purtroppo devo rinunciare pure io...
mi spiace un sacco Bruno :fluffle) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi spiace un sacco Bruno :fluffle) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Rogerw06":2c75ssrj ha detto:io confermo, per me ed almeno altre 3 persone ! tutti con la stessa nasona.
Potresti fare un elenco dei partecipanti aggiornato?
damicochris":316lenfl ha detto:Cavolo stiamo perdendo già i pezzi
Diurno":2e8buhvp ha detto:brunA brunA brunA brunA brunA brunA brunA brunA brunA :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
diurna + fragirl CONFERMATE un pussy wagon, l'altro è in fase di pulizia
Diurno":19bsb927 ha detto:oh ma il menù????
riuppatelo quì perchè a pagina 1 non ho voglia di andare :sarcastic)
questo andrebbe anche bene :shrug03)fragman":2mpozkft ha detto:sì dai, è vero. riuppate, o almeno mettete il link a pagina 1 :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":2mpozkft ha detto:oh ma il menù????
yugs":32bf00fx ha detto:aggiunti i due asu. :lol:
oh ma c'è la finale degli europei la sera del 29.. alla pizzeria ce l'hanno la televisione?
va bè tanto mangio e scappo :asd) :asd) :asd)yugs":3ism9d38 ha detto:oh ma c'è la finale degli europei la sera del 29.. alla pizzeria ce l'hanno la televisione?
fragman":3kax5dyz ha detto:Diurno":3kax5dyz ha detto:oh ma il menù????
sì dai, è vero. riuppate, o almeno mettete il link a pagina 1 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dai anzichè scrivere cazzate mettimi il link a pagina 1 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":1ezu6gy1 ha detto::asd) :asd) :asd) ma ci sei o ci fai?!? :lol:fragman":1ezu6gy1 ha detto:sì dai, è vero. riuppate, o almeno mettete il link a pagina 1 :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1ezu6gy1 ha detto:oh ma il menù????
Diurno":ew3gez40 ha detto:dai anzichè scrivere cazzate mettimi il link a pagina 1 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Bruno147":ew3gez40 ha detto::asd) :asd) :asd) ma ci sei o ci fai?!? :lol:fragman":ew3gez40 ha detto:sì dai, è vero. riuppate, o almeno mettete il link a pagina 1 :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":ew3gez40 ha detto:oh ma il menù????