BANDITO 1":2434q7x9 ha detto:Probabilmente il BANDITO sara' della partita...... :sbav) :ciao)
GRANDE!!! Ti metto in lista?
BANDITO 1":2434q7x9 ha detto:Probabilmente il BANDITO sara' della partita...... :sbav) :ciao)
In linea di massima Sì........Filip1983":18p47ss4 ha detto:BANDITO 1":18p47ss4 ha detto:Probabilmente il BANDITO sara' della partita...... :sbav) :ciao)
fattoooooooBANDITO 1":15k596f8 ha detto:In linea di massima Sì........Filip1983":15k596f8 ha detto:BANDITO 1":15k596f8 ha detto:Probabilmente il BANDITO sara' della partita...... :sbav) :ciao)
Filip1983":2igv9bqx ha detto:exclusive":2igv9bqx ha detto:ragazzi sono novizio di questo bellissimo club di alfisti! :lol2) mi spiegate un attimo in due parole in cosa si fa,e i costi? Vorrei venire....ciao grazie :appa) :muaha) :celebrate)
Ciao Exclusive,
Praticamente la "Maialata" è un ritrovo a casa di un ragazzo del direttivo "SMX" dove ci si trova tutti assieme e si fa una grigliata in compagnia, poi se il tempo è bello si fa una gelatata tutti assieme sul lungo lago. Al calar della sera per i più temerari, si riaccende il fuoco per il secondo round. Nel caso di pioggia, nessun problema o si tira fuori la xbox e si organizza un mini torneo oppure qualcosa ci si inventa sempre :asd)
Come costi, solitamente siamo attorno ai 10/15€ a persona, ma questo dipende molto dai partecipanti e se qualcuno tira il bidone...
Spero di aver detto tutto, se vuoi trovi nelle foto qui in raduni
Diabolico coupe'":1s8g94we ha detto:Mi aggiungo pure io :appa) :ciao)
ZuppalatteCucciolo":1995puv8 ha detto:Mi aggiungo pure io alla lista degli assenti :matto)
bhe' poi da Verona alla griglia ci si puo' organizzare il trasporto..vero Filipp?!?!?!!?ZuppalatteCucciolo":21ay8zhv ha detto:Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
A stento, forse, i piatti sporchi, ammesso che nella foga, non siano mangiati anche quelli :asd)
BANDITO 1":12k9lrxe ha detto:bhe' poi da Verona alla griglia ci si puo' organizzare il trasporto..vero Filipp?!?!?!!?ZuppalatteCucciolo":12k9lrxe ha detto:Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
A stento, forse, i piatti sporchi, ammesso che nella foga, non siano mangiati anche quelli :asd)
Burton sarai dei nostri anche alla maialata????? Filipp ti ha rovinato x bene... :lol: :lol: :sbav) :sbav)C.Burton":t99dp95i ha detto:Eddai Zuppa, fai la bischerata, vedrai che poi non te ne pentirai!!!
Guarda, se ci vai tu, ci vado pure io (ok forse era meglio se dicevo che non andavo per convincerti :asd) )
Filip1983":nv3qxpj5 ha detto:BANDITO 1":nv3qxpj5 ha detto:bhe' poi da Verona alla griglia ci si puo' organizzare il trasporto..vero Filipp?!?!?!!?ZuppalatteCucciolo":nv3qxpj5 ha detto:Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
Si assolutamente, potresti venire anche il giorno prima e ti troviamo un alloggio a poco!
dopo tutti i tour che ti stai associando col Prez.... ti manca davvero solo la maialata :love)C.Burton":37cn5hvy ha detto:E' ancora presto per me per dire se ci sarò o meno, ma anche io sento il richiamo del gran sacerdote dei Mayal :sbav)
Certo se Zuppalattecucciolo parteciperà, nessuno avrà scusa valide per potersi tirare indietro.
Allora vuoi il diluvio universale????Filip1983":3b68kzam ha detto:Devo convincere anche Mad...
BANDITO 1":1e0587s2 ha detto:Allora vuoi il diluvio universale????Filip1983":1e0587s2 ha detto:Devo convincere anche Mad...