Galleria Fotografica
:A) Ragazzi postiamo qui tutte le foto dei nostri meeting!!! :A)
147Dark":2ln19iym ha detto:notare con attenzione l amore sbocciato tra giangirm e alfistamarchigiano :asd) lorindo ma non ti dovevi mettere vicino a giangirm??
Tanto x cambiare!!! :asd) :asd) :asd)SimoGTA":2g9jqcde ha detto:Anche io! :asd) :asd)
Fox Mulder":g5kdz87k ha detto:Tanto x cambiare!!! :asd) :asd) :asd)SimoGTA":g5kdz87k ha detto:Anche io! :asd) :asd)
Vero Simo?
Dai fatti sò paraurti posterioreSimoGTA":22jmngpq ha detto:Verissimo mia panterone! :asd) :asd)
Certo david... Nessun problema!!!david_tub":hldjj58h ha detto:Ale le mando a te le foto mie? occupano un pò troppo e c'è da ridimensionarle sono 1024x768 e non ho il programma per farlo
Fox Mulder":2cw79t9d ha detto:Tanto x cambiare!!! :asd) :asd) :asd)SimoGTA":2cw79t9d ha detto:Anche io! :asd) :asd)
Vero Simo?
No, ma io gli dicevo così, perché già in altre foto (tipo il Total Tuning Day dello scorso Giugno) era l'unico ripreso di spalle1checipensa":1ydfsw6f ha detto:ma non è il verso giusto come aveva suggerito qualcuno????
1checipensa":so7pe1oz ha detto:Fox Mulder":so7pe1oz ha detto:Tanto x cambiare!!! :asd) :asd) :asd)SimoGTA":so7pe1oz ha detto:Anche io! :asd) :asd)
Vero Simo?
ma non è il verso giusto come aveva suggerito qualcuno????