2° Meeting Valle d'Aosta 29/06/08 - Fénis (AO) castello - Concluso da pag. 9

damicochris":3c8u8q1y ha detto:
E se mangiassimo al planet dove c'è il maxischermo :rotolo)

per me sta bene... dammi indicazioni sul topic regionale però, lasciamo questa discussione ai partecipanti, non agli organizzatori! PS: cos'è e dov'è il planet?! :rotolo) ci sentiamo di la!
 
Bruno147":38u9hjai ha detto:
lasciamo questa discussione ai partecipanti, non agli organizzatori!
miiiiii fà la sostenuta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma che sei diventata preziosa? :crepap)
 
chi è ancora in dubbio si confermi al più presto!!! :X)
 
Bruno147":2lg5dou4 ha detto:
ragazzi, ve lo chiedo seriamente, davvero ;)
054.gif
:sarcastic)
 
Probabile presenza mia + ragazza...ma confermo piu' avanti...
Inoltre presenza probabile anche dell'utente UindowsQ2..se gli arriva la 47 in tempo! :sarcastic)
:ciao)
 
bertuGT":2j6puh74 ha detto:
Probabile presenza mia + ragazza...ma confermo piu' avanti...
Inoltre presenza probabile anche dell'utente UindowsQ2..se gli arriva la 47 in tempo! :sarcastic)
:ciao)

bene! Sengo due da confermare su una macchina, poi se UinodowsQ2 vuole venire anche senza nasona è il benvenuto!!! Porta anche LinvxQ2? AHAHAHAH :asd)

Ciao!
 
Bruno147":1f93pg0b ha detto:
bertuGT":1f93pg0b ha detto:
Probabile presenza mia + ragazza...ma confermo piu' avanti...
Inoltre presenza probabile anche dell'utente UindowsQ2..se gli arriva la 47 in tempo! :sarcastic)
:ciao)

bene! Sengo due da confermare su una macchina, poi se UinodowsQ2 vuole venire anche senza nasona è il benvenuto!!! Porta anche LinvxQ2? AHAHAHAH :asd)

Ciao!

:asd) :asd) :asd) .... infatti lui è un sistemista microsoft...e gli hanno appena dato la macchina aziendale..segmento C...ovvamente ha scelto la nasona..Q2!! :nod) cosi' lo ho obbligato ad iscriversi al virtual (è un mio amico), ma non credo abbia ancora postato...gli dovrebbe arrivare il 18!! .. :X)
 
...dai allora confermo presenza mia + Piera!.... Uindows mi ha appena detto che la Q2 non gliela consegnano prima di luglio...vedo se lo convinco a venire lo stesso...
:ciao)
 
bertuGT":3os4yfug ha detto:
...dai allora confermo presenza mia + Piera!.... Uindows mi ha appena detto che la Q2 non gliela consegnano prima di luglio...vedo se lo convinco a venire lo stesso...
:ciao)

Bene! Per convincerlo digli che in albergo usano ancora Outlook e Internet Explorer :rotolo)

Ci vediamo il 29! :hail)
 
Ciao Bruno, mi sa che darò forfait, ma per una giusta causa! :)

Mi hanno invitato ad un open pit lane a Varano proprio il 29 per girare con una M3. :)

Entro dopodomani ti saprò dire meglio! :OK)
 
Eric Draven":c4kofcwl ha detto:
Ciao Bruno, mi sa che darò forfait, ma per una giusta causa! :)

Mi hanno invitato ad un open pit lane a Varano proprio il 29 per girare con una M3. :)

Entro dopodomani ti saprò dire meglio! :OK)

Ok, ho ricevuto il tuo SMS di oggi: buona pistata, alla prossima!

spino":c4kofcwl ha detto:
aaaieieee confermo la mia presenza!

Spino (da solo), con vettura ovviamente :D

:OK) ci contavo

gokubest":c4kofcwl ha detto:
Ciao Bruno

Ti confermo la mia presenza più quella della mia morosa. Siamo in due

Grazie

:OK) vi aspettiamo!
 
Ragazzi, vi prego di confermare al più presto. Domattina si chiuderanno le iscrizioni come da previsione (per comunicare il numero effettivo al ristorante)

Chi non è confermato sarà escluso dalla lista automaticamente.

Chiedo una celere risposta sopratutto a chi dovrà pernottare, per ovvi motivi :OK)

Ciao a tutti e ci vediamo il 29!!! Ci divertiremo :hail)
 
Top