3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le info x dove mettere il kit powerflex

kit_powerflex_alfa147_156.jpg

Codice:
Numero     Codice	  collocazione
1	    PFF1811	  Braccio anteriore inferiore supporto anteriore (2 pezzi)
2	    PFF1812   Braccio anteriore inferiore supporto poteriore (2 pezzi)
5	    PFF1815	   Braccio superiore ed anteriore supporto (4 pezzi)
6	    PFR1816   Supporto braccio post. (4 pezzi)
7	    PFR1817   Supporto  braccio post. (4 pezzi)
8	    PFR1818   Supporto brac. Mozzo (2 pezzo)

sito

http://www.accessoriauto.it/powerfelx_competizione.htm

Per chi vuole montare i powerflex: la loro qualità é al di sopra di ogni sospetto ma preparatevi ad una badilata economica (kit completo)

Skyrider":10xv7nje ha detto:
Per chi vuole montare i powerflex: la loro qualità é al di sopra di ogni sospetto ma preparatevi ad una badilata economica (kit completo)
suvvia....non mi pare nulla di trascendentale.....
comunque non tutti sarebbero così sensibili d'accorgersi dei benefici....

squalettoge":q36ah04w ha detto:
siamo sul vecchio milione di lire :?: forse su ebay qualcosa meno

Beh, comprali e falli montare poi mi dirai ;) il kit COMPLETO intendo, si spende quasi come comprare e sostituire gli ammortizzatori :jaw)
Ebay non mi ha mai attirato per queste cose, preferisco spendere qualcosa in + ma avere davanti una persona con cui incazzarmi nel caso qualcosa non andasse bene. ;)
Io la differenza l'ho sentita e ben evidente, sarà forse che le boccole originali erano proprio andate...

Skyrider":3u3524qp ha detto:

........già fatto!! :sic)
470 euri comprese spese spedizione......e il dramma continua!!! :cry:

MAD147":ir6dztvm ha detto:
@ Marco147 2.0

Non é la prima volta che noto nei tuoi post un lunguaggio da scaricatore di porto. Cortesemente evitalo tassativamente quando posti. Esistono anche metafore altrattanto efficaci ma senza dubbio di maggior gusto.
Chiaramente il discorso si estende a tutti gli utenti. Passi l'espressione colorita ogni tanto, ma qua sembra di stare sul forum di Le ore...
Direi che sia il caso allora, di cancellare anche i post miei interlocutori, dato che non ho di certo cominciato io a parlare di sodomia! ;)

Allora tanto per cambiare, inizierò a scrivere meno colorito ma più da studente dell' Accademia della Crusca come ho visto andare in voga qui sul forum "a doc, o avuto, pò, bhè, ce lò, tu ciai..." ecc! E' meglio questo genere d'ignoranza? Dato che vengo additato come tale..

Ed ora scusa, corro a scaricare il mio cargo! :nod)

Perdonate il mio sarcastico OT

Marco147 2.0":3ipijuw7 ha detto:
MAD147":3ipijuw7 ha detto:
@ Marco147 2.0

Non é la prima volta che noto nei tuoi post un lunguaggio da scaricatore di porto. Cortesemente evitalo tassativamente quando posti. Esistono anche metafore altrattanto efficaci ma senza dubbio di maggior gusto.
Chiaramente il discorso si estende a tutti gli utenti. Passi l'espressione colorita ogni tanto, ma qua sembra di stare sul forum di Le ore...
Direi che sia il caso allora, di cancellare anche i post miei interlocutori, dato che non ho di certo cominciato io a parlare di sodomia! ;)

Allora tanto per cambiare, inizierò a scrivere meno colorito ma più da studente dell' Accademia della Crusca come ho visto andare in voga qui sul forum "a doc, o avuto, pò, bhè, ce lò, tu ciai..." ecc! E' meglio questo genere d'ignoranza? Dato che vengo additato come tale..

