2° Meeting Valle d'Aosta 29/06/08 - Fénis (AO) castello - Concluso da pag. 9

Eccomi!!! Rientro bagnato e trafficato... più di due ore per 100 km! Grazie a tutti per la bella girnata e per la compagnia!!!!
Un grazie speciale a Bruno che si è sbattuto ad organizzare questo magnifico evento!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:ciao) :ciao)
 
BRT":28g3kcq1 ha detto:
Eccomi!!! Rientro bagnato e trafficato... più di due ore per 100 km! Grazie a tutti per la bella girnata e per la compagnia!!!!
Un grazie speciale a Bruno che si è sbattuto ad organizzare questo magnifico evento!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:ciao) :ciao)

quoto, grazie a Bruno e ai partecipanti.. :grazie) :handclap) :handclap) :handclap)

noi quasi 3 ore (code su statale e autostrada fino a Quincinetto) :swear)

Qui nel torinese ha diluviato nel pomeriggio.. :?:

EDIT:metto le poche foto fatte da me (dentro il castello c'era il divieto di scatto..)

CastelloFenis_01.JPG

CastelloFenis_02.JPG

CastelloFenis_03.JPG

CastelloFenis_04.JPG

CastelloFenis_05.JPG

CastelloFenis_06.JPG
 
BRT":3abmf6vh ha detto:
erikuzza":3abmf6vh ha detto:
Arrivati anche noi, beccata la fila e il diluvio :D
Splendida giornata, grazie a Bruno per l'organizzazione e a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia :nod) :fluffle)

Qui trovate le foto della giornata
http://cid-7b1dc0cdd18e266d.spaces.live ... fault.aspx

Ho visto le foto.... belle!
... ma quella all'interno del castello? :sadomaso)
:ciao) :ciao)

Shhhhhhhhhh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Appena la signora mi ha visto mi ha lanciato un urlaccio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
BRT":3bffinxt ha detto:
Un grazie speciale a Bruno che si è sbattuto
si anche io ringrazio bruno che si è fatto sbattere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":3bffinxt ha detto:
noi quasi 3 ore (code su statale e autostrada fino a Quincinetto) :swear)
Qui nel torinese ha diluviato nel pomeriggio.. :?:
noi niente coda :culo)
in effetti ieri pomeriggio/sera ha fatto "qualche" goccia :asd)
 
SPETTACOLO STO MEETING

Bisognerebbe farlo ogni anno un meeting in valle!! :26)
Grandissimo BRUNO che ha organizzato!
Veramente fatto tutto a puntino bel ristorante con ottimo cibo ottima location e bellissimo castello!!!!!!!!! Con guida molto simpatica :spin)

Che vuoi di piu??

a si le foto x far ""rosicare"" chi ha paccato :boxe) e x ricordo di qeusto stupendo evento

il giardino del ristorante



la tavolata




gli alfisti assaltano il castello



il castello



e x finire sulla strada del ritorno ho beccato svariate storiche da sbavo!!!



si ok c'era la coda un po di tempesta ecc ecc xro ne 'e valsa veramente la pena
grazie ancora a chi ha reso possibile tutto cio!
 
Grazie a chi è venuto, ci siamo divertiti! Un bel meeting anche se piccolino!

A chi, confermato, non è venuto senza farsi nemmeno sentire non posso che ricordare che si tratta di maleducazione. Non voglio sprecare altre parole.

Un grazie speciale alla mia Erika che, oltre a vincere la palma di "più lontana", è rimasta con me anche a cena domenica e stamattina sta viaggiando verso Reggio Emilia, dove nel pomeriggio la attende il portone dell'ufficio... E non sono proprio 20km...

Se il castello vi è piaciuto, magari più avanti (2009) potrebbe esserci l'organizzazione di qualche cosa di ancora più bello... state attenti! :elio)

Buona giornata! Grazie per le foto! :OK)

PS: bello il menu tipico con Salmone he?! :p
 
Bruno147":3fw888kz ha detto:
Un grazie speciale alla mia Erika che, oltre a vincere la palma di "più lontana", è rimasta con me anche a cena domenica e stamattina sta viaggiando verso Reggio Emilia, dove nel pomeriggio la attende il portone dell'ufficio... E non sono proprio 20km...

beh, almeno s' è risparmiata la coda di ieri e il diluvio.. :ahsisi)

