27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

Filip1983":2rz8cr44 ha detto:
Vedendo le foto, secondo me Maurovoice e Lebin si commuoveranno.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) vedranno loro figlio nascere :crepap)
ti dirò!!! un po mi spiace che non cè piu l'altro pargolo... mi ero affezzionato!!!! tutte quelle bruciate di cilia... saranno un ricordo!!! :)) però con questo posso bruciarmi i peli del :backb) figata!!!!!

Ehiiiiiiii.....

Ma chi è che ha messo Gabber'84?????? :mad2) ........mah mah mah.....adesso sono Memole'84......va beh x questa volta pazienza!!!! EVVIVA IL PORCELLOOOOOOOOOOOOO........!!!!!!!!! :celebrate) :love) Finalmenteeeeeeeee.......iiiiiiihhhhhheeeeeeee!!!!!!! :X)

Filip1983":2h8j290k ha detto:
Ieri sera Mirko ha visto la mia macchina.... era talmente pulita che avevo i cinghiali che pascolavano sui tappetini posteriori... :asd)
vengo io a prendere i cinghiali :appa)

Filip1983":3m12cwi1 ha detto:
Ieri sera Mirko ha visto la mia macchina.... era talmente pulita che avevo i cinghiali che pascolavano sui tappetini posteriori... :asd)
Portali il 27..... :muaha) :crepap)

Se partecipa anche il superconsulente dell' AVC l' evento acquisisce più importanza, serietà e soprattutto sobrietà :spin) :asd)

Ciao ragazzi. Io sono socio da oggi:)mi potreste spiegare un attimo come funziona questa cosa? :) gli orari, prezzi, a chi pagare e cosa fare per dare il nome:) grazie..sento già il profumo :appa) :appa) :muaha)

FrenkyFitta":1e1p7xq0 ha detto:
Ciao ragazzi. Io sono socio da oggi:)mi potreste spiegare un attimo come funziona questa cosa? :) gli orari, prezzi, a chi pagare e cosa fare per dare il nome:) grazie..sento già il profumo :appa) :appa) :muaha)

:ciao) se vuoi dare conferma a qlc evento basta ke sulla pagina dell'argomento ke sei interessato scrivi ci sono anch'io o fai capire che vieni.. Ad esempio se vuoi venire qui basta solo ke lo scrivi poi verrai messo in lista ke trovi all'inizio o alla prima pag di tutto.. Dove troverai via e orari anche.. :D per il prezzo mi hanno detto anche a me si va intorno i 13 euri ma dipende da quanta gente ce e roba prendono credo :)