3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":xvujgfb8 ha detto:
P.P.S.: Bellissime le foto! Continuate a postare che sono curiosissimo della creatura!!! ;) Però avrei scelto qualcosa di esteticamente più gradevole per le prese d'aria dei freni!

Eh si dici così perchè non hai visto i primi convogliatori realizzati :asd) :asd) :asd) :asd) qui siam già alla FASE2 ... :D

-Principe-":2xdm5l98 ha detto:
Marco147 2.0":2xdm5l98 ha detto:
P.P.S.: Bellissime le foto! Continuate a postare che sono curiosissimo della creatura!!! ;) Però avrei scelto qualcosa di esteticamente più gradevole per le prese d'aria dei freni!

Eh si dici così perchè non hai visto i primi convogliatori realizzati :asd) :asd) :asd) :asd) qui siam già alla FASE2 ... :D
Allora non lo voglio nemmeno sapere! :asd) Dai su, più impegno con quella vetroresina! :asd)

-Principe-":3cisqyn6 ha detto:
Marco147 2.0":3cisqyn6 ha detto:

Ma imboscateli dietro la griglia :D orsù anche un po' di estetica ci vuole! :asd) :D ;)

Skyrider":1vee2yw0 ha detto:
-Principe-":1vee2yw0 ha detto:
Marco147 2.0":1vee2yw0 ha detto:

Ma imboscateli dietro la griglia :D orsù anche un po' di estetica ci vuole! :asd) :D ;)
Infatti sì! Magari con due piccoli "imbuti" rossi come i condotti reflex esponenziali dei subwoofer! :elio)

-Principe-":197mloor ha detto:
Marco147 2.0":197mloor ha detto:

.....terrificanti!!!!!!! :lol: :lol:

Skyrider":w9b5obop ha detto:
-Principe-":w9b5obop ha detto:
Marco147 2.0":w9b5obop ha detto:

...un mese di lavoro per decidere come farli, ma se arretravo, non cèra lo spazio per fare un'imbuto con un minimo di effetto venturi!!!!
Guardando bene le foto, pensavo di bucarli nella parte piatta, per dare continuità alla griglia!!

adaide47gta":khpplq5o ha detto:
....Aspettando i famigerati collettori, chiusura totale del motore con blocco frizione:

IMAGE_203.jpg

IMAGE_204.jpg

IMAGE_205.jpg

IMAGE_206.jpg

IMAGE_207.jpg

che spettacolo questo motore....è un opera d'arte....credetemi, fosse possibile lo tewrrei come soprammobile nel salone di casa mia....altro che suppellettili di Swarovski... :OK)

ohhhh finalmente un po di foto :D

belle quelle del motore e condivido l'idea di metterlo in salotto .. magari con il motore che avanza chissa :asd) :asd) :asd) :asd)

sincermanete anche io metterei dietro le griglie il convogliatore x il raffreddamento dei freni, cosi nn mi garba!!!
intreressante il famoso ""tutto dritto"" :asd) uscirai dall'officina xro cosi configurato :culo) ?

Marco147 2.0":ao1q0qlv ha detto:
yugs":ao1q0qlv ha detto:
Marco147 2.0":ao1q0qlv ha detto:
Se hai qualcosa da dirmi, avresti dovuto mandarmi un pm

caspita, un utente normale che fa notare il Regolamento ad un moderatore. Fa piacere da un lato, dall'altro però chissà perchè lo si fa solo per proprio comodo e quando conviene farsi belli dopo aver subìto un richiamo (che dopo l'edit di Mad dovevi tu per primo replicare in pvt chiedendo spiegazioni).

Per il presunto insulto, perdonami ma "scaricatore di porto" non mi pare una grande offesa, non di certo maggiore o uguale alla tua frase censurata.

