Ferra":4gy4jdhr ha detto:te lo dico giovediFilip1983":4gy4jdhr ha detto:Ti metto in lista?Ferra":4gy4jdhr ha detto:io ci dovrei essere quasi sicuramente la Elena non lo so
sussurrandomelo nell'orecchio? :elio) :crepap)
Ferra":4gy4jdhr ha detto:te lo dico giovediFilip1983":4gy4jdhr ha detto:Ti metto in lista?Ferra":4gy4jdhr ha detto:io ci dovrei essere quasi sicuramente la Elena non lo so
te lo diro a bassa voce per non farlo sapere agli altriFilip1983":3czdeohb ha detto:Ferra":3czdeohb ha detto:te lo dico giovediFilip1983":3czdeohb ha detto:Ti metto in lista?
sussurrandomelo nell'orecchio? :elio) :crepap)
ti dirò!!! un po mi spiace che non cè piu l'altro pargolo... mi ero affezzionato!!!! tutte quelle bruciate di cilia... saranno un ricordo!!! ) però con questo posso bruciarmi i peli del :backb) figata!!!!!Filip1983":2rz8cr44 ha detto:Vedendo le foto, secondo me Maurovoice e Lebin si commuoveranno.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) vedranno loro figlio nascere :crepap)
siiiiiii poi tutti dentro alla 147 di filip :crepap)Ketto1990":2407vs5o ha detto:miracomando raga mani ben unte di olio carne!! :asd)
anche con la griglia scoggiolante di GRASSO del PURCELL !!!!autoren":1eiqk40q ha detto:siiiiiii poi tutti dentro alla 147 di filip :crepap)Ketto1990":1eiqk40q ha detto:miracomando raga mani ben unte di olio carne!! :asd)
vengo io a prendere i cinghiali :appa)Filip1983":2h8j290k ha detto:Ieri sera Mirko ha visto la mia macchina.... era talmente pulita che avevo i cinghiali che pascolavano sui tappetini posteriori... :asd)
Portali il 27..... :muaha) :crepap)Filip1983":3m12cwi1 ha detto:Ieri sera Mirko ha visto la mia macchina.... era talmente pulita che avevo i cinghiali che pascolavano sui tappetini posteriori... :asd)
Senza di te...non sarebbe completa la maialata..... :ciao) :A)valter gta":2nu3thfy ha detto:Buona sera siori,facilmente ci sono con due amici,confermo più in la,grassieee :X) :OK)
FrenkyFitta":1e1p7xq0 ha detto:Ciao ragazzi. Io sono socio da oggimi potreste spiegare un attimo come funziona questa cosa? gli orari, prezzi, a chi pagare e cosa fare per dare il nome grazie..sento già il profumo :appa) :appa) :muaha)
Tranquillo, non e' IL NOME quello che DOVRAI DARE alla tua prima maialata!! :backb) :crepap)FrenkyFitta":3jh0qdga ha detto:cosa fare per dare il nome
:muaha) :asd) interessantebigno72":1w8vv38e ha detto:Tranquillo, non e' IL NOME quello che DOVRAI DARE alla tua prima maialata!! :backb) :crepap)FrenkyFitta":1w8vv38e ha detto:cosa fare per dare il nome
Interessante cosa si fa di preciso a queste maiala te apparte mangiare?? :Ball) :appa) :celebrate)bigno72":1qdbdgqy ha detto:Tranquillo, non e' IL NOME quello che DOVRAI DARE alla tua prima maialata!! :backb) :crepap)FrenkyFitta":1qdbdgqy ha detto:cosa fare per dare il nome