è usa gugle, no!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ERIKA81":oq1z2gzr ha detto:Curmayur (non so come si scrive)
è usa gugle, no!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)ERIKA81":oq1z2gzr ha detto:Curmayur (non so come si scrive)
yugs":lmpznt8j ha detto:son diventato yung
erikuzza":czf720qq ha detto:yugs":czf720qq ha detto:son diventato yung
Yung non è male, sei una persona importante!!! :nod)
erikuzza":2no3iqyt ha detto:yugs":2no3iqyt ha detto:son diventato yung
Yung non è male, sei una persona importante!!! :nod)
Bruno147":2csd3c68 ha detto:Grazie a chi è venuto, ci siamo divertiti! Un bel meeting anche se piccolino!
A chi, confermato, non è venuto senza farsi nemmeno sentire non posso che ricordare che si tratta di maleducazione. Non voglio sprecare altre parole.
erikuzza":8p3v9dok ha detto:BRT":8p3v9dok ha detto:erikuzza":8p3v9dok ha detto:Arrivati anche noi, beccata la fila e il diluvio
Splendida giornata, grazie a Bruno per l'organizzazione e a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia :nod) :fluffle)
Qui trovate le foto della giornata
http://cid-7b1dc0cdd18e266d.spaces.live ... fault.aspx
Ho visto le foto.... belle!
... ma quella all'interno del castello? :sadomaso)
:ciao) :ciao)
Shhhhhhhhhh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Appena la signora mi ha visto mi ha lanciato un urlaccio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
BRT":2c997p6u ha detto:erikuzza":2c997p6u ha detto:BRT":2c997p6u ha detto:erikuzza":2c997p6u ha detto:Arrivati anche noi, beccata la fila e il diluvio
Splendida giornata, grazie a Bruno per l'organizzazione e a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia :nod) :fluffle)
Qui trovate le foto della giornata
http://cid-7b1dc0cdd18e266d.spaces.live ... fault.aspx
Ho visto le foto.... belle!
... ma quella all'interno del castello? :sadomaso)
:ciao) :ciao)
Shhhhhhhhhh :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Appena la signora mi ha visto mi ha lanciato un urlaccio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Mi ricordo!!! :lol:
ERIKA81":rk8uaxa3 ha detto:Ciao ragaz :jolly) !!!
:ciao) [cut...] mille mille mille grazie per il bellissimo raduno e anche per la cornice temporalesca che hai organizzato attorno al castello quando ce ne stavamo andando, molto scenografica, BRAVO!!!! Ma che agganci hai lassù!!!
ERIKA81":rk8uaxa3 ha detto:Grazie mille non solo per il raduno, ma anche per la bellissima cena al ristorante e Curmayur (non so come si scrive) siiiiii bello il posto bellissimo anche il cervino e l'adiacente lago blu.
ERIKA81":rk8uaxa3 ha detto:Come ha detto Bru io sono rientrata :147) questa mattina, in autostrada? un calvario dallo svincolo della A1 a Reggio Emilia, sono partita da Aosta alle 8,20 e ho messo il sedere a casa alle 12,45 (non ho mai impiegato così tanto tempo per fare 350 km) oltretutto esco prima dall'autostrada per saltare l'abbrustolimento in colonna, raggiungo la mia via Emilia altezza Parma e.... tutti bloccati li rison) quelli che uscivano dall'autostrada pensando di fare una bella mossa, bhè sapete cosa vi dico?! sia santificato chi ha inventato l'aria condizionata ma anche il Tom Tom che mi ha calcolato la strada alternativa saltando tutto il caos della via Emilia.
yugs":rk8uaxa3 ha detto:[cut...]
@bruno: si ok anche l'alternativa. :nod)
Be la coda di ieri ci ha portati a metterci quasi 3 ore per arrivare a Venaria... :mecry) Beh forse trovandola nella sua zona sa meglio come trovarsi una scorciatoia.
ERIKA81":rk8uaxa3 ha detto:A tutti a presto!!!
Al mio Bruno a domenica :spiaggia)
Bruno147":2rvnizh2 ha detto:per questa furbata, Erikuzza, di solito i custodi sequestrano la fotocamera (per eliminare la foto) o chiamano la Polizia! Ma sto giro eri con me e la custode, fidati, ha fatto praticamente finta di nulla... è stata molto permissiva! Magari quella foto non pubblicarla
:hail) :hail) :hail)erikuzza":bzqvkixp ha detto:Bruno147":bzqvkixp ha detto:per questa furbata, Erikuzza, di solito i custodi sequestrano la fotocamera (per eliminare la foto) o chiamano la Polizia! Ma sto giro eri con me e la custode, fidati, ha fatto praticamente finta di nulla... è stata molto permissiva! Magari quella foto non pubblicarla
Fatto :OK)
Bruno147":3cozf058 ha detto:Chiedo a chiunque di NON fare dispute all'interno di questo topic ma di dibattere le rogne personali nelle opportune sedi
Bruno147":3cozf058 ha detto:Meno male che col Tom Tom te la cavi alla grande! Pensa che Yugs si fa sempre la coda a Quincinetto anziché imparare ad usare il navigatore per bene!
squalettoge":3f3y9lxc ha detto:a voglia di tom tom anche la statale era ferma io a quincinetto(in autostrada) vedevo la statale ferma :asd) o forse c'e' opzione elicottero?? :sedia) :sedia) :sedia)
Bruno147":12iv2kbr ha detto:per questa furbata, Erikuzza, di solito i custodi sequestrano la fotocamera (per eliminare la foto) o chiamano la Polizia! Ma sto giro eri con me e la custode, fidati, ha fatto praticamente finta di nulla... è stata molto permissiva! Magari quella foto non pubblicarla
fragman":1x6mtdxs ha detto:Bruno147":1x6mtdxs ha detto:per questa furbata, Erikuzza, di solito i custodi sequestrano la fotocamera (per eliminare la foto) o chiamano la Polizia! Ma sto giro eri con me e la custode, fidati, ha fatto praticamente finta di nulla... è stata molto permissiva! Magari quella foto non pubblicarla
e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarà mai sto castello? l'Area51? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":15y45hom ha detto:Bruno147":15y45hom ha detto:per questa furbata, Erikuzza, di solito i custodi sequestrano la fotocamera (per eliminare la foto) o chiamano la Polizia!
e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sarà mai sto castello? l'Area51? :rotolo) :rotolo) :rotolo)