2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

Ciao :A) a tutti e tutto oggi che leggo il vostro 3d su il kit xenon e verso l'ora di pranzo ho chiamato un certo Andrea di Milano (reperito girando sul web)che vende il kit xeno meccatune....bhe!!!!! alla fine della fiera per 250 € mi spedisce xeno meccatune 6000k° + Abbaglianti Meccatune H1 con luce da 6000k°, scusate se non ho aderito al vostro acquisto comunitario ma sono arrivato un po tardi.....ora mi fate sapere se qualcuno di voi ha installato il kit ? e come si vede? aspetto info!!!

p.s. è vero che è facile da installare? con la poca manualita che ho spacco tutto!!!! :mecry)

MADOOONNNA il mio risulta ancora a bologna :mecry)

mentre quello di alequinta risulta a venezia (infatti gli è arrivato

Maurizio perdonami (non te lo dico in aramaico perchè non sò la lingua)

ho dimenticato ha spedirti via privato il tuo codice pacco :confusbig)

comuqnue adesso l'hai nella cartella privata

scusami ancora

Ludmin":2j5k2api ha detto:
Maurizio perdonami (non te lo dico in aramaico perchè non sò la lingua)

ho dimenticato ha spedirti via privato il tuo codice pacco :confusbig)

comuqnue adesso l'hai nella cartella privata

scusami ancora

Ma stai scherzando? Abbiamo solo che da ringraziarti per la rottura che ti sei preso :OK)

ore 14.00: mi arriva la chiamata di mamma che mi comunica che il pacco è stato consegnato mezz'ora prima..... :X) :X) :X)

Purtroppo non lo posso montare ancora perchè devo prima portare la macchina dal carrozza per ripararla (faro ant. dx e paraurti ant. lato dx spaccati :mad2) :mad2) )

Grazie ancora Ludmin!!!!! :OK)

Di nulla ragazzi è stato un piacerone, grazie a voi della fiducia

BOOMS MA SEI IMPAZZITO????

montarli è una caxxata è come sostituire la lampadina devi solo fare un piccolo buco nel coperchietto per far passare i fili e poi collegarli

forse devi sbatterti un poco per trovare una posizione alla centralina ma avendolo gli altri già montato puoi farti fare una foto e la metti uguale a loro

ci vuole in tutto 1 ora se sei da solo (MASSIMO) 1 trapano ed una fresa a tazza da 23 mm

Non ho potuto resistere... appena uscito dall'ufficio sono andato dall'elettrauto a farmeli installare (...non sono molto bravo come manualità :lol: ). Installati in circa 1 ora al costo di 20 euro. Il biadesivo per le centraline non è un granchè, quindi le ha fissate anche con 2 fascette. Cambiati anche i fusibili come da istruzioni.
Che dire... fanno MOLTA luce; il colore è bianchissimo; l'unica pecca sono i posizione gialli :mecry2)
Comunque meritano veramente :D

Ringrazio ancora Ludmin per aver organizzato il tutto con precisione ed efficienza.

di nulla ragazzi son contento che a voi siano già arrivati, a me ancora no :mecry2) speriamo mi arrivino domani mattina

gene che culooooo 20 euro a me oggi mi hanno chiesto uno 80 e uno 120euro...ragazzi io non so manco cos e` sta fresa figuriamoci se riesco a farlo da solo!

dai boom... metti la lampadine e colleghi i cavi come da schema... e facile.. daiii devi solo fare un foro da 23 sul coperrchio...
ce la guida si 147supersport nella nostra discuissione... pag 26 mi pare...

ho bucato con una punta da 10, poi a casa avevo delle punte a mola per il trapano e ho allargato con quelle... ;)

Comq ragazzi la luce che fanno gli xenon non è neanche da paragonare con le alogene.. in poche parole UNO SPETTACOLO!!! :love) :love) :love)

alequinta":24800s5h ha detto:
ho bucato con una punta da 10, poi a casa avevo delle punte a mola per il trapano e ho allargato con quelle... ;)

Comq ragazzi la luce che fanno gli xenon non è neanche da paragonare con le alogene.. in poche parole UNO SPETTACOLO!!! :love) :love) :love)

no ale non dire cosi che mi fai venire la voglia pure a me di metterli.. a proposito, si era parlato di un 3° acquisto comunitario...?