Bigni...sarete dei nostri,allora????? Ho capito bene???????bigno72":194s46mv ha detto:Beh non e' che ti ci voglia molto sforzo per quel tipo di maledizione dopo una maialata... gia' sulla strada del ritorno servirebbero i tergicristalli all'interno del parabrezza a causa della matericita' dei rutti alla salamella.... tempo di arrivare a casa e il grasso ha saturato l'intera massa fecale rendendola un cumulo ribollente e sfuggente! :cesso)
autoren":2pvzu16e ha detto:filippino una cosa volevo sapere ma il costo è uguale se si rimane anche la sera :scratch)
Adesso tu mi spieghi da quale mio post avresti evinto che i Bigni sarebbero presenti. :matto)BANDITO 1":152c8rr8 ha detto:Bigni...sarete dei nostri,allora????? Ho capito bene???????
Da quello che dicevi che il ritorno avevi il tergi interno causa ritorni di salamella..... :crepap)bigno72":2k5704tr ha detto:Adesso tu mi spieghi da quale mio post avresti evinto che i Bigni sarebbero presenti. :matto)BANDITO 1":2k5704tr ha detto:Bigni...sarete dei nostri,allora????? Ho capito bene???????
Tanto per evitare equivoci: i Bigni NON saranno presenti
sai che non so!! )Filip1983":1hiqh4wf ha detto:lebin":1hiqh4wf ha detto:.................scrrrrrrrrrrrrrrrrrr........schhchhhbio bioo bioo....PUUUU!!!!giorno signiori e buona gente,venite a mangiare ,il lesbin e il maurone si fanno confermare,dopo anni di latitanza dalle maialate,saremo ben lieti di crearr per voiii la linfa vitale per le vostre griglie!!! :-D
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MITICI!!!!
Mauro viene accompagnato o single? :lol:
maurovoice":2jyr1mfx ha detto:Proprio ora sto facendo un paio di piccoli IO sul trono! Scrivendo con quello che ormai si chiama imerd!! Cmq beppe cat vegna an brÜt cancar a ti e ala pÜsè bruta pursela cat pensi da gusar ogni olta ca tat meni al venon!!!!! Cmq salve a tutti sono ancora vivo e vegeto! Hahahaha
Filip1983":2oc9lc4w ha detto:maurovoice":2oc9lc4w ha detto:Proprio ora sto facendo un paio di piccoli IO sul trono! Scrivendo con quello che ormai si chiama imerd!! Cmq beppe cat vegna an brÜt cancar a ti e ala pÜsè bruta pursela cat pensi da gusar ogni olta ca tat meni al venon!!!!! Cmq salve a tutti sono ancora vivo e vegeto! Hahahaha
:asd) Mauro sei tu?
Ti trovo molto addolcito... :crepap) :crepap) :crepap)