2° Meeting Valle d'Aosta 29/06/08 - Fénis (AO) castello - Concluso da pag. 9

ciao a tutti.

Effettuo la mia prenotazione solo ora in quanto in questo periodo devo andare quasi giorno per giorno....

comunque...

bando alle ciance!!

il 29 ci saro' anche io.... con mia moglie e due nostri amici...

quindi... da aggiungre in lista:

rimo_is_on_line + moglie + 2 amici.

4 persone ed 1 vettura.
 
ISCRIZIONI CHIUSE

Ragazzi, chiudiamo le iscrizioni al meeting. Finché non chiamo il ristorante (me ne occupo io, quindi nel caso di "urgenze" chiamate me) chi non ha confermato ha tempo di farlo, quindi penso che questa mattina la lascio buona, ma confermate in fretta oppure sarete, logicamente, esclusi!

A tutti i partecipanti, ritornate a visitare il topic ogni tanto per novità ed aggiornamenti. Ci vediamo il 29! :OK)
 
Si forse sono stata un pò cattiva ma quando ci vuole ci vuole, facile scrivere e poi sparire, tanto chi organizza si arrangia. No non mi sembra giusto nè nei confronti di chi organizza che fa un mazzo così e nei confronti di chi da tempo ha deciso di prendersi l'impegno (per me è diverso, come sappiamo bene noi due) ma penso di parlare a nome di tutti.
La data di chiusura delle iscrizioni era chiara, guarda che poi se si abituano bene, sempre in di più si comporteranno in questa maniera, posso capire chi ha dei motivi validi (es. gatto sulla pentola a pressione o nonna dimenticata in frigo), ma segnarsi e poi farsi vivo negli altri topic (dei raduni anche!!) e dimenticarsi totalmente di aver dato una parola no! :KO)
 
e meno male che danno del fascista allo StafF!! :?: :asd)

Condivido il pensiero comunque. :ahsisi)
 
ERIKA81":1sy71bjb ha detto:
Trasforma i forse in No, la prossima volta si svegliano prima :sarcastic)
E se si presentano mangiano al sacco e dormono in tenda!
minchia :?:
già che ci sei dai una testata a casper e un calcio in culo a yugs poi sei a posto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Bruno147":1wurewct ha detto:
Achtung!
Pensate se poi non venisse proprio lei :rotolo)

Come disse ieri quel tifoso austriaco dopo la punizione di Ballak: Scheiße! :rotolo)

se non viene lei le smontiamo lo sportello del carburante. :rotolo)
 
Diurno":tmume3gg ha detto:
ERIKA81":tmume3gg ha detto:
Trasforma i forse in No, la prossima volta si svegliano prima :sarcastic)
E se si presentano mangiano al sacco e dormono in tenda!
minchia :?:
già che ci sei dai una testata a casper e un calcio in culo a yugs poi sei a posto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quoto :rotolo)
 
buongiorno a tutti..Bruno hai novità sul meeting? Le liste son quelle definitive?
 
Ora aggiorno con il ristorante per la sera... ammesso e non concesso che quando decidiamo di fermarci lì non sia già prenotato... io do per scontato che la finale degli Europei non interessi follemente a tutti, oggi... ne possiamo fare a meno?
 
Io ci sono solo a mezzogiorno. Ragazzi al lavoro mi parlano di trasferta... spero che non sia vero perchè sarei costretto a partire domenica mattina!
Lo so con certezza mercoledì!
 
Rogerw06":v7oqxi8c ha detto:
Io ci sono solo a mezzogiorno. Ragazzi al lavoro mi parlano di trasferta... spero che non sia vero perchè sarei costretto a partire domenica mattina!
Lo so con certezza mercoledì!

:?: speriamo non ci siano problemi, voi siete 4 persone, sarebbe una caduta di stile giustificarlo al ristorante :hail)

damicochris":v7oqxi8c ha detto:
Bruno forse e dico forse alla cena ci sarà anche andrea (mezzostordito) non è un problema vero?

E' una domanda retorica? :quote)
 
Bruno147":28cs6gl2 ha detto:
Ora aggiorno con il ristorante per la sera... ammesso e non concesso che quando decidiamo di fermarci lì non sia già prenotato... io do per scontato che la finale degli Europei non interessi follemente a tutti, oggi... ne possiamo fare a meno?

bah, visto come siamo andati fuori potremmo anche lasciarla perdere la partita.. :asd)

Al mattino a che ora ci troviamo a Fenis? Voi siete già lì presto?
 
Top