Bruno147":3fw888kz ha detto:
Se il castello vi è piaciuto, magari più avanti (2009) potrebbe esserci l'organizzazione di qualche cosa di ancora più bello... state attenti! :elio)

Bard? visto tornando dalla statale, è imponente. Da farci un bel giro. :elio)

Bruno147":3fw888kz ha detto:
PS: bello il menu tipico con Salmone he?! :p

si è mangiato benissimo e a buon prezzo. :OK) :hail) Non solo il salmone..
 
yugs":13u6rqcj ha detto:
beh, almeno s' è risparmiata la coda di ieri e il diluvio.. :ahsisi)

sticazzi... si è beccata 20km di coda sull'A1 a Parma... mi ha mandato un SMS, usciva a Parma e faceva la via emilia... meglio la coda (ina) ed il diluvio di ieri fidati!
:hail)

ma Erika non la ferma nessuno!!! :fluffle)

yugs":13u6rqcj ha detto:
Bard? visto tornando dalla statale, è imponente. Da farci un bel giro. :elio)

Pensavo di più a qualcos'altro... come da PVT :elio) comunque possiamo ragionare su tutto!!! Se fosse un raduno da organizzare assieme non sarebbe male: le fortezze :OK)
 
Bruno147":d42t5lqn ha detto:
comunque possiamo ragionare su tutto!!! Se fosse un raduno da organizzare assieme non sarebbe male: le fortezze :OK)

Interessante, molto interessante :elio) :elio) :elio) :elio)
 
squalettoge":dybb5kny ha detto:
acc gia con la mente a pensare al prox a leggervi mi vien gia volgia di venirire (cdc) :culo)

il Virtual non lo ferma nessuno. Ma verosimilmente è un'idea per il prossimo anno.. :p

@bruno: si ok anche l'alternativa. :nod)
Be la coda di ieri ci ha portati a metterci quasi 3 ore per arrivare a Venaria... :mecry) Beh forse trovandola nella sua zona sa meglio come trovarsi una scorciatoia. ;)
 
Ciao ragaz :jolly) !!!
:ciao) Con enorme ritardo finalmente sono riuscita a connettermi adesso al Forum, lo so, mi sento una merdaccia per l'enorme ritardo, Cucciolo mille mille mille grazie per il bellissimo raduno e anche per la cornice temporalesca che hai organizzato attorno al castello quando ce ne stavamo andando, molto scenografica, BRAVO!!!! Ma che agganci hai lassù!!!
Bellissime le foto che sono state postate, bravi!!!
:evil: Un ringraziamento particolare anche a chi si è iscritto e ha pensato bene di dare buca senza avvertire e si è fatto attendere invano. Bravi continuate così. :evil:
Grazie mille non solo per il raduno, ma anche per la bellissima cena al ristorante e Curmayur (non so come si scrive) siiiiii bello il posto :p bellissimo anche il cervino e l'adiacente lago blu.

Come ha detto Bru io sono rientrata :147) questa mattina, in autostrada? un calvario dallo svincolo della A1 a Reggio Emilia, sono partita da Aosta alle 8,20 e ho messo il sedere a casa alle 12,45 (non ho mai impiegato così tanto tempo per fare 350 km) oltretutto esco prima dall'autostrada per saltare l'abbrustolimento in colonna, raggiungo la mia via Emilia altezza Parma e.... tutti bloccati li :prison) quelli che uscivano dall'autostrada pensando di fare una bella mossa, bhè sapete cosa vi dico?! sia santificato chi ha inventato l'aria condizionata ma anche il Tom Tom che mi ha calcolato la strada alternativa saltando tutto il caos della via Emilia.

A tutti a presto!!!
Al mio Bruno a domenica :spiaggia)
 
ERIKA81":2kr52qy8 ha detto:
mi sento una merdaccia per l'enorme ritardo,

e perchè? Bruno aveva già anticipato che eri in autostrada stamattina.. ;)

ERIKA81":2kr52qy8 ha detto:
Curmayur (non so come si scrive) siiiiii bello il posto :p

Courmayeur. ;)
Scritta così a momenti diventa Curmayugs (e ci manca solo quella, già son diventato yung e jugs ultimamente) :sedia)

buona serata e alla prossima! :ciao)
P.S il codice del coperchio benzina è... :p :asd)
 
Top