27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

'stardi, organizzate tutto quando sono in giappone! :swear)

vi manderò la maledizione dello tsunami intestinale :asd)
 
Beh non e' che ti ci voglia molto sforzo per quel tipo di maledizione dopo una maialata... gia' sulla strada del ritorno servirebbero i tergicristalli all'interno del parabrezza a causa della matericita' dei rutti alla salamella.... tempo di arrivare a casa e il grasso ha saturato l'intera massa fecale rendendola un cumulo ribollente e sfuggente! :cesso)
 
bigno72":194s46mv ha detto:
Beh non e' che ti ci voglia molto sforzo per quel tipo di maledizione dopo una maialata... gia' sulla strada del ritorno servirebbero i tergicristalli all'interno del parabrezza a causa della matericita' dei rutti alla salamella.... tempo di arrivare a casa e il grasso ha saturato l'intera massa fecale rendendola un cumulo ribollente e sfuggente! :cesso)
Bigni...sarete dei nostri,allora????? Ho capito bene???????
 
Approfitto di questo (ormai raro) momento di fuibilità del forum per dare la mia golosa partecipazione.
A meno di imprevisti si intende...


La profezia dei mayal... :asd) siete troppo forti
 
:grazie) per il tanto affetto e la altrettanta disponibilità mostrata. Sono commosso davvero!!! :mecry)
Prometto di pensarci, anche se dovrei moltiplicare tutto per due, in quanto non verrei da solo, ma con la mia fidanzata :love) .
Poi se aggiungiamo che sarebbe un ritrovo tra Alfisti, ed io sarei senza :( non è proprio il massimo...

Dai, non escludiamo nulla, vedrò di organizzare qualcosa ma non certifico risultato positivo.
Ancora un caloroso :grazie) per i commoventi incentivi!!!
:ciao)
 
zuppa, figurati :OK) :OK) :OK) è un piacere...
e anche se non hai un'alfa quel giorno arrivi con una signora macchina dai, più che giustificato :OK)
 
filippino una cosa volevo sapere ma il costo è uguale se si rimane anche la sera :scratch)
 
BANDITO 1":152c8rr8 ha detto:
Bigni...sarete dei nostri,allora????? Ho capito bene???????
Adesso tu mi spieghi da quale mio post avresti evinto che i Bigni sarebbero presenti. :matto)

Tanto per evitare equivoci: i Bigni NON saranno presenti :(
 
bigno72":2k5704tr ha detto:
BANDITO 1":2k5704tr ha detto:
Bigni...sarete dei nostri,allora????? Ho capito bene???????
Adesso tu mi spieghi da quale mio post avresti evinto che i Bigni sarebbero presenti. :matto)

Tanto per evitare equivoci: i Bigni NON saranno presenti :(
Da quello che dicevi che il ritorno avevi il tergi interno causa ritorni di salamella..... :crepap)
 
Ciao a tutti ragazzuoli,
purtroppo non potrò partecipare anche a questo evento perchè la distanza è tanta e la tasca non canta, ma piange... :cry: Se vi sarà possibile mangiate un caddozzo (pezzo) di salsiccia in più e un bicchiere di birra/vino in più per me :spin)
Saluti Max.
 
Filip1983":1hiqh4wf ha detto:
lebin":1hiqh4wf ha detto:
.................scrrrrrrrrrrrrrrrrrr........schhchhhbio bioo bioo....PUUUU!!!!giorno signiori e buona gente,venite a mangiare ,il lesbin e il maurone si fanno confermare,dopo anni di latitanza dalle maialate,saremo ben lieti di crearr per voiii la linfa vitale per le vostre griglie!!!:) :-D

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


MITICI!!!!

Mauro viene accompagnato o single? :lol:
sai che non so!! :))
adesso con la storia del bebè in arrivo...................... hahahahaahahah se mi sente mi ammazza!!!!
 
Proprio ora sto facendo un paio di piccoli IO sul trono! Scrivendo con quello che ormai si chiama imerd!! Cmq beppe cat vegna an brÜt cancar a ti e ala pÜsè bruta pursela cat pensi da gusar ogni olta ca tat meni al venon!!!!! Cmq salve a tutti sono ancora vivo e vegeto! Hahahaha
 
maurovoice":2jyr1mfx ha detto:
Proprio ora sto facendo un paio di piccoli IO sul trono! Scrivendo con quello che ormai si chiama imerd!! Cmq beppe cat vegna an brÜt cancar a ti e ala pÜsè bruta pursela cat pensi da gusar ogni olta ca tat meni al venon!!!!! Cmq salve a tutti sono ancora vivo e vegeto! Hahahaha

:asd) Mauro sei tu?

Ti trovo molto addolcito... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":2oc9lc4w ha detto:
maurovoice":2oc9lc4w ha detto:
Proprio ora sto facendo un paio di piccoli IO sul trono! Scrivendo con quello che ormai si chiama imerd!! Cmq beppe cat vegna an brÜt cancar a ti e ala pÜsè bruta pursela cat pensi da gusar ogni olta ca tat meni al venon!!!!! Cmq salve a tutti sono ancora vivo e vegeto! Hahahaha

:asd) Mauro sei tu?

Ti trovo molto addolcito... :crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top