2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

Oh cavoli, avessi visto prima la discussione mi sarei unito visto che ho ordinato proprio l'altro giorno il kit Meccatune (per 220€ spese incluse)

Tutto questo perchè non leggo quasi mai i post dove ci sono + di 2 pagine :mecry)

Scusate l' intrusione ma io invece mi stavo chiedendo come va ad incidere sulla garanzia una modifica del genere.... non e' che il concessionario crei problemi in caso di guasti all' impianto elettrico (toccando ferro... ) ???? :aeh) :aeh) :aeh)

simthi":2uk4qses ha detto:
Scusate l' intrusione ma io invece mi stavo chiedendo come va ad incidere sulla garanzia una modifica del genere.... non e' che il concessionario crei problemi in caso di guasti all' impianto elettrico (toccando ferro... ) ???? :aeh) :aeh) :aeh)

nn ci avevo pensato :?: mi aggrego alla domanda

jeanluc":14k8kq7i ha detto:
simthi":14k8kq7i ha detto:

nn ci avevo pensato :?: mi aggrego alla domanda
probabile...

i migliori secondo me esteticametne sono i 6000

appunto in caso di problemi smonti tutto e rimetti le lampadine originali

per quanto riguarda raffy quelle che montano le originali auto uscite con gli xenon sono i 4500Kelvin

ALLORA RAGAZZI CONFERMATEMI I KELVIN CHE VOLETE

1) Ludmin Kelvin 6000 SOLDI OK

2) Booms Kelvin 6000

3) Alequinta Kelvin 4500 SOLDI OK

4) Gene Kelvin 4500 SOLDI OK

5) Tirgrotto 77 Kelvin 4500

SONO GIUSTI??? SI ATTENDONO BOOMS E TIGROTTO E POI ORDINIAMO

1) Ludmin Kelvin 6000 SOLDI OK

2) Booms Kelvin 6000

3) Alequinta Kelvin 6000 attacco h7r SOLDI OK

4) Gene Kelvin 5000 SOLDI OK

5) Tirgrotto 77 Kelvin 4500

Gene vuole i 5000 mila ed ho modificato

per quando riguarda l'attacco siamo TUTTI h7R giusto?? nessuno di voi ha il faro lenticolare quindi servono queste

e tutti abbiamo scelto pacco celere 3

Ludmin":9dy7rm4e ha detto:
se ti informi adesso hanno levato i lavafari infatti le nuove auto escono senza lavafari ma solo con il livellatore

Mi sono informato e non ho trovato nessun cambiamento: i lavafari sono obbligatori per legge.

Ciao anche io sarei interessato all'acquisto di questi xenon ma onestamente non ne vale la pena spendere più di 200 euro per due lampade, e poi non ho capito una piccola cosa, l'elettronica cioè se si brucia una lampada avverte ugualmente o non funziona più?e poi con le luci di posizione?come si risolve questo piccolo problemuccio che sono giallastre?
Sulla 147 che esce di serie con gli xenon cosa monta per le posizioni?
Grazie...ma ho questi dubbi...non so se riuscite ad aiutarmi...

basta mettere delle posizione white che si comprano a circa 2 euro nei ricambi d'auto

per quanto riguarda la fulminazione della lampada la 147 come è risaputo non segnala malfunzionamento degli anabbaglianti o abbaglianti quindi non si pone il problema

per i lavafari pasienza te li lavi a mano cosi seti fermano i pulotti gli dici guardi son pulitissimi :D

Vabbè per i lavafari non me ne frega.
Non sapevo che non c'è la spia per anabbagliante ed abbagliante, quindi c'è solo per la posizione, la 147 con gli xenon di serie come posizione monta queste lampade bianche?
Quindi costano 2 euro?
Cavolo io ho bruciato una posizione l'altro giorno l'ho pagata 6 euro è già la seconda in sei mesi che prucio!Di posizione...per non parlare di luce targa e stop.