yugs":ao1q0qlv ha detto:
Marco147 2.0":ao1q0qlv ha detto:
Se hai qualcosa da dirmi, avresti dovuto mandarmi un pm
caspita, un utente normale che fa notare il Regolamento ad un moderatore. Fa piacere da un lato, dall'altro però chissà perchè lo si fa solo per proprio comodo e quando conviene farsi belli dopo aver subìto un richiamo (che dopo l'edit di Mad dovevi tu per primo replicare in pvt chiedendo spiegazioni).
Per il presunto insulto, perdonami ma "scaricatore di porto" non mi pare una grande offesa, non di certo maggiore o uguale alla tua frase censurata.
P.S. condoglianze.
Yugs, il richiamo doveva essere fine a se stesso senza scadere nell'insulto. Sì, essere definito uno scaricatore di porto lo reputo tale. Non avrei aggiunto altro se fosse stato così.
Come ho scritto, anche se sono un utente normale, sono stato in passato anche moderatore, e sto su questo forum da 2003 (non ho rinnovato l'abbonamento ma sono socio n°18 quindi non sono proprio un novellino), so come ci si deve comportare. Moderare è un compito delicato ma necessario. Ma sempre nel rispetto reciproco. Ripeto, se non fossi stato insultato, probabilmente avrei anche chiesto subito scusa.
P.S. Grazie per le condoglianze
P.P.S.: Bellissime le foto! Continuate a postare che sono curiosissimo della creatura!!!
Però avrei scelto qualcosa di esteticamente più gradevole per le prese d'aria dei freni!