo sborrone con gli amici! perdonami ancora! so che ti è dispiaciuto!
 
alfistamarchigiano":1wj20wkg ha detto:
ciao nasonadipendente!!! ancora oggi sono dispiaciuto di non aver preso il connect! ma tu non puoi immaginarti il doporaduno quello che non è successo!!!!!ma lei ho capito che non si è arrabbiata alla fine per la cifra ma per quello che ci volevo fare!mi ha detto:" dove dovrai andare con il navigatore??? le strade che fai sono sempre quelle!!!" da una parte ha ragione perchè se io volevo prendere il connect era per fare lo sborrone con gli amici! perdonami ancora! so che ti è dispiaciuto!
Io le avrei risposto:
"Scusa ma ti ho chiesto dei soldi in prestito??
se x un mese ti faccio un regalo in meno è un problema??"

NN FATE VI SCHIAVIZZARE!!!!
 
147Dark":1l8q3id5 ha detto:
vabbè lorindo ke c entra...se ti piaceva utile o no...lo prendevi...quello ke c ho io sulla :147) è tutto assoluamente inutile...xò mi piace :nod)

vabbè su questo ti quoto! però un'altro fattore che mi ha tirato indietro dall'aquisto è stato un discorso privato con davide! e poi vabbè anche Marta ci si era messa e lì alla fine ho ceduto :asd)
 
giangirm":288dge1u ha detto:
alfistamarchigiano":288dge1u ha detto:
giangirm":288dge1u ha detto:
ragazzi, ma la macchina targata CR di chi era ??

(CR)????????????? sei sicuro che fosse targata così???? :sgrat) una targa mai sentita prima
Cremona...
Sono sicuro che c' era :)
e chi aveva adesso la targa di cremona??? :asd) :sgrat)
 
Top