5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Un saluto a tutti! E' sato proprio un bel raduno, peccato per il tempo non proprio eccezionale, ma non ci lamentiano. Stoici i ragazzi venuti da Roma, Terni e dintorni che hanno sfidato anche la neve. Mitici!!
 
1checipensa":30jcf38s ha detto:
storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:

So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!

davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????

mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????

:derid) :derid) :derid) Caro diario oggi è stata una giornata pesante mi sono alzato alle 8, ho fatto colazione alle 8.15, poi sono andato al lavoro alle 9.00 e sono stato circa 10 minuti a lavorare con il computer.........che faticata...........p.s.= stasera vado a dormire alle 10.38
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Lorindo al cell "si amore non lo prendo più il nav faccio come dici tu scusa non ti disubbidisco più" :specchio) "io alle donne le comando" :ahsisi) :ahsisi)
 
Il raduno è stato mitico :OK)
Di persona siete ancora più pazzi che sul forum... :crepap) m'è dispiaciuto solo che sono dovuto scappare dopo pranzo senza aspettare per le foto ma la mia ragazza era in ritardo per andare a lavoro :swear)
 
1checipensa":2vnigl14 ha detto:
cmq mi viene in mente un'altra cosa: chi era quel ragazzo che mi ha detto se il posto era stato scelto per caso oppure no indicando il manifesto di casini??????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

IO :D
di la verità è stato fatto apposta.

Bel raduno!!

@M.d.L. MARTIUS 140.7: :grazie)
 
david_tub":1qvqp29e ha detto:
1checipensa":1qvqp29e ha detto:
storica la tua frase Lorindo, dopo aver richiuso il telefono dici con tono fiero:

So io come comandare una donna o qualcosa del genere!!!!!!!!

davide te lo ricordi bene tu, com'è la frase precisa?????

mi spieghi sta storia del caro diario, si o no????

:derid) :derid) :derid) Caro diario oggi è stata una giornata pesante mi sono alzato alle 8, ho fatto colazione alle 8.15, poi sono andato al lavoro alle 9.00 e sono stato circa 10 minuti a lavorare con il computer.........che faticata...........p.s.= stasera vado a dormire alle 10.38
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Lorindo al cell "si amore non lo prendo più il nav faccio come dici tu scusa non ti disubbidisco più" :specchio) "io alle donne le comando" :ahsisi) :ahsisi)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
 
angel284":2jfsgdlr ha detto:
Il raduno è stato mitico :OK)
Di persona siete ancora più pazzi che sul forum... :crepap) m'è dispiaciuto solo che sono dovuto scappare dopo pranzo senza aspettare per le foto ma la mia ragazza era in ritardo per andare a lavoro :swear)

sei troppo forte!!!!
P.S. fa comprare un'alfa al tuo amico!!! ne ha propio bisogno :culo)
 
StefanoRuleZZ":3f17ntqm ha detto:
Stikhertz":3f17ntqm ha detto:
si si.. anche io gli xenon, e la makkina sporca.. :D

OT:
ma che modello hai? l'hai preso anche to nell'acquisto comunitario di Principe vero??
Sai dove ed a quanto trovare una lampada di scorta da 6000K? ne vorrei una di riserva...
jtd 115 distinctive serie 0 del 2002.. quella ancora ricca dioptional :)

Xenon 6000K presi dall'acquisto con Principe..

x la lampada sono anche io in ricerca..
se le trovo ti chiamo così mi dici se devo prenderne un paio in + anche x te.. :)
 
Onorevole Lux":zsnrsbzc ha detto:
1checipensa":zsnrsbzc ha detto:
cmq mi viene in mente un'altra cosa: chi era quel ragazzo che mi ha detto se il posto era stato scelto per caso oppure no indicando il manifesto di casini??????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

IO :D
di la verità è stato fatto apposta.

Bel raduno!!

@M.d.L. MARTIUS 140.7: :grazie)

vabbeh. dai la prossima volta che ci incontremo sarà tra 5 anni alle prossime elezioni politiche e troverò un'altro manifesto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
angel284":2mcymfwn ha detto:
Il raduno è stato mitico :OK)
Di persona siete ancora più pazzi che sul forum... :crepap) m'è dispiaciuto solo che sono dovuto scappare dopo pranzo senza aspettare per le foto ma la mia ragazza era in ritardo per andare a lavoro :swear)

pazzi, ancora no, il tasso alcolico era appena al minimo, dovevi vedere ai kart come eravamo!!!!!
 
Stikhertz":22xyi8di ha detto:
StefanoRuleZZ":22xyi8di ha detto:
Stikhertz":22xyi8di ha detto:
si si.. anche io gli xenon, e la makkina sporca.. :D

OT:
ma che modello hai? l'hai preso anche to nell'acquisto comunitario di Principe vero??
Sai dove ed a quanto trovare una lampada di scorta da 6000K? ne vorrei una di riserva...
jtd 115 distinctive serie 0 del 2002.. quella ancora ricca dioptional :)

Xenon 6000K presi dall'acquisto con Principe..

x la lampada sono anche io in ricerca..
se le trovo ti chiamo così mi dici se devo prenderne un paio in + anche x te.. :)

SISI tienimi presente!!

Ciao Ciao
 
Eccomi qua...anche io non posso fare a meno di ringraziare tutti....BELLISSIMA GIORNATA!!!!! :D :D :D

Mi ha fatto piacere conoscere tante persone e soprattutto bere e mangiare in gradevole compagnia!!!!!

Spero vivamente in un "A PRESTO"!!!!!!!!!!!!!!!!


ciaux
 
147Dark":5rsb2csu ha detto:
siamo contenti ke 6 stato bene francesco :OK)


:OK) :OK) :OK) Ho invitato giangirm a ricambiare la cortesia... appena sarà possibile sarete ospiti graditi a Capital City!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
 
francescoGTrm":3o0aaoya ha detto:
147Dark":3o0aaoya ha detto:
siamo contenti ke 6 stato bene francesco :OK)


:OK) :OK) :OK) Ho invitato giangirm a ricambiare la cortesia... appena sarà possibile sarete ospiti graditi a Capital City!!!!!!! :elio) :elio) :elio)
già dall' 8 aprile se volete :nod)
 
Top