Ed ora scusa, corro a scaricare il mio cargo! :nod)

Perdonate il mio sarcastico OT

Ce ne fosse mai uno che ti dice" Beh Mad, in effetti ho esagerato un po' con le volgarità, mi spiace..." MAI UNA VOLTA :wall) :wall) :wall) :wall)
Ad ogni modo quello che é il caso di cancellare sta a me dirlo. Tu limitati a seguire le mie indicazioni. Sorvolando sul cattivo gusto di sottolineare gli errori altrui, prererisco di gran lunga leggere a doc rispetto ad espressioni da, ribadisco, scaricatore di porto come quelle che utilizzi frequentemente. Non intendo ritornare in argomento.
Ora puoi pure andare a scaricare il container. Non dimenticare il caschetto di sicurazza però...

Mi prostro al suo cospetto, mio immenso signore, e chiedo ammenda per tutti i miei peccati!

Che ne dici va bene così? Ti senti più realizzato?

Se hai qualcosa da dirmi, avresti dovuto mandarmi un pm, dicendomi l'accaduto senza insultare nessuno, così come faccio io sul mio forum quando devo riprendere un comportamento che non mi piace.

Se hai queste sparate in pubblico, caro mio, non ti aspettare mai le scuse di qualcuno. Non te le faranno mai ;)

Marco147 2.0":15niluww ha detto:
Mi prostro al suo cospetto, mio immenso signore, e chiedo ammenda per tutti i miei peccati!

Se hai qualcosa da dirmi, avresti dovuto mandarmi un pm, dicendomi l'accaduto senza insultare nessuno, così come faccio io sul mio forum quando devo riprendere un comportamento che non mi piace.

Se hai queste sparate in pubblico, caro mio, non ti aspettare mai le scuse di qualcuno. Non te le faranno mai ;)

Quello che deve scrivere in privato, a termini di regolamento sei tu e non lo scrivente... Qua la questione non é sentirsi realizzati o meno. Semplicemente ti avevo mosso una critica, assolutamente non immotivata ed ingiusta, e tu invece di prenderla per quello che é, ovvero un appunto su un comportamento scorretto fatto in modo tranquillo ti sei offeso, quasi si fosse trattato di lesa maestà. Mettendoti per giunta ad accampare scuse che definire patetiche sarebbe eufemistico. Quella dell'accademia della crusca te la saresti potuta risparimare davvero. Dico io, non sarebbe stato molto più semplice e produttivo ingoiare per un attimo l'orgoglio ed ammettere l'errore? Accettare il richiamo sostanzialmente blando che ti avevo fatto senza star lì a montare una polemica inutile ed improduttiva? E senza violare ulteriormente il regolamento che, mi permetto di ricordarti, hai sottoscritto ed accettato quando ti sei iscritto al forum??? Io dico di si...
MA, ultimamente fare un piccolo esercizio di umiltà e buonsenso sembra che sia diventata una cosa estremamente difficile. E' molto più semplice fare del sarcasmo gratuito ed avercela con qualcuno nella convinzione di salvare la faccia così facendo...
Se ti fa piacere pensarla così fai pure. Ribadisco però che qui dentro devi seguire le indicazioni di chi é stato chamato a moderare il forum, che ti piaccia o no. Questa comunità é in teoria animata da sentimenti di amicizia e dalla comune passione per l'auto che possediamo ed il marchio alfa. Ma non tratteniamo nessuno sotto la minaccia delle armi...
Mo' fatti due conti e decidi di conseguenza, che ti devo dire :ka)

MAD147":2pzhftq3 ha detto:
Marco147 2.0":2pzhftq3 ha detto:

