Vatti a leggere i proclami di invito alle vecchie maialate, ad es:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=106455
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=106455
W Ren...Forza Ren...W Ren...Forza Ren..... vieni ad una maialata e non smetterai piu' !!!! :A) :appa) :appa)autoren":24sef1l8 ha detto:poca gente fin'ora mi sembra :scratch) se riesco vengo anch'io
filippo fil+federicaFilip1983":1528rrqn ha detto:Ommamma...
27+5=32
20+12=32
I numeri combaciano, la profezia dei Mayal è vicina, la sentite anche voi questa irresistibile voglia di porcello?
Alcuni satelliti spia dell'AlfaVirtualClub hanno registrato aumenti anomali di temperatura e fumosità intense sulla città di Garda, questo è un chiaro segnale che i preparativi al 27/05/2012, sono già iniziati...
Ore 12.00
Via Poiano, 6
Garda (VR)
Signori, siete chiamati alle ARMI, LA MAIALATA è TORNATA!!!
Listone Balasso: CONFERME ENTRO IL 24/05/2012
SMX
Filip+Elena
Falconero+Monica
Lalas72+Cristina
Maurovoice
Lesbin
BANDITO1
Diabolico Coupè
Effemme
TheKid + 1
Ketto1990+Giulia
Il Barbiere + Gabber84
Marco1969 :asd) con salame
FrenkyFitta":3u9tgiqx ha detto:Ciao ragazzi. Io sono socio da oggimi potreste spiegare un attimo come funziona questa cosa? gli orari, prezzi, a chi pagare e cosa fare per dare il nome grazie..sento già il profumo :appa) :appa) :muaha)
yugs":u8olakot ha detto:mi sono aggiunto. :asd) (salvo imprevisti :tiè) )
Filip1983":10gwjkwm ha detto:yugs":10gwjkwm ha detto:mi sono aggiunto. :asd) (salvo imprevisti :tiè) )
UOOOOOOOOOOOOOOOOO Mitico Ughetto! :asd)
Fai in giornata o ci muoviamo per trovarti un bombat.io? :asd) :crepap)
yugs":y5kacndz ha detto:Filip1983":y5kacndz ha detto:yugs":y5kacndz ha detto:mi sono aggiunto. :asd) (salvo imprevisti :tiè) )
UOOOOOOOOOOOOOOOOO Mitico Ughetto! :asd)
Fai in giornata o ci muoviamo per trovarti un bombat.io? :asd) :crepap)
dovrei farmi anche il sabato :lol: :lol: ma cerco io.. il Pinamonte (o il pinavalle :lol: ) è ancora convenzionato?
Filip1983":19dki3fq ha detto:devi sentire quel ca...one di Mad... :asd)
Filip1983":2p0m2mp6 ha detto:Ommamma...
27+5=32
20+12=32
I numeri combaciano, la profezia dei Mayal è vicina, la sentite anche voi questa irresistibile voglia di porcello?
Alcuni satelliti spia dell'AlfaVirtualClub hanno registrato aumenti anomali di temperatura e fumosità intense sulla città di Garda, questo è un chiaro segnale che i preparativi al 27/05/2012, sono già iniziati...
Ore 12.00
Via Poiano, 6
Garda (VR)
SMX
Filip+Elena
Falconero+Monica
Lalas72+Cristina
Maurovoice
Lesbin
BANDITO1
Diabolico Coupè
Effemme
TheKid + 1
Ketto1990+Giulia
Il Barbiere + Gabber84
filippo fil+federica
Ferra
yugs+ele_rsi
C.Burton + Ida
C.Burton":14e24x9p ha detto:Ci sono anche io, devo vedere anche io se vi raggiungo già da sabato :elio)
Filip1983":14e24x9p ha detto:Ommamma...
27+5=32
20+12=32
Ore 12.00
Via Poiano, 6
Garda (VR)
SMX
Filip+Elena
Falconero+Monica
Lalas72+Cristina
Maurovoice
Lesbin
BANDITO1
Diabolico Coupè
Effemme
TheKid + 1
Ketto1990+Giulia
Il Barbiere + Gabber84
filippo fil+federica
Ferra
yugs+ele_rsi
C.Burton + Ida
C.Burton":230ul6za ha detto:Vengo accompagnato proprio perchè così le signore si intrattengono tra di loro e ci possono lasciare tutta la privacy che vogliamo :bravo) :ecora)