prova immagina quando esce,il primo suo lamento cosa sarà?! ....hohohohohohohohohFilip1983":37ei7fuy ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Un piccolo Mauro penso che sia assolutamente contro natura! :crepap) :crepap) :crepap)
prova immagina quando esce,il primo suo lamento cosa sarà?! ....hohohohohohohohohFilip1983":37ei7fuy ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
Un piccolo Mauro penso che sia assolutamente contro natura! :crepap) :crepap) :crepap)
maurovoice":1v56cpll ha detto:Hai visto Filippo come sono tutto miele??? Cmq mi avete modificato il post!! Cattivi!! Io sbraitavo ai quattro venti e voi mi avete addolcito!! Vete annientare la mia affabile e dolce personalità :angel) :angel)
yugs":8v5vru5x ha detto:nonchè 3+2= 5.
oppure 32 come i cm di salsiccia ingollati dal Presidente l'ultima volta (e gli è valsa l'iscrizione al Virtual World Record 2011)?
:lol:
yugs":2x3hrd2w ha detto:nonchè 3+2= 5.
oppure 32 come i cm di salsiccia ingollati dal Presidente l'ultima volta (e gli è valsa l'iscrizione al Virtual World Record 2011)?
:lol:
Ti metto in lista?Ferra":20i1tyvm ha detto:io ci dovrei essere quasi sicuramente la Elena non lo so
te lo dico giovediFilip1983":2i5cepfi ha detto:Ti metto in lista?Ferra":2i5cepfi ha detto:io ci dovrei essere quasi sicuramente la Elena non lo so