27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

Filip1983":2igv9bqx ha detto:
exclusive":2igv9bqx ha detto:
ragazzi sono novizio di questo bellissimo club di alfisti! :lol2) mi spiegate un attimo in due parole in cosa si fa,e i costi? Vorrei venire....ciao grazie :appa) :muaha) :celebrate)

Ciao Exclusive,

Praticamente la "Maialata" è un ritrovo a casa di un ragazzo del direttivo "SMX" dove ci si trova tutti assieme e si fa una grigliata in compagnia, poi se il tempo è bello si fa una gelatata tutti assieme sul lungo lago. Al calar della sera per i più temerari, si riaccende il fuoco per il secondo round. Nel caso di pioggia, nessun problema o si tira fuori la xbox e si organizza un mini torneo oppure qualcosa ci si inventa sempre :asd)

Come costi, solitamente siamo attorno ai 10/15€ a persona, ma questo dipende molto dai partecipanti e se qualcuno tira il bidone... :)

Spero di aver detto tutto, se vuoi trovi nelle foto qui in raduni :D

Più che esauriente ti ringrazio!! :clap) A breve vi faccio sapere :smokin) :spin)
 
Mi aggiungo pure io alla lista degli assenti :matto) :( purtroppo

P.S. si lo so, rompo un pochino (solo un pochino però eh :angel) ) le scatole, ma è l'unico modo che ho per partecipare anch'io all'evento. :ciao)
 
Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
A stento, forse, i piatti sporchi, ammesso che nella foga, non siano mangiati anche quelli :asd)
 
ZuppalatteCucciolo":21ay8zhv ha detto:
Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
A stento, forse, i piatti sporchi, ammesso che nella foga, non siano mangiati anche quelli :asd)
bhe' poi da Verona alla griglia ci si puo' organizzare il trasporto..vero Filipp?!?!?!!?
 
BANDITO 1":12k9lrxe ha detto:
ZuppalatteCucciolo":12k9lrxe ha detto:
Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
A stento, forse, i piatti sporchi, ammesso che nella foga, non siano mangiati anche quelli :asd)
bhe' poi da Verona alla griglia ci si puo' organizzare il trasporto..vero Filipp?!?!?!!?

Si assolutamente, potresti venire anche il giorno prima e ti troviamo un alloggio a poco! :)
 
Eddai Zuppa, fai la bischerata, vedrai che poi non te ne pentirai!!!


Guarda, se ci vai tu, ci vado pure io (ok forse era meglio se dicevo che non andavo per convincerti :asd) )
 
C.Burton":t99dp95i ha detto:
Eddai Zuppa, fai la bischerata, vedrai che poi non te ne pentirai!!!


Guarda, se ci vai tu, ci vado pure io (ok forse era meglio se dicevo che non andavo per convincerti :asd) )
Burton sarai dei nostri anche alla maialata????? Filipp ti ha rovinato x bene... :lol: :lol: :sbav) :sbav)
 
Filip1983":nv3qxpj5 ha detto:
BANDITO 1":nv3qxpj5 ha detto:
ZuppalatteCucciolo":nv3qxpj5 ha detto:
Sarebbe davvero una splendida idea, ma anche li, con i limiti del codice della strada ( :asd) ) non arriverei in tempo nemmeno per sentire il profumino ...
A stento, forse, i piatti sporchi, ammesso che nella foga, non siano mangiati anche quelli :asd)
bhe' poi da Verona alla griglia ci si puo' organizzare il trasporto..vero Filipp?!?!?!!?

Si assolutamente, potresti venire anche il giorno prima e ti troviamo un alloggio a poco! :)

Concordo...
dai dai forza :OK) :OK)
 
E' ancora presto per me per dire se ci sarò o meno, ma anche io sento il richiamo del gran sacerdote dei Mayal :sbav)

Certo se Zuppalattecucciolo parteciperà, nessuno avrà scusa valide per potersi tirare indietro.
 
C.Burton":37cn5hvy ha detto:
E' ancora presto per me per dire se ci sarò o meno, ma anche io sento il richiamo del gran sacerdote dei Mayal :sbav)

Certo se Zuppalattecucciolo parteciperà, nessuno avrà scusa valide per potersi tirare indietro.
dopo tutti i tour che ti stai associando col Prez.... ti manca davvero solo la maialata :love)
 
Top