2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

6 EURO UNA POSIZIONE :?: e che è d'oro

ma te l'hanno montata loro??

salve ragazzi..... vengo dal forum delle mini, proprio chiamato qua da LUDMIN che mi ha passato questo link :)

volevo scusare l'interruzione e proporvi di fare un acquisto collettivo con noi

noi però prenderemmo i meccatune, essendo uno dei miei migliori amici il primo ed unico distributore ufficiale di MECCATUNE in italia

i prodotti xenonlamp sono fatti con gli stessi componenti del kit MECCATUNE, entrambi hanno l'omologazione TUV e E13, e entrambi sono garantiti un anno

il costo del kit spedito è 205€ spedito con CORRIERE ESPRESSO che arriva il giorno dopo. se siamo un minimo di 10 persone appena mi arrivano i soldi vi spedisco il kit

meccatune è azienda leader nella produzione di questi kit, i milanesi conosceranno sicuramente RRS, ecco RRS monta kit meccatune e non solo lui, tantissimi altri elettrauti e preparatori montano tale kit....

se volete unirvi a noi della mini, l'acquisto lo facciamo dei meccatune, per vedere le gradazioni e le dimensioni delle lampade andate qua e trovate tutto :OK) :OK)

http://cgi.ebay.it/MECCATUNE-HID-CONVER ... dZViewItem

se avete altre domande potete sempre mandarmi un'email a donnie@fastwebnet.it (o se volete anche solo acquistarlo voi personalmente)

Allora ragazzi la prima ondata che mi ha dato i soldi se vuole può comunque cambiare idea se vuole i meccatune gli trasferisco i soldi che mi hanno dato dove vogliono loro se invece volete ancora gli xenonlamp sarò felice di continuare

la lista era questa

1) Ludmin Kelvin 6000 attacco H7R -----------------SOLDI OK

2) Booms Kelvin 6000 attacco H7R

3) Alequinta Kelvin 6000 attacco h7r ----------------- SOLDI OK

4) Gene Kelvin 4500 attacco H7R -------------------- SOLDI OK

5) Tirgrotto 77 Kelvin 4500 attacco H7R

appunto i nostri erano 180 e li abbiamo rifiutati perchè tutti qui avevano provato i xenonlamp e ci sentivamo più sicuri

Ludmin":3q4c84u6 ha detto:
Allora ragazzi la prima ondata che mi ha dato i soldi se vuole può comunque cambiare idea se vuole i meccatune gli trasferisco i soldi che mi hanno dato dove vogliono loro se invece volete ancora gli xenonlamp sarò felice di continuare

la lista era questa

4) Gene Kelvin 4500 attacco H7R -------------------- SOLDI OK

confermo gli xenonlamp dato che chi li ha già montati qua non ha avto problemi.. son 30-40€ di differenza ma almeno son sicuro che almeno problemi di installazioni non ce ne sono... ;)

Anch'io confermo gli xenonlamp... e confermo i 5000K ;)

4) Gene Kelvin 5000 attacco H7R -------------------- SOLDI OK

Anch'io xenonlamp... e 5000K

5) Tigrotto77 Kelvin 5000 attacco H7R

@ludmin: :smilie_f)

Va bene ragazzi anche tigrotto ha confermato e mandato i soldi BOOMS ASPETTIAMO SOLO TE

5) Tigrotto77 Kelvin 5000 attacco H7R ---------------- SOLDI OK

alexone85":2xdcchhj ha detto:
ragazzi ma a 210 euro comprese spedizioni era se eravate in 10... ora siete in 5... il prezzo e rimasto uguale? come mai molti hanno lasciato?

non hanno rifiutato hanno i soldi la prossima settimana ed adesso noi abbiamo premura e facciamo il nostro.

booms dice che domani mattina paga

ah ok... quindi scaglionate il vostro acquisto in 2 tronconi da 5... quindi per marx roninet siete sempre in 10 e quindi vi fa sempre 210...

spero solo ke qualcuno non si tolga del secondo troncone e ke non siate piu in 10...

ragazzi, cmq sarete soddisfattissimi! se vedete il paragone con gli antinebbia vi viene da vomitare...

ragazzi attendiamo nuove da booms altrimenti non posso ordinare

comuqnue anche se siamo solo noi 5 (cosa strana) max rorinet mi fa lo stesso 210 perchè è come se fosse un aggiunzione ai 15 che hanno preso la settimana scorsa

E' vero Ludmin... soprattutto io ho avuto 1000 indecisioni ;)
Ho scelto i 5000 perchè per me il fattore estetico è secondario, voglio prima di tutto MOLTA luce, non mi interessa il blu o il viola ^_^

ragazzi scusateeee ho avuto grossi problemi soprattutto a causa della neve, lunedi mattima e` la prima cosa che faccio, era lunedi la "scadenza" oppure e` stata anticipata?

scusate ancora :(

Volete per caso che chieda una quotazione al mio venditore dove li avevo presi io? Non vende più su e-bay ma solo nella sua officina.
Cmq per la cronaca quelli di xenonlamp sono della meccatune (Salvo modifiche dell'ultima ora) come del resto i 4/5 di quelli sul mercato, simoni compreso....