1) gEnE - 4500°k H7R - pacco celere 3 - brescia DATI OK
2) tigrotto77 - 4500°k H7R - pacco celere 3 + assicurata - napoli (prov) DATI OK
3) booms - 6000°k H7 - pacco celere 3 - Milano DATI OK
4)Emy Gt - 6000°k H7R - pacco celere 3 - Roma DATI OK
5) Ludmin - 6000°k H7R - pacco celere1 assicurato - Palermo DATI OK
6) jeanluc - 4500°k H7R - pacco celere 3 assicurato - napoli (prov) DATI OK (manca solo il codice fiscale)
7)Triplo - 6000°k H7 - pacco celere 3 - Cesena (anche 2 kit x Audi forse) DATI OK
8) alequinta - 6000°K - pacco celere 3 - Mestre (VE) DATI OK
9) jxmarco84 - xxxx°k H7 - pacco celere x - cesena MANCANO
10) arco - xxxx°k H7 - pacco celere x - francavilla fontata (PROVINCIA?) MANCANO
ecco la lista rettificata, chi ha accanto il propio nome MANCANO e pregato di inviarmi i suoi dati completi di codice fiscale e dove c'è scritto XXXX°K e pregato di mettere la gradazione.
SOTTOLINEO che la SCADENZA per le ADESIONI è DOMENICA 29\01\2006.[/b]
Per i pagamenti vi farò sapere il mio numero di carta poste pay dove farete la ricarica (cosi invio tutti in una volta i soldi anziche farlo uno alla volta)
VI PREGO di farmi la ricarica entro LUNEDì 30\01\2006 ( se potevo li anticipavo io ma momentaneamente non ho 2 mila euro per 10 kit nella carta )
RAGAZZI CONFERMATEMI GRADAZIONI (KELVIN) E CHI VOLEVA DUE KIT ME LO SPECIFICHI
ste nisciennu pazzu :matto)
booms se vai sul sito
www.xenonlamp.it li ci sono le foto
matteo selespeed non puoi fare il versamento post pay dalla tua carta alla mia carta via internet?? a mee andrebbe bene posticipare devi chiedere agli altri
RAGAZZI PROBLEMA la carta post pay ha un limite di 2 mila euro tutti i kit vengono 2.118 euro quindi sicuramente prima mi versano 5 persone e poi le altre 5