3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adaide47gta":1o29k503 ha detto:
lelesch81":1o29k503 ha detto:
adaide47gta":1o29k503 ha detto:
....Aspettando i famigerati collettori, chiusura totale del motore con blocco frizione...

Manca il cassoncino d'aspirazione con annessa Farfalla.... :asd) :asd)
Pe quanto riguarda la farfalla...più che farfalla sembra un 747... :D è a farsi un giretto dal tornitore
Il cassoncino, non dovrebbe uscire niente di nuovo....aspetto responso dai professori!!!!
Ogni cosa che dico o propongo, mi cazziano a dovere!!! :(

a proosito di farfalle, non è che per caso ve ne avanza una di un 2.o ts 16v????
Mi servirebbe per un piccolo 1.6 ansioso e desideroso di cantare :elio)

adaide47gta":6gglj5z6 ha detto:
lelesch81":6gglj5z6 ha detto:
adaide47gta":6gglj5z6 ha detto:
Calma ragazzi!!!! :ubriachi)
News:
IMAGE_202.jpg

quel pezzo lo conosco.... :asd) :asd)

lelesch81-Centraledritto.jpg

noterai la marcata differenza degli oggetti!!!!!!!!! :asd) ...... :elio)
Un giorno ti dirò la pregiata provenienza dei pezzi a tubo che luccicano!! :jolly)

non vorrei sbagliare, ma quelli mi sembrano proprio i tubi che vengono utilizzati nei ponteggi....

Officina Torelli":quog41uo ha detto:
adaide47gta":quog41uo ha detto:
lelesch81":quog41uo ha detto:
adaide47gta":quog41uo ha detto:
Calma ragazzi!!!! :ubriachi)
News:
IMAGE_202.jpg

quel pezzo lo conosco.... :asd) :asd)

lelesch81-Centraledritto.jpg

Un giorno ti dirò la pregiata provenienza dei pezzi a tubo che luccicano!! :jolly)

non vorrei sbagliare, ma quelli mi sembrano proprio i tubi che vengono utilizzati nei ponteggi....
...bè ora non esageriamo!
La qualità del materiale e le sezioni, sono state scentificamente ricercate con cura per ottenere il meglio dall'assemblaggio.......ma la provenienza... :crepap)

adaide47gta":2s6yg2i9 ha detto:

mmm... io avevo segato un paletto della segnaletica dello stop davanti a casa...
:crepap)

adaide47gta":37l4qqcq ha detto:
lelesch81":37l4qqcq ha detto:
adaide47gta":37l4qqcq ha detto:
....Aspettando i famigerati collettori, chiusura totale del motore con blocco frizione...

Manca il cassoncino d'aspirazione con annessa Farfalla.... :asd) :asd)

Barra duomi ant. ordinata dal tuo fornitore.
La posteriore, si và di artigianato puro e saggio!!! :elio)

azzz... ma per la dritta.. una barra posteriore... :asd) :asd)

lelesch81":ynp4pcw6 ha detto:
adaide47gta":ynp4pcw6 ha detto:

mmm... io avevo segato un paletto della segnaletica dello stop davanti a casa...
Io invece vado sul classico: la grondaia di casa! :asd)

adaide47gta":12clmgst ha detto:

Mmmm... il tubo che va dalla cassetta dell'acqua al water ;)

In ogni caso non penso che uno scarico debba luccicare per essere funzionale.
Mi auguro che mettiate dei bussolotti tra le sonde lambda e lo scarico stesso per non far accendere alcuna spia ;)

SoloUnNick":17wm3b0l ha detto:
adaide47gta":17wm3b0l ha detto:

Mi auguro che mettiate dei bussolotti tra le sonde lambda e lo scarico stesso per non far accendere alcuna spia ;)

mmm... la mia si accendeva ogni tanto.. ma avevo il PC con l'OBD e mi toglievo l'errore... :asd)

SoloUnNick":2fu23m27 ha detto:
adaide47gta":2fu23m27 ha detto:

nel buci ci va sempre qualcosa!!!! CDC :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

SoloUnNick":1a3go4z2 ha detto:

Io mi auguro che i tecnici che verranno appositamente a far visita alla car di Adaide gli buttino giù una mappa seria, che bypassi anche le spie........chissà se san fare il loro lavoro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-Principe-":knt304af ha detto:
SoloUnNick":knt304af ha detto:

Io mi auguro che i tecnici che verranno appositamente a far visita alla car di Adaide gli buttino giù una mappa seria, che bypassi anche le spie........chissà se san fare il loro lavoro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta che non si invertano i ruoli... altrimenti... :asd) :asd)

lelesch81":3tvgtb4e ha detto:
SoloUnNick":3tvgtb4e ha detto:
adaide47gta":3tvgtb4e ha detto:

mmm... la mia si accendeva ogni tanto.. ma avevo il PC con l'OBD e mi toglievo l'errore... :asd)
Ficooooooooooooo anche io lo voglio!!! :D

lelesch81":2yel6xea ha detto:
adaide47gta":2yel6xea ha detto:

La provenienza del tubo in questione, arriva direttamente da un'impianto di scarico racing di un trattore usato in risaia!!!!!! :nod) ......siamo troppo racing :D

-Principe-":2h6k9ka2 ha detto:
SoloUnNick":2h6k9ka2 ha detto:

.....Lo spero per loro!!!!!!!!! :mad2)

Informazioni importanti per il Sig. Lele:

- Pecorella smarrita----trovata via di casa e arrivata sana e salva--- passo
- Lasciato pacco contenente barilotto in lamiera a forma di cassa da morto--passo
- Controllato la bara-------sana--- passo
- Ci si vede al pranzo di Naale----passo e chiudo :D

lelesch81":1agk8o6w ha detto:

Togliere un errore che appare sistematicamente non penso significhi risolvere ;)

Forse qui i "barilotti" si notano un po'...

provtb7.jpg

Le sonde vengono "ingannate" e leggono una miscela più magra di quel ke effettivamente arriva (mancano i kat)... ergo nessuna spia :A)

:ciao) :ciao)

adaide47gta":3b3l57zh ha detto:
Informazioni importanti per il Sig. Lele:

- Pecorella smarrita----trovata via di casa e arrivata sana e salva--- passo
- Lasciato pacco contenente barilotto in lamiera a forma di cassa da morto--passo
- Controllato la bara-------sana--- passo
- Ci si vede al pranzo di Naale----passo e chiudo :D

Ricevuto...

Porto i Tappi !!! :asd) :asd)

SoloUnNick":1h4xk2tu ha detto:
lelesch81":1h4xk2tu ha detto:

Togliere un errore che appare sistematicamente non penso significhi risolvere ;)

Forse qui i "barilotti" si notano un po'...

provtb7.jpg

Le sonde vengono "ingannate" e leggono una miscela più magra di quel ke effettivamente arriva (mancano i kat)... ergo nessuna spia :A)

:ciao) :ciao)

ma vuoi metterlo con questo spettacolo...

lelesch81-Scarico-Centrale.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.