2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

alexone85":1ti9xsux ha detto:
avviso solo ke la xeno lamp non produce piu kit 4500k ma solo piu 5000... secondo me ancora meglio xke fanno molta luce, la luce e bianco ghiaccio e non ha riflessi gialli da lontano....

i 6000 sono molto azzurri, anche la strara sara illuminata di bianco azzurro.
:nono) Errore, - kelvin + luce....

allora ragazzi siccome le poste pay hanno un limite massimo di 2 mila euro i soldi me li manderete in DUE riprese quindi chi di voi e disponibile a mandarmeli anche subito gli ordino i kit adesso mentre chi ha i soldi dopo li ordino dopo
i due gruppi son obbligatori visto che 11 kit verrebbero 2.334 euro e la postepay nun c'è la fa chi li vuole adesso mi mandi un privato chi dopo faccia lo stesso cosi gli invierò il mio numero di post pay

sito

Ludmin":wjjalsp3 ha detto:
1) gEnE - 4500°k H7R - pacco celere 3 - brescia DATI OK

2) tigrotto77 - 4500°k H7R - pacco celere 3 + assicurata - napoli (prov) DATI OK

3) booms - 6000°k H7 - pacco celere 3 - Milano DATI OK

4)Emy Gt - 6000°k H7R - pacco celere 3 - Roma DATI OK

5) Ludmin - 6000°k H7R - pacco celere1 assicurato - Palermo DATI OK

6) jeanluc - 4500°k H7R - pacco celere 3 assicurato - napoli (prov) DATI OK (manca solo il codice fiscale)

7)Triplo - 6000°k H7 - pacco celere 3 - Cesena (anche 2 kit x Audi forse) DATI OK

8) alequinta - 6000°K - pacco celere 3 - Mestre (VE) DATI OK

9) jxmarco84 - xxxx°k H7 - pacco celere x - cesena MANCANO

10) arco - xxxx°k H7 - pacco celere x - francavilla fontata (PROVINCIA?) MANCANO

ecco la lista rettificata, chi ha accanto il propio nome MANCANO e pregato di inviarmi i suoi dati completi di codice fiscale e dove c'è scritto XXXX°K e pregato di mettere la gradazione.

SOTTOLINEO che la SCADENZA per le ADESIONI è DOMENICA 29\01\2006.[/b]

Per i pagamenti vi farò sapere il mio numero di carta poste pay dove farete la ricarica (cosi invio tutti in una volta i soldi anziche farlo uno alla volta)

VI PREGO di farmi la ricarica entro LUNEDì 30\01\2006 ( se potevo li anticipavo io ma momentaneamente non ho 2 mila euro per 10 kit nella carta )

RAGAZZI CONFERMATEMI GRADAZIONI (KELVIN) E CHI VOLEVA DUE KIT ME LO SPECIFICHI

ste nisciennu pazzu :matto)

booms se vai sul sito www.xenonlamp.it li ci sono le foto

matteo selespeed non puoi fare il versamento post pay dalla tua carta alla mia carta via internet?? a mee andrebbe bene posticipare devi chiedere agli altri

RAGAZZI PROBLEMA la carta post pay ha un limite di 2 mila euro tutti i kit vengono 2.118 euro quindi sicuramente prima mi versano 5 persone e poi le altre 5

ho dato un'occhiata al sito per avere un'idea dell'effettiva colorazione,
ci sono le tre foto white blue purple ma non hanno messo vicino ad ognuno di loro la corretta gradazione, qualcuno può decifrare le foto??

ho dato un'occhiata al sito per avere un'idea dell'effettiva colorazione,
ci sono le tre foto white blue purple ma non hanno messo vicino ad ognuno di loro la corretta gradazione, qualcuno può decifrare le foto??

credo che sia rispettivamente 4500 (o 5000 che dirsi voglia!!!! white), 6000 (blue) e 8000 (purple).........

PS. Attenzione le 5000 di fatto non esistono (rientrano nella fascia di tolleranza prevista - +/- 500 °K - per le 4500, vedi caratteristiche sul sito), ho sentito stamattina il distributore (Ci Emme srl), per chiedergli tale conferma, e lui mi ha riferito che è solo una trovata per ovviare al problema che aveva con gli acquirenti dei 4500, che si lamentavano della luce un pò giallina. Con la "nuova" lampada mi ha detto che non ha avuto più reclami...... Mi ha detto anche che il colore definitivo si ha dopo 70 ore di funzionamento........
a questo punto non so che fare, passo di nuovo alle 6000°K????????? attendo consigli in merito :matto)

io ti consiglio i 6000Kelvin almeno vai tranquillo

per quanto riguarda i colori sono 6000 la luce bianca 8000 quella azzurra e 12000 la viola

Chiedo umilmente perdono..ma il ragazzo che doveva comprarmi il motore da cross non lo prende più(non era nemmeno venuto a vederlo..va a capire te la gente...)quindi non ho entrate e ovviamente non posso permettermi gli xeno per adesso..mi dispiace avervi fatto perdere tempo...

nel caso qualcuno voglia un Yz250 2T del '00...a 2500 euro trattabili,mi reinserisco nell'acquisto!!! :elio)

tranquillo triplo mi spiace

LISTA CAMBIATA

1) gEnE - 4500°k H7R - pacco celere 3 - brescia DATI OK

2) tigrotto77 - 4500°k H7R - pacco celere 3 + assicurata - napoli (prov) DATI OK

3) booms - 6000°k H7 - pacco celere 3 - Milano DATI OK

4)Emy Gt - 6000°k H7R - pacco celere 3 - Roma DATI OK

5) Ludmin - 6000°k H7R - pacco celere1 assicurato - Palermo DATI OK

6) jeanluc - 4500°k H7R - pacco celere 3 assicurato - napoli (prov) DATI OK

7) alequinta - 6000°K - pacco celere 3 - Mestre (VE) DATI OK

8) marco selespeed xxxxK° pacco celere 3 MANCANO

9) jxmarco84 - xxxx°k H7 - pacco celere x - cesena MANCANO

10) arco - xxxx°k H7 - pacco celere x - francavilla fontata (PROVINCIA?) MANCANO

ho aggiunto marco selespeed che prego di inviarmi i suoi dati completi di codice fiscale entro DOMENICA

peccato che chiudiate a fine gennaio, per questo mese ho gia dato ( dischi Brembo) altrimenti mi sarei unito volentieri....sarà per il prossimo acquisto, intanto diteci come vi siete trovati, o meglio come vi troverete :asd)

basta solo il livellatore il lavafari non serve più, comuqnue si sono in regola ed omologate e comuqnue se l'auto esce o non esce di serie con luci allo xenon non c'è scritto in nessuna parte quindi difficilissimo ti contestino una cosa come questa