Ciao ragaz :jolly) !!!
:ciao) Con enorme ritardo finalmente sono riuscita a connettermi adesso al Forum, lo so, mi sento una merdaccia per l'enorme ritardo, Cucciolo mille mille mille grazie per il bellissimo raduno e anche per la cornice temporalesca che hai organizzato attorno al castello quando ce ne stavamo andando, molto scenografica, BRAVO!!!! Ma che agganci hai lassù!!!
Bellissime le foto che sono state postate, bravi!!!
:evil: Un ringraziamento particolare anche a chi si è iscritto e ha pensato bene di dare buca senza avvertire e si è fatto attendere invano. Bravi continuate così. :evil:
Grazie mille non solo per il raduno, ma anche per la bellissima cena al ristorante e Curmayur (non so come si scrive) siiiiii bello il posto
bellissimo anche il cervino e l'adiacente lago blu.
Come ha detto Bru io sono rientrata :147) questa mattina, in autostrada? un calvario dallo svincolo della A1 a Reggio Emilia, sono partita da Aosta alle 8,20 e ho messo il sedere a casa alle 12,45 (non ho mai impiegato così tanto tempo per fare 350 km) oltretutto esco prima dall'autostrada per saltare l'abbrustolimento in colonna, raggiungo la mia via Emilia altezza Parma e.... tutti bloccati li
rison) quelli che uscivano dall'autostrada pensando di fare una bella mossa, bhè sapete cosa vi dico?! sia santificato chi ha inventato l'aria condizionata ma anche il Tom Tom che mi ha calcolato la strada alternativa saltando tutto il caos della via Emilia.
A tutti a presto!!!
Al mio Bruno a domenica :spiaggia)