P.S. condoglianze.
Yugs, il richiamo doveva essere fine a se stesso senza scadere nell'insulto. Sì, essere definito uno scaricatore di porto lo reputo tale. Non avrei aggiunto altro se fosse stato così.
Come ho scritto, anche se sono un utente normale, sono stato in passato anche moderatore, e sto su questo forum da 2003 (non ho rinnovato l'abbonamento ma sono socio n°18 quindi non sono proprio un novellino), so come ci si deve comportare. Moderare è un compito delicato ma necessario. Ma sempre nel rispetto reciproco. Ripeto, se non fossi stato insultato, probabilmente avrei anche chiesto subito scusa.

P.S. Grazie per le condoglianze

E' inutile, o la vinci o pareggi... Non ti ho dato dello scaricatore di porto: ho solo detto che in più occasioni hai adottato un linguaggio degno della categoria. Non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto. Sono cose diverse con significati diversi; é lingua italiana. Ergo o non la capisci oppure hai pefettamente inteso ma si continua ugualmente a fare polemica. En seguida, dal momento in cui dici di esser stato moderatore prima dello scrivente, dovresti sapere che , detto in parole povere, se c'é da fare un richiamo io scrivo sul topic e tu rispondi in privato e non viceversa come continui ad affermare. O devo forse pensare che il regolamento lo tieni presente solo se ti fa comodo, oltre ad interpretarlo a modo tuo??? Devo continuare? non mi va proprio tdi tenere vivo sto teatrino. Non mi aspetto scuse, solo rispetto del regolamento che tu da ex-moderatore dici di conoscere...
Mo' basta, per l'ultima volta

adaide47gta":3qqxxvkc ha detto:
...un mese di lavoro per decidere come farli, ma se arretravo, non cèra lo spazio per fare un'imbuto con un minimo di effetto venturi!!!!
Guardando bene le foto, pensavo di bucarli nella parte piatta, per dare continuità alla griglia!!
anzi tutto devo complimentarvi con voi, a parte per il lavoro fatto (ke senza dubbio nn è stato eseguito da persone sprovvedute) ma per il coraggio di adaide47gta ke ha sottoposto la sua GTA per prima al trattamento :D

Davvero complimenti ancora!

per quanto riguarda i convogliatori ........nn riuscite ad arretrarli di 3/4mm per eliminare lo scalino?

-Principe-":26lib929 ha detto:
lelesch81":26lib929 ha detto:
adaide47gta":26lib929 ha detto:
....Aspettando i famigerati collettori, chiusura totale del motore con blocco frizione...

Manca il cassoncino d'aspirazione con annessa Farfalla.... :asd) :asd)

Quello è TOP SECRET :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Nooooooo... :mecry2) :mecry2)

lelesch81":3fb46w81 ha detto:
adaide47gta":3fb46w81 ha detto:
....Aspettando i famigerati collettori, chiusura totale del motore con blocco frizione...

Pe quanto riguarda la farfalla...più che farfalla sembra un 747... :D è a farsi un giretto dal tornitore
Il cassoncino, non dovrebbe uscire niente di nuovo....aspetto responso dai professori!!!!
Ogni cosa che dico o propongo, mi cazziano a dovere!!! :(

GTpassion82":38zcqzb5 ha detto:
adaide47gta":38zcqzb5 ha detto:
anzi tutto devo complimentarvi con voi, a parte per il lavoro fatto (ke senza dubbio nn è stato eseguito da persone sprovvedute) ma per il coraggio di adaide47gta ke ha sottoposto la sua GTA per prima al trattamento :D

Davvero complimenti ancora!

per quanto riguarda i convogliatori ........nn riuscite ad arretrarli di 3/4mm per eliminare lo scalino?

Grazie per i complimenti, ma sinceramente questo è un dilemma che andrò eventualmente a risolvere quando il bolide sarà sotto casa mia!!
Tenendo a mente che ormai sono più di quattro mesi che la piccina è dispersa tra le risaie, ora vabbene così! :OK)

lelesch81":kalwv422 ha detto:
adaide47gta":kalwv422 ha detto:

Barra duomi ant. ordinata dal tuo fornitore.
La posteriore, si và di artigianato puro e saggio!!! :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.