autoren":2gwblyqa ha detto:Mah,meglio stare spalle al muro quà
oppure un bel paio di mutandoni in ghisa... :asd)
Pensavamo di farli come gadget Avc per il prossimo anno... :asd)
autoren":2gwblyqa ha detto:Mah,meglio stare spalle al muro quà
Filip1983":3ogzw8ho ha detto:C.Burton":3ogzw8ho ha detto:Vengo accompagnato proprio perchè così le signore si intrattengono tra di loro e ci possono lasciare tutta la privacy che vogliamo :bravo) :ecora)
:love) :love) cucciolotto mio! :love) :love) :crepap)
autoren":uubfwwcp ha detto:Meglio che resto a casa vá
:quote) :quote) :quote)C.Burton":242bnr48 ha detto:Ecco un' immagine possibile di quel che sarà la maialata :asd) :?:
è memole il nome mio bio parco parco bio....Memole '84":1prr6tss ha detto:Ma chi è che ha messo Gabber'84?????? :mad2) ........mah mah mah.....adesso sono Memole'84......va beh x questa volta pazienza!!!! EVVIVA IL PORCELLOOOOOOOOOOOOO........!!!!!!!!! :celebrate) :love) Finalmenteeeeeeeee.......iiiiiiihhhhhheeeeeeee!!!!!!! :X)
Se fossi io....è quando sarei calmo.... se in arrabbiassi sarei come...Stefano07":1z9ff6ov ha detto::quote) :quote) :quote)C.Burton":1z9ff6ov ha detto:Ecco un' immagine possibile di quel che sarà la maialata :asd) :?:
devo assolutamente esserci... vedere Bandito in quelle condizioni non ha prezzo!!! :asd) :asd) :asd)
Ketto1990":2r4uf8yp ha detto:domanda forse stupida generale per che ora andate la voi :sgrat) ?? circa :sgrat) ?? se arrivo per le 11 trovo qualcuno :sgrat) :sgrat) o sono da solo :sedia)
Filip1983":fhgwnw13 ha detto:Ketto1990":fhgwnw13 ha detto:domanda forse stupida generale per che ora andate la voi :sgrat) ?? circa :sgrat) ?? se arrivo per le 11 trovo qualcuno :sgrat) :sgrat) o sono da solo :sedia)
Mezzogiorno direi che è l'ora giusta...
Non è la testa a montarsi...ma la forchetta !!!!! :appa) :appa)autoren":1o671jm8 ha detto::muaha) dai sù bandito non montarti la testa :asd)
falconero79":1aiqzndb ha detto:dovremmo essere in zona lago già dal sabato pure noi :asd) :asd)