2° Meeting Valle d'Aosta 29/06/08 - Fénis (AO) castello - Concluso da pag. 9

Direi che le 11:00 vanno bene. Io sarò lì dalle 10:45 circa credo. Diciamo che essendo con Erika magari vogliamo uscire un po' la sera e poi non alzarci prestissimo il mattino... noi non dormiamo in albergo poi, siamo più lontani (20/25 min.).

:OK)
 
Rogerw06":16g80cux ha detto:
Va bene se arrivo verso le 11.30 - 12? vengo da lontano, e non mi va di partire troppo presto!
Ah un altra cosa: il pranzo costa 30 euro vero?

tutto da programma! Vieni pure alle 12, il menu costa 30€.

Se hai problemi ti posso lasciare il mio numero, così nel caso trovassi traffico mi chiami :OK)

Fammi sapere!!!
 
dai grazie. manda pure in privato! vengo da domodossola, sono 220 Km. non voglio partire all'alba. parto verso le 9 e 30, sarò su per le 12 meno qualcosa spero!
Tra l'altro, il quarto amico che porto, è già in val d'aosta, lavora li. E' un militare. Chi è venuto al 1° meeting ossolano da me organizzato l'ha già conosciuto!
 
marco1974":317qwht7 ha detto:
Bruno..prepara la fontina :elio)

perfetto! Ti stavo per scrivere :rotolo)

ho voglia di salame
look.gif
 
Raga,scusate l'assenza..ma son partito x le vacanza senza confermare entro il 15!! :bonk) :(
Cmq x domenica c'è stato un'imprevisto,non sarei stato dei vostri in ogni caso,sorry.. :splat)
Divertitevi :fluffle)
 
la mia partecipazione è tuttora in forse... pertanto, piuttosto che lasciare 4 posti vuoti al ristorante, offro il mio posto a qualcuno che è certo di andare
 
Arrivata la conferma... domenica non posso partecipare al meeting. Mi dispiace davvero tanto!
Si sono liberati 4 posti quindi...
Divertitevi alla facciazza mia... che alle 4 sarò in autostrada direzione sud!
 
ho avvertito il ristorante che il numero è sceso a 25 partecipanti. Prego che è iscritto, confermato, di partecipare (sembro stupido a dirlo :rotolo) ) altrimenti sarò costretto a farvi pagare con la forza la vostra quota ed a distribuire cibo in aggiunta agli altri commensali :culo)
 
Domanda: Ho 2 amici che non sono ancora iscritti al forum, ma verrebbero dopo pranzo a farci un saluto e magari a visitare il castello...sarebbe un problema anche se non sono in lista?
:ciao)
 
bertuGT":1mg019hu ha detto:
Domanda: Ho 2 amici che non sono ancora iscritti al forum, ma verrebbero dopo pranzo a farci un saluto e magari a visitare il castello...sarebbe un problema anche se non sono in lista?
:ciao)

:nod)

Non e' un problema, ma devo saperlo per certo per poterlo comunicare al custode che ci prenota la visita!

Quindi mi devi togliere il condizionale ed il magari riguardo al castello: o sì o no! Altrimenti possono visitarlo come liberi turisti, ma non con il gruppo :hail)

Grazie della collaborazione!!! :spin)
 
Bruno147":1s2jus74 ha detto:
Signori, stampo le liste e VIA! Ci vediamo domani... oggi sono impegnato in un tour nella Valle con la mia dolce metà :love)

ciao ciao!!! :ciao)

A domani!!
:ciao) :ciao)
 
ecchime anche me :asd)

confermo che la giornata è stata dalla nostra, (anche se per poco :ka) ) siete sempre tutti (o quasi :sarcastic) ) belli come sempre :jolly)
 
Top