Quello che deve scrivere in privato, a termini di regolamento sei tu e non lo scrivente... Qua la questione non é sentirsi realizzati o meno. Semplicemente ti avevo mosso una critica, assolutamente non immotivata ed ingiusta, e tu invece di prenderla per quello che é, ovvero un appunto su un comportamento scorretto fatto in modo tranquillo ti sei offeso, quasi si fosse trattato di lesa maestà. Mettendoti per giunta ad accampare scuse che definire patetiche sarebbe eufemistico. Quella dell'accademia della crusca te la saresti potuta risparimare davvero. Dico io, non sarebbe stato molto più semplice e produttivo ingoiare per un attimo l'orgoglio ed ammettere l'errore? Accettare il richiamo sostanzialmente blando che ti avevo fatto senza star lì a montare una polemica inutile ed improduttiva? E senza violare ulteriormente il regolamento che, mi permetto di ricordarti, hai sottoscritto ed accettato quando ti sei iscritto al forum??? Io dico di si...
MA, ultimamente fare un piccolo esercizio di umiltà e buonsenso sembra che sia diventata una cosa estremamente difficile. E' molto più semplice fare del sarcasmo gratuito ed avercela con qualcuno nella convinzione di salvare la faccia così facendo...
Se ti fa piacere pensarla così fai pure. Ribadisco però che qui dentro devi seguire le indicazioni di chi é stato chamato a moderare il forum, che ti piaccia o no. Questa comunità é in teoria animata da sentimenti di amicizia e dalla comune passione per l'auto che possediamo ed il marchio alfa. Ma non tratteniamo nessuno sotto la minaccia delle armi...
Mo' fatti due conti e decidi di conseguenza, che ti devo dire :ka)
Te lo dico per l'ultima volta e poi non insisto ulteriormente, dato che oggi per me è stata una giornata non molto felice (è morta mia nonna, ed era l'ultimo parente stretto che mi rimaneva). Sbaglio o il regolamente vieta di insultare gli altri utenti? Potevi farmi notare l'errore senza darmi dello "scaricatore di porto", e sono stato anche fin troppo educato nella mia prima risposta, in quanto avrei potuto rispoderti ad esempio "scaricatore di porto lo dici a tua sorella" ma non l'ho voluto fare. Sono stato anche io moderatore di questo forum in passato ben prima di te. E non ho mai insultato nessuno per fargli capire i propri errori. Vorrei che tu riflettessi solamente su questa cosa.

Marco147 2.0":1h15ss8g ha detto:
Se hai qualcosa da dirmi, avresti dovuto mandarmi un pm

caspita, un utente normale che fa notare il Regolamento ad un moderatore. Fa piacere da un lato, dall'altro però chissà perchè lo si fa solo per proprio comodo e quando conviene farsi belli dopo aver subìto un richiamo (che dopo l'edit di Mad dovevi tu per primo replicare in pvt chiedendo spiegazioni).

Per il presunto insulto, perdonami ma "scaricatore di porto" non mi pare una grande offesa, non di certo maggiore o uguale alla tua frase censurata.

P.S. condoglianze.

yugs":3l00d5fo ha detto:
Marco147 2.0":3l00d5fo ha detto:
Se hai qualcosa da dirmi, avresti dovuto mandarmi un pm

caspita, un utente normale che fa notare il Regolamento ad un moderatore. Fa piacere da un lato, dall'altro però chissà perchè lo si fa solo per proprio comodo e quando conviene farsi belli dopo aver subìto un richiamo (che dopo l'edit di Mad dovevi tu per primo replicare in pvt chiedendo spiegazioni).

Per il presunto insulto, perdonami ma "scaricatore di porto" non mi pare una grande offesa, non di certo maggiore o uguale alla tua frase censurata.

P.S. condoglianze.
Yugs, il richiamo doveva essere fine a se stesso senza scadere nell'insulto. Sì, essere definito uno scaricatore di porto lo reputo tale. Non avrei aggiunto altro se fosse stato così.
Come ho scritto, anche se sono un utente normale, sono stato in passato anche moderatore, e sto su questo forum da 2003 (non ho rinnovato l'abbonamento ma sono socio n°18 quindi non sono proprio un novellino), so come ci si deve comportare. Moderare è un compito delicato ma necessario. Ma sempre nel rispetto reciproco. Ripeto, se non fossi stato insultato, probabilmente avrei anche chiesto subito scusa.

P.S. Grazie per le condoglianze

P.P.S.: Bellissime le foto! Continuate a postare che sono curiosissimo della creatura!!! ;) Però avrei scelto qualcosa di esteticamente più gradevole per le prese d'aria dei